xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

time mazzarri GIF by nss sports

Quanto manca al 1 settembre?
Non e' il 2 settembre lo sblocco?

Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi :sisi:

Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi :sisi:

Comprare lo compro , è il titolo che aspettavo di più del 2023. ( dico solo questo )

Per me un gioco del genere con il Pass non è fattibile , o meglio:

Se hai il Pass attivo tutto l’anno a pre scindere ok, ma se devi fare il Pass per starfield per me meglio il retail

Un gioco così vasto e longevo conviene di più in retail al giusto prezzo, specie se come me ci metti 4 mesi minimo a gestirti open world da 100+ ore

Quando gioco certi giochi voglio stare tranquillo , avere la libertà di metterci pure 6 mesi , dipendere da delle scadenze mi mette ansia
( Anche perché non gioco tutte le sere per stanchezza , e con un abbonamento rosicherei non sfruttarlo a pieno ogni giorno )

Poi ovvio con giochi da 30/40 ore discorso completamente diverso

Ultima modifica:
Ho il Pass fino a Giugno 2024, quindi per ora ho solo preso l'upgrade premium. Il gioco lo comprerò prima che mi sarà scaduto il Pass al primo sconto decente :sisi: (probabilmente retail)

Abbonato al Gamepass credo fino al 2025, ma ho preso la collector con stell box e gioco fisico.

Nell'ordine:
  • Attivo il Pass per giochicchiarlo in anticipo dall'1 (Pass + Premium).
  • Shoppato Retail Xbox per il 6.
  • Al primo pricedrop (consistente) shoppo anche una copia Steam per il modding.

Ultima modifica:
Il marketing non si fa solo online, e da una compagnia che spende 70 miliardi di dollari in liquidità francamente ci si aspetta anche un marketing più tradizionale, soprattutto per un titolo importante come Starfield.
E lo faranno, semplicemente aspettano la Gamescom per dare il via al tutto. E mi pare la cosa più logica da fare ad Agosto. :asd:

E leggo ancora di paragoni con NMS con cui c'azzecca una ceppa. :asd:

Abbonato al pass fino al 2026 ma ho preso sia il gioco retail che l'upgrade premium. Conosco tantissima altra gente abbonata al pass che ha comunque comprato il gioco.

E lo faranno, semplicemente aspettano la Gamescom per dare il via al tutto. E mi pare la cosa più logica da fare ad Agosto. :asd:

Città vuote , in effetti non è il mese migliore per investire in cartelloni :asd:

A meno che non ci sia qualche vecchietto che si da al gaming sfrenato

Constellation Edition comprata da mesi.
E sì, venderà tanto Starfield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro