xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Da quel che ho capito l'obiettivo lo vedi subito e puoi atterrarci in prossimità, però sei libero di atterrare ovunque il terreno lo permetta, se ti piacciono le scampagnate. È menzionata specificatamente sta cosa in un pezzo dello showcase.
Non mi aspettavo una cosa del genere :coosaa:

Ieri ho rivisto parte dello showcase, e mi sono chiesto: ma se uno fa un personaggio avanti con l'età (cosa che si é sempre potuta fare nei giochi Bethesda, mica come Cyberpunk), e sceglie il tratto Kid Stuff, il gioco genera dei genitori ancora più anziani? E in generale li genera somiglianti al personaggio? C'era una cosa simile in ME: Andromeda :hmm:

Io sto metabolizzando il fatto che l'1 sarà sul mercato e il 31/8 avremo le recensioni (dio solo sa quanto accurate potranno essere recensioni di sto colosso fatte in 10 giorni)...

Cioè è davvero dietro l'angolo ormai. :azz:

Io sto metabolizzando il fatto che l'1 sarà sul mercato e il 31/8 avremo le recensioni (dio solo sa quanto accurate potranno essere recensioni di sto colosso fatte in 10 giorni)...

Cioè è davvero dietro l'angolo ormai. :azz:
Ammetto che sei riuscito ad hypparmi per questo giochino

Io appena finisce il tutorial (o comunque la fase di intro semiobbligatoria che ti da le meccaniche di base), prendo baracca e robottini (...), e vado al primo pianeta più vicino a cazzeggiare :sisi:

Questo sarà un gioco da giocare per tutti gli anni a venire...
Devo solo capire come incastrarlo con il backlog. :azz:
Mi sa che non ce la fai a finire il 16 prima che esca... sarebbe stato carino iniziarlo anch'esso al dayone.
In ogni caso mettilo in cima alla lista :unsisi:

Non so i soldi sono ancora lì per console+gioco

Però Baldur's Gate 3 mi attende :bruniii: Questo potrei spostarlo a Natale
Dopo BG 3, SM 2, AC Mirage, AW 2 ecc. ecc.

Anche se esplorare pianeti e godersi la cura stilistica made in Bethesda non ha eguali

Sublime

E siamo a neanche 15 giorni da BG3 e 60 da CP77

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
In sintesi: TROPPO.
E' tutto troppo. C'è stata un'epoca (inizio della scorsa Gen) in cui gli RPG ad "alto budget" non uscivano manco a pagarli... Ed infatti ci si doveva accontentare di Inquisition :rickds:

Tra l'altro è figo notare che sono 3 RPG molto diversi sia a livello ludico sia a livello di setting. :asd:

E siamo a neanche 15 giorni da BG3 e 60 da CP77

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Quando chi su PC ora darà priorità a BG3, arriverà a giocare Starfield l'anno prossimo che i modder l'avranno fatto diventare un gioco da 1 tera.
:sard:

Scherzi a parte indubbiamente bisognerà fare delle scalette, un raccolto così abbondante è un sogno che si avvera, voglio giocare tutto con calma.
Post automatically merged:

In sintesi: TROPPO.
E' tutto troppo. C'è stata un'epoca (inizio della scorsa Gen) in cui gli RPG ad "alto budget" non uscivano manco a pagarli... Ed infatti ci si doveva accontentare di Inquisition :rickds:
C'è stato chi come me ha avuto il coraggio (fame) di giocare persino Bound By Flame al day one. Esperienza trascendentale, gli anni bui ragazzi.
:stress:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro