Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posizioni la mina e ti tiri subito indietro?Si ma come andate addosso a chi solleva anche il minimo dubbio è assurdo ahah
Calma boys![]()
No problema non avevo capitoPerdonami rispondevo all altro utente che parlava di statistica così a caso
Non è off topic. Esigo le foto appena arrivano.No problema non avevo capito
Post automatically merged:
Off topic: mi hanno spedito il controller e cuffie![]()
Dove le hai ordinate? Le cuffie dicoNo problema non avevo capito
Post automatically merged:
Off topic: mi hanno spedito il controller e cuffie![]()
Dal sito ufficiale MicrosoftDove le hai ordinate? Le cuffie dico
Io ho preso controller + cuffie oggi pomeriggio da Gamestop: sono in vendita da oggi.Dove le hai ordinate? Le cuffie dico
E' pieno di creature alieneDove sarebbe il senza senso? con un telescopio di merda dalla terra sono già stati scoperti migliaia di sistemi solari ed è stato calcolato che almeno una stella su 3 ha un sistema di pianeti, quindi ci sono miliardi di sistemi solari, vuoi che ci siamo solo noi? È altamente improbabile che ci siamo solo noi umani, dico questo perché qualcuno ha parlato di realismo, di realismo sulla mancanza di civiltà aliene non ha niente, ed essendo cmq fantascienza dovevano esserci, cioè vai in giro per la galassia per incontrare umani di altre fazioni? Bello
Si ho preordinato la versione fisica francese su amazon.frMunba hai risolto per la steel? io lo giocherò su steam però la steel con il pad ci stava come combo!
non ho capito fammi vedere se ci arivo,.Si ho preordinato la versione fisica francese su amazon.frperche in italia pare che non esista (amazon almeno).
Cosi ora mi sono creato una mini-collector: premium digital + steelbook + toppa + pad
![]()
Yes.non ho capito fammi vedere se ci arivo,.
-Hai ordinato la premium digital per Xbox o PC?
-Pad
-Steelbook da amazon fr?
Lo hai preso per xbox il gioco mi viene da dire o anche te pc?Yes.
Poi se dovesse uscire la steel da amazon.it disdico questa e prendo quell'altra.
(è l'aggiornamento premium)
Pc.Lo hai preso per xbox il gioco mi viene da dire o anche te pc?
Io non sono daccordo con Phillone quando dice che Starfield non sposterà granchè, questo è un Elder Scrolls mega espanso futuristico a tutti gli effetti, gli appassionati che vorranno giocarlo e non avranno un pc decente dovranno per forza passare al lato oscuro della forza, senza contare poi che ci sono i vari Forza, Avowed, Hellblade, i persona al lancio..