xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

No problema non avevo capito
Post automatically merged:

Off topic: mi hanno spedito il controller e cuffie 😍😍
Dove le hai ordinate? Le cuffie dico

Non so se già se ne era parlato..un altro punto molto dubbio è sulla IA.. almeno dalla presentazione non si è capito moltissimo a riguardo mi pare

Dove sarebbe il senza senso? con un telescopio di merda dalla terra sono già stati scoperti migliaia di sistemi solari ed è stato calcolato che almeno una stella su 3 ha un sistema di pianeti, quindi ci sono miliardi di sistemi solari, vuoi che ci siamo solo noi? È altamente improbabile che ci siamo solo noi umani, dico questo perché qualcuno ha parlato di realismo, di realismo sulla mancanza di civiltà aliene non ha niente, ed essendo cmq fantascienza dovevano esserci, cioè vai in giro per la galassia per incontrare umani di altre fazioni? Bello
E' pieno di creature aliene :asd:

Ma in tutto ciò è strano come né amazon né gamestop abbiano caricato i preorder della versione retail ...ma la faranno? :paura:

Munba hai risolto per la steel? io lo giocherò su steam però la steel con il pad ci stava come combo!
Si ho preordinato la versione fisica francese su amazon.fr :asd: perche in italia pare che non esista (amazon almeno).

Cosi ora mi sono creato una mini-collector: premium digital + steelbook + toppa + pad

:marmotta:

Si ho preordinato la versione fisica francese su amazon.fr :asd: perche in italia pare che non esista (amazon almeno).

Cosi ora mi sono creato una mini-collector: premium digital + steelbook + toppa + pad

:marmotta:
non ho capito fammi vedere se ci arivo,.
-Hai ordinato la premium digital per Xbox o PC?
-Pad
-Steelbook da amazon fr?

non ho capito fammi vedere se ci arivo,.
-Hai ordinato la premium digital per Xbox o PC?
-Pad
-Steelbook da amazon fr?
Yes.
Poi se dovesse uscire la steel da amazon.it disdico questa e prendo quell'altra.
(è l'aggiornamento premium)

Finito ora il video di 45 minuti.

Sono...senza parole.

È tutto bellissimo.

E c'è dentro tutto, ma tutto. Non saprei neanche da dove iniziare a descriverlo.

Credo che potrebbe essere uno dei giochi con la maggior varietà di ambientazioni di sempre. E i paesaggi sono stupendi :bruniii:

Yes.
Poi se dovesse uscire la steel da amazon.it disdico questa e prendo quell'altra.
(è l'aggiornamento premium)
Lo hai preso per xbox il gioco mi viene da dire o anche te pc?
comunque fatto anche io così , grazi eocme sempre per le dritte sugli acquisti!

Comunque a me pare proprio che il fulcro del gioco sarà il primo contatto.

Sul discorso realismo: nessuno statisticamente o no sa se siamo soli. È tipo la più grande domanda esistenziale assieme a se c'è Dio :asd:

Ma si ragazzi ci saranno per forza, fai un gioco nello spazio esagerato, ci sono creature aliene e fauna aliena e non mettono essere senzienti alieni a parte gli umani? Sarebbe ridicolo

Io non sono daccordo con Phillone quando dice che Starfield non sposterà granchè, questo è un Elder Scrolls mega espanso futuristico a tutti gli effetti, gli appassionati che vorranno giocarlo e non avranno un pc decente dovranno per forza passare al lato oscuro della forza, senza contare poi che ci sono i vari Forza, Avowed, Hellblade, i persona al lancio..

Io non sono daccordo con Phillone quando dice che Starfield non sposterà granchè, questo è un Elder Scrolls mega espanso futuristico a tutti gli effetti, gli appassionati che vorranno giocarlo e non avranno un pc decente dovranno per forza passare al lato oscuro della forza, senza contare poi che ci sono i vari Forza, Avowed, Hellblade, i persona al lancio..

Minchia il gamepass è un servizio ESAGERATO. Impossibile che rimanga a questo prezzo ancora a lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro