xbox Series x|s Starfield

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Un bel secchio in testa e passa la paura :trollface:
In Fallout 3 ricordo che desideravo a tutti i costi l'armatura Atomica, appena ero diventato abbastanza forte, appena beccai alcuni della Confraternita d'Acciaio da soli li accoppai e la presi subito :asd: .


Poi c'era l'armatura d'acciaio 51b che trovavi sotto un dungeon della madonna
 
Chissà quanto saranno estese le città. Quella principale la descriveva come la città più grossa mai costruita nei loro giochi :ahsisi:
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Also: visto armored core, viste certe cose in tokt e viste (sopratutto) le armature atomiche di f4 impazzirei se ci fossero mech pilotabili :sisi:
Se non nel gioco base magari in qualche espansione :ahsisi:
 
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Chissà quanto saranno estese le città. Quella principale la descriveva come la città più grossa mai costruita nei loro giochi :ahsisi:
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Also: visto armored core, viste certe cose in tokt e viste (sopratutto) le armature atomiche di f4 impazzirei se ci fossero mech pilotabili :sisi:
Se non nel gioco base magari in qualche espansione :ahsisi:
Yep, Mech pilotabili confermati negli ultimi tempi
 
Chissà quanto saranno estese le città. Quella principale la descriveva come la città più grossa mai costruita nei loro giochi :ahsisi:
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Also: visto armored core, viste certe cose in tokt e viste (sopratutto) le armature atomiche di f4 impazzirei se ci fossero mech pilotabili :sisi:
Se non nel gioco base magari in qualche espansione :ahsisi:
Ieri hanno confermato niente Mech pilotabili. Sono in rovina.
 
Lo han spiegato ieri nel Q&A. Sono stati usati durante la Guerra delle Colonie e poi abbandonati e vietati a seguito dell'Armistizio.

Hanno sottinteso che ci sia un Cimitero dei Rottami (credo si sia pure intravisto).
 
New Side Quest unlocked: go to the Graveyard of Scraps and find the old mech

:morty:
 
io sono contento non ci siano mech pilotabili, perché non li avrei comunque usati
Un mako alla mass effect lo avrei accettato ma i robot no dai, già l’armatura atomica nei Fallout non la usavo mai perché non mi intrigava l’idea . Sarò strano .

Non mi attirano i mech nei giochi, così come non mi attirano le armi ultra mega giganti, rimango sempre un po’ sul normale solitamente .

Peró il cimitero dei rottami me lo aspetto come quello di Breath of the wild con le macchine , dove poter recuperare materiali

Sulla città beh sono curioso di vedere che si sono inventati, secondo me molto di noi lo stanno sottovalutando questo gioco, dimenticando ciò che sa fare meglio bethesda :

Ovvero crearti un universo incredibile e vivo da esplorare interamente con scorci e dettagli pazzeschi , in cui farti vivere storie che non necessariamente devono essere quelle inerenti alla trama, e restituirti poi quel senso di scoperta continua e di trovare loot figo nei posti più impensabili , il tutto facendoti approcciare come meglio vuoi, questo non tutti lo sanno fare.


Spero davvero ci sia tanti posti misteriosi e nascosti e che il loot sia vario , particolare e che sia premiata la curiosità esplorativa per farti trovare quelli più forti . Spero ci abbiano pensato.
 
Si magari dei veicoli pilotabili a più ruote sarebbe stato l'ideale

Farsi tutto a piedi anche no
 
Vabbè ma il bello degli open world bethesda è il farseli a piedi, chi vuole un esperienza diversa non va a cercarsi i giochi bethesda .

Fallout se ci avessero messo un mezzo da guidare ( tra l’altro richiesto da molti ) sarebbe stata una cagata, avresti perso tutto il senso dell’esplorazione che ti deve restituire un gioco del genere , ovvero desolazione ed un’esplorazione lenta che ti permetta di tenere d’occhio ogni cm
Di mappa .

Un conto è mass effect che ha una mappa standard , un conto è un open world bethesda che ha una verticalità particolare e nulla è segnalato se non ci passi davanti , con un mezzo locomotore ti perderesti un botto di roba
Difatti i cavalli in skyrim se ci fate caso andavano quasi più lenti del personaggio in solitaria , per me fatto apposta per non farti rushare la mappa

Così la penso, che poi con il Jet Pack siamo già ad un livello molto meno “lento” del solito.
 
Beh ma in un open world un mezzo non inficia sull’esplorazione, una traversata a cavallo permette comunque l’esplorazione (RDR2), così come un Rover farebbe altrettanto. Anche lì: sta al giocatore come utilizzarlo, se lo si usa a velocità Wipeout è un conto, se lo si usa per spostarsi tra i vari punti di interesse è un altro. Sarebbe potuta essere un’idea quella di limitarne la velocità a seconda dell’atmosfera del pianeta che si visita, della conformazione dell’ambiente ecc.. nulla alla Star Wars sia chiaro. Sarebbe stata solamente un’opzione in più.
 
Beh ma in un open world un mezzo non inficia sull’esplorazione, una traversata a cavallo permette comunque l’esplorazione (RDR2), così come un Rover farebbe altrettanto. Anche lì: sta al giocatore come utilizzarlo, se lo si usa a velocità Wipeout è un conto, se lo si usa per spostarsi tra i vari punti di interesse è un altro. Sarebbe potuta essere un’idea quella di limitarne la velocità a seconda dell’atmosfera del pianeta che si visita, della conformazione dell’ambiente ecc.. nulla alla Star Wars sia chiaro. Sarebbe stata solamente un’opzione in più.
starfield-vehicles.jpg


:sisi:

Non escludo che li rendano giocabili più avanti via Espansioni.
 
Beh ma in un open world un mezzo non inficia sull’esplorazione, una traversata a cavallo permette comunque l’esplorazione (RDR2), così come un Rover farebbe altrettanto. Anche lì: sta al giocatore come utilizzarlo, se lo si usa a velocità Wipeout è un conto, se lo si usa per spostarsi tra i vari punti di interesse è un altro. Sarebbe potuta essere un’idea quella di limitarne la velocità a seconda dell’atmosfera del pianeta che si visita, della conformazione dell’ambiente ecc.. nulla alla Star Wars sia chiaro. Sarebbe stata solamente un’opzione in più.

Redemption 2 ha un tipo di open world diverso , non confrontiamolo perché non è la stessa cosa, la mappa degli open bethesda è molto più ricca di posti anche nascosti rispetto a quella degli open rockstar o Bioware
Qua non ci sarà credo ma di norma c’è una verticalità maggiore

Su Redemption o vahlalla o the Witcher 3 il cavallo performante ci sta pure bene , su un Fallout per me ad esempio no.
Già in skyrim c’era ma era lento volutamente per ciò che intendo io, ma a quel punto io preferivo andare a piedi .

Volendo si un rover con velocità calibrata per alcune sessioni ci sarebbe stato bene concettualmente , però voglio dire già l’aggiunta del jet pack ti cambia un po’ il ritmo esplorativo solito che affronti nei giochi bethesda , andare oltre significa un po’ “snaturare” il concetto di esplorazione di bethesda .
Per me eh, loro i giochi li concepiscono così a livello esplorativo .

Inoltre per me avere un mezzo che ti permette di vagare più velocemente nella mappa ti induce a rushare la mappa verso metà gioco un po’ per stanchezza un po per altro, e non va bene.( capitato pure a me quando sei a tante ore di gioco che cerchi di essere più sbrigativo in alcuni punti )
Loro ti “obbligano” a prenderla con calma.
 
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