Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che verrai oltremodo accontentatoOgnuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, io mi aspetto di esplorare pianeti in modo corposo e più vario (non una zona del pianeta) e magari trovare e investigare su varie civiltà aliene primitive e tecnicamente avanzate.
Questa è la cosa affascinante nel esplorare la galassia.
Mi aspettavo un mass effect in versione esplorativa con più contenuti.
Il fatto è che è proprio quello che si è visto, soprattutto l'ultima parte che dici. Solo che per me è così, per te no.Ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti, io mi aspetto di esplorare pianeti in modo corposo e più vario (non una zona del pianeta) e magari trovare e investigare su varie civiltà aliene primitive e tecnicamente avanzate.
Questa è la cosa affascinante nel esplorare la galassia.
Mi aspettavo un mass effect in versione esplorativa con più contenuti.
Di roba alla mass effect non si è visto proprio niente, solo umani.Il fatto è che è proprio quello che si è visto, soprattutto l'ultima parte che dici. Solo che per me è così, per te no.
L'unica cosa che manca sono le razze aliene intelligenti, ma che vengono citate e probabilmente saranno il focus della principale.
Più contenuti di quelli già visti fatico anche solo a pensarli.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Hanno parlato di come sarà, una sorta di procedurale. Hanno spiegato come funzion e forse si capisce più leggendolo, che dicendolo. Ne hanno parlato ancora la scorsa settimana.Da quello che si è visto qualche avamposto e animale in giro... Si, per me è vuoto, mi aspettavo ben altro sinceramente. I pianeti non si esplorano a piedi, puoi atterrare e esplorare una zona a piedi poi dovresti essere in grado di spostarti in lunghe distanze e setacciare altre zone del pianeta.
Civiltà aliene?
Esatto non vorrei che questo gioco non ha una trama ma sarà una specie di esplora e basta, questo è la mia vera preoccupazione di questo gioco.Recuperato ora. E` enorme ma lo sento vuoto
Ok, ci sono le persone, ci sono gli animali, ma li vedo come dei riempitivi. Inoltre qual`e` la trama? Si esplora e basta?
A me la componente cinematografica manca, l`affezionarsi a un personaggio/personaggi, proseguire la trama per dei motivi specifici.
Sia chiaro, e` una opionione personale da un singolo video visto. Poi lo shooting lo trovo debole.
È tutto spiegato nel video di presentazione. E ci sono anche personaggi a cui affezionarsi.Inoltre qual`e` la trama? Si esplora e basta?
Ma sulla base di cosa non dovrebbe avere una trama? Lo hanno pure detto su cosa verte.Esatto non vorrei che questo gioco non ha una trama ma sarà una specie di esplora e basta, questo è la mia vera preoccupazione di questo gioco.
questa è una cosa mia quindi prendetela per quello che è, sulla mole di contenuti non avevo dubbi, chi conosce bethesda sa' quale tipo di gioco fa', ricco di roba, grande nelle dimensioni e con vari elementi, quello che A ME ha colpito è il gunplay, io ho amato oblivion e ho amato skyrim, non sono mai stato un grande appassionato di fallout, che sono giochi che ho giocato piu per il loro immaginario che per il gameplay effettivo, a me in combattimenti non hanno mai esaltatopiù di tanto, qui nìonestamente mi pare che abbiano fato un salto di qualità, quindi bello tutto il contorno di cose da fare, vedere etc. ma a me pare anche un gioco piuttosto solido nel gameplay.
io dopo 5 minuti non ho avuto esattamente dei bei pensieri, ci ho visto molto di robe prese da no man's sky e robe da mass effect e ho pensato che fosse un "già visto" poi onestamente il tenore della presentaizone si è alzato ed ho trovato tutto estremament einteressante.
qui lo ri scrivo, al di la' di quel che dice spencer sul fatto che non sono i grandi titoli a vendere console questo è uno di qui titoli che ti fanno vendere la console, molti lo giocheranno su pc, è vero, ma molti che si troveranno con pc obsoleti o non troppo performanti dovranno pensarci 2 volte se upgradare il pc o passare in maniera molto più semplice a una xbox .... potrebbe essere un cavallo di troia mica male questo starfield
Mai giocato uno nella mia vita intera.È tutto spiegato nel video di presentazione. E ci sono anche personaggi a cui affezionarsi.
Certe volte mi chiedo se abbiate mai giocato un titolo Bethesda.
Post automatically merged:
Ma sulla base di cosa non dovrebbe avere una trama? Lo hanno pure detto su cosa verte.
io sono nella tua stessa condizione, fino ad oggi su xbox c'è stata pochissima roba di mio interesse tanto che quelle pochissime cose me le sono giocate un po' alla cazzo su un vecchio pc, ora sono nelle condizione di farmi due conti in tasca di quanto mi costerebbe aggiornare un pc per far girare questo titolo, anche considerando ocmunque i giochi steam etc,, quindi alla fine xbox pur essndo solo una console comunque mi pare una opzione più che validaStai parlando esattamente di gente come mePotrei probabilmente giocarmelo ultra castrato su PC, ma a sto punto sto seriamente pensando di prendere una Series X per godermelo come si deve, da grande appassionato di space sim
Io sò che si crea un personaggio e che in ogni pianeta poi ne incontri altri, stop, la trama su cui si svolge il titolo io non ho capito a cosa sia rivolta. Possibilmente ho saltato quale passaggio e non ho capito qualcosa, può darsi eh.È tutto spiegato nel video di presentazione. E ci sono anche personaggi a cui affezionarsi.
Certe volte mi chiedo se abbiate mai giocato un titolo Bethesda.
Post automatically merged:
Ma sulla base di cosa non dovrebbe avere una trama? Lo hanno pure detto su cosa verte.
In effetti sulla trama c'é un grosso punto interrogativoRecuperato ora. E` enorme ma lo sento vuoto
Ok, ci sono le persone, ci sono gli animali, ma li vedo come dei riempitivi. Inoltre qual`e` la trama? Si esplora e basta?
A me la componente cinematografica manca, l`affezionarsi a un personaggio/personaggi, proseguire la trama per dei motivi specifici.
Sia chiaro, e` una opionione personale da un singolo video visto. Poi lo shooting lo trovo debole.
La collector?Prenotata su amazon.de.
Esatto. Il punto è: sarà un mappazzone di waypoints sparsi in cui si va da punto A a punto B? Se è stile the witcher, insomma, presentando un percorso radiocomandato (sia nella quest principale, sia in quelle secondarie scoperte), allora resterà un gioco troppo telefonato.Come trama e quest hanno detto poco..
Recuperato ora. E` enorme ma lo sento vuoto
Sarà certamente così, non potete aspettarvi la brillantezza di Elden Ring o la narrativa story driven di The Last of Us in universo di gioco di tale portata, sopratutto quando c'è di mezzo la proceduralità.Esatto. Il punto è: sarà un mappazzone di waypoints sparsi in cui si va da punto A a punto B? Se è stile the witcher, insomma, presentando un percorso radiocomandato (sia nella quest principale, sia in quelle secondarie scoperte), allora resterà un gioco troppo telefonato.