xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Questi li vedo invece :sisi: Che cosa curiosa.

carini questi video.
Il primo sembra Cyberpunk come mood.

Guardando il secondo ho pensato "mica hanno inserito anche i mech e ancora non lo sappiamo"!
Tanto con Fallout avrebbero già il lavoro pronto

Della serie "i fan enthusiastic me fanno paura vera" (ma li stimo), qui son riusciti a 'capire' con gli indizi finora rilasciati le abilità e skill del gioco:

Mentre qui han ricreato una ipotetica mappa stellare del gioco (in parte almeno)

:galliani6:

Settimana prossima comunque secondo me arriva un trailerozzo (di gioco). Mancherà un mese esatto all'uscita, e non credo vogliano attendere la Gamescom per riattivare pienamente la comunicazione del gioco.

Cosa ti frena? :pff:
La cautela :asd:
Non è economico, e ho già preso tre giochi a prezzo pieno quest'anno (pur pagando il Pass). Non si sa nulla sulla espansione e i contenuti extra sono effimeri (anche se con l'hype che ho anche i cinque giorni di Early Access sono stranamente succosi) :ninja:

La cautela :asd:
Non è economico, e ho già preso tre giochi a prezzo pieno quest'anno (pur pagando il Pass). Non si sa nulla sulla espansione e i contenuti extra sono effimeri (anche se con l'hype che ho anche i cinque giorni di Early Access sono stranamente succosi) :ninja:
Capisco. Io sono fermo sulla mia Pezzent, e l'early access non mi tocca particolarmente, ma sul DLC penso tu possa star sereno. La peggiore Espansione di Bethesda è comunque un Contenuto molto valido, mediamente viaggiano su DLC di eccellente livello lato caratura di contenuti e ambizioni.

Capisco. Io sono fermo sulla mia Pezzent, e l'early access non mi tocca particolarmente, ma sul DLC penso tu possa star sereno. La peggiore Espansione di Bethesda è comunque un Contenuto molto valido, mediamente viaggiano su DLC di eccellente livello lato caratura di contenuti e ambizioni.
Sì su quello teoricamente sono abbastanza sereno, ma quando ci sono di mezzo un po' di soldi (e qua vuol dire spendere più di 100€ per un gioco solo) la teoria viene sempre meno :rickds:

Sì su quello teoricamente sono abbastanza sereno, ma quando ci sono di mezzo un po' di soldi (e qua vuol dire spendere più di 100€ per un gioco solo) la teoria viene sempre meno :rickds:
Sì lo capisco benissimo :rickds:

Comunque vedendo il prezzo credo che l'Espansione sfusa sarà sui 20€. Quindi mi aspetto sia una roba bella cicciosa. Ma ne parleremo l'anno prossimo :asd:

carini questi video.
Il primo sembra Cyberpunk come mood.

Guardando il secondo ho pensato "mica hanno inserito anche i mech e ancora non lo sappiamo"!
Tanto con Fallout avrebbero già il lavoro pronto
Questi video anime sono fatti benissimo e raccontano il mood delle tre città molto chiaramente.

I mech sono un refuso della guerra passata UC vs freestar. Non saranno in uso ma si vede un cimitero di Mech nel trailer di giugno

Sì lo capisco benissimo :rickds:

Comunque vedendo il prezzo credo che l'Espansione sfusa sarà sui 20€. Quindi mi aspetto sia una roba bella cicciosa. Ma ne parleremo l'anno prossimo :asd:
Fanno un gioco con 1000 pianeti, 10 anni di gameplaye poi un'espansione?

Fanno un gioco con 1000 pianeti, 10 anni di gameplaye poi un'espansione?
Più di una. Per ora ne hanno solo annunciata una, ossia Shattered Space. Ma suppongo ce ne siano in sviluppo 2 (come per tutti i titoli Beth), e immagino che se i numeri li soddisferanno potrebbero spingersi pure oltre a sto giro. I titoli Beth si prestano sempre bene ad espansioni modulari, e SF in particolare è praticamente perfetto per essere espanso (ridisegnando pianeti, e aggiungendone di nuovi).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro