Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi aspettavo una cosa del genereDa quel che ho capito l'obiettivo lo vedi subito e puoi atterrarci in prossimità, però sei libero di atterrare ovunque il terreno lo permetta, se ti piacciono le scampagnate. È menzionata specificatamente sta cosa in un pezzo dello showcase.
Bisogna sempre vedere se vale sempre e come, però non è male scegliere.Non mi aspettavo una cosa del genere![]()
Ammetto che sei riuscito ad hypparmi per questo giochinoIo sto metabolizzando il fatto che l'1 sarà sul mercato e il 31/8 avremo le recensioni (dio solo sa quanto accurate potranno essere recensioni di sto colosso fatte in 10 giorni)...
Cioè è davvero dietro l'angolo ormai.![]()
Ammetto che sei riuscito ad hypparmi per questo giochino
Il backlog certo.![]()
Questo sarà un gioco da giocare per tutti gli anni a venire...
Devo solo capire come incastrarlo con il backlog.![]()
Mi sa che non ce la fai a finire il 16 prima che esca... sarebbe stato carino iniziarlo anch'esso al dayone.Questo sarà un gioco da giocare per tutti gli anni a venire...
Devo solo capire come incastrarlo con il backlog.![]()
E siamo a neanche 15 giorni da BG3 e 60 da CP77Io sto metabolizzando il fatto che l'1 sarà sul mercato e il 31/8 avremo le recensioni (dio solo sa quanto accurate potranno essere recensioni di sto colosso fatte in 10 giorni)...
Cioè è davvero dietro l'angolo ormai.![]()
In sintesi: TROPPO.E siamo a neanche 15 giorni da BG3 e 60 da CP77
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
Quando chi su PC ora darà priorità a BG3, arriverà a giocare Starfield l'anno prossimo che i modder l'avranno fatto diventare un gioco da 1 tera.E siamo a neanche 15 giorni da BG3 e 60 da CP77
Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk
C'è stato chi come me ha avuto il coraggio (fame) di giocare persino Bound By Flame al day one. Esperienza trascendentale, gli anni bui ragazzi.In sintesi: TROPPO.
E' tutto troppo. C'è stata un'epoca (inizio della scorsa Gen) in cui gli RPG ad "alto budget" non uscivano manco a pagarli... Ed infatti ci si doveva accontentare di Inquisition![]()