Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica risposta giusta è: troppo.Quanto manca al 1 settembre?
Non e' il 2 settembre lo sblocco?![]()
Quanto manca al 1 settembre?
1 Settembre, 2:00AM.Non e' il 2 settembre lo sblocco?
5 giorni di accesso anticipato quindi giusto?1 Settembre, 2:00AM.
Esattamente.5 giorni di accesso anticipato quindi giusto?
Mi stai dicendo che non è domani l'1 Settembre?!!![]()
Quanto manca al 1 settembre?
Esattamente.
Premium - 1 Settembre | Ore: 2:00AM
Base - 6 Settembre | Ore: ?
Mi piace moltissimo leggervi mentre lavoro![]()
Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi![]()
Ho il Pass fino a Giugno 2024, quindi per ora ho solo preso l'upgrade premium. Il gioco lo comprerò prima che mi sarà scaduto il Pass al primo sconto decenteMa per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi![]()
Abbonato al Gamepass credo fino al 2025, ma ho preso la collector con stell box e gioco fisico.Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Nell'ordine:Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Nell'ordine:
- Attivo il Pass per giochicchiarlo in anticipo dall'1 (Pass + Premium).
- Shoppato Retail per il 6.
- Al primo pricedrop (consistente) shoppo anche una copia Steam per il modding.
E lo faranno, semplicemente aspettano la Gamescom per dare il via al tutto. E mi pare la cosa più logica da fare ad Agosto.Il marketing non si fa solo online, e da una compagnia che spende 70 miliardi di dollari in liquidità francamente ci si aspetta anche un marketing più tradizionale, soprattutto per un titolo importante come Starfield.
Abbonato al pass fino al 2026 ma ho preso sia il gioco retail che l'upgrade premium. Conosco tantissima altra gente abbonata al pass che ha comunque comprato il gioco.Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
E lo faranno, semplicemente aspettano la Gamescom per dare il via al tutto. E mi pare la cosa più logica da fare ad Agosto.![]()
Constellation Edition comprata da mesi.Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Anche secondo me lo farannoE lo faranno, semplicemente aspettano la Gamescom per dare il via al tutto. E mi pare la cosa più logica da fare ad Agosto.
E leggo ancora di paragoni con NMS con cui c'azzecca una ceppa.![]()