Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno pubblicato tre corti animati da una paio di minuti il primo non me lo fa vedere e neanche a meMi da video privato![]()
Non capisco perché togliere il primoQuesti li vedo inveceChe cosa curiosa.
Adesso funzionaNon capisco perché togliere il primo
Me li volevo vedere tutti insieme dopo, bha
Cosa ti frena?Io sono sempre più tentato dalla Deluxe![]()
La cautelaCosa ti frena?![]()
Capisco. Io sono fermo sulla mia Pezzent, e l'early access non mi tocca particolarmente, ma sul DLC penso tu possa star sereno. La peggiore Espansione di Bethesda è comunque un Contenuto molto valido, mediamente viaggiano su DLC di eccellente livello lato caratura di contenuti e ambizioni.La cautela
Non è economico, e ho già preso tre giochi a prezzo pieno quest'anno (pur pagando il Pass). Non si sa nulla sulla espansione e i contenuti extra sono effimeri (anche se con l'hype che ho anche i cinque giorni di Early Access sono stranamente succosi)![]()
Sì su quello teoricamente sono abbastanza sereno, ma quando ci sono di mezzo un po' di soldi (e qua vuol dire spendere più di 100€ per un gioco solo) la teoria viene sempre menoCapisco. Io sono fermo sulla mia Pezzent, e l'early access non mi tocca particolarmente, ma sul DLC penso tu possa star sereno. La peggiore Espansione di Bethesda è comunque un Contenuto molto valido, mediamente viaggiano su DLC di eccellente livello lato caratura di contenuti e ambizioni.
Sì lo capisco benissimoSì su quello teoricamente sono abbastanza sereno, ma quando ci sono di mezzo un po' di soldi (e qua vuol dire spendere più di 100€ per un gioco solo) la teoria viene sempre meno![]()
Questi video anime sono fatti benissimo e raccontano il mood delle tre città molto chiaramente.carini questi video.
Il primo sembra Cyberpunk come mood.
Guardando il secondo ho pensato "mica hanno inserito anche i mech e ancora non lo sappiamo"!
Tanto con Fallout avrebbero già il lavoro pronto
Fanno un gioco con 1000 pianeti, 10 anni di gameplaye poi un'espansione?Sì lo capisco benissimo
Comunque vedendo il prezzo credo che l'Espansione sfusa sarà sui 20€. Quindi mi aspetto sia una roba bella cicciosa. Ma ne parleremo l'anno prossimo![]()
Più di una. Per ora ne hanno solo annunciata una, ossia Shattered Space. Ma suppongo ce ne siano in sviluppo 2 (come per tutti i titoli Beth), e immagino che se i numeri li soddisferanno potrebbero spingersi pure oltre a sto giro. I titoli Beth si prestano sempre bene ad espansioni modulari, e SF in particolare è praticamente perfetto per essere espanso (ridisegnando pianeti, e aggiungendone di nuovi).Fanno un gioco con 1000 pianeti, 10 anni di gameplaye poi un'espansione?