xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Se parliamo di caratteristiche so bene cosa creare , se parliamo di estetica a dire la verità ancora non ci ho proprio pensato :asd:

Ma se ci sono le romance va fatto bello e dotato , come in cyberpunk ( con pistolino rigorosamente extra extra large ) :facepalm2: ok smetto
A me il contario: esteticamente so come farlo, invece come build non ne ho minimamente idea. Se avete suggerimenti sono ben accetti :morty:

Sì sarebbe molto figo. Anche solo condividere su che pianeta si è deciso di andare, visto che comunque al di là degli obbligatori (che saranno? Una decina? Una ventina?) il resto (900+) saranno opzionali... Saranno avventure belle diverse, potenzialmente :asd:

Figo è figo, però per come sono io forse mi piace più leggere queste cose dopo che l’ho finito , perché per me è tutto spoiler anche se mi parli di un pianeta tra i 900 che però ancora non ho visto

Sono paranoico su questo aspetto lo so ma non ci posso fare nulla

Però chiedere magari aiuto su questioni di gioco o dubbi o esprimere un primo parere sul gioco sicuramente.

Dopo 2 orette di gioco mi verrà sicuro di condividere ciò che mi ha trasmesso , nel bene o nel male . Ci sta .

Spero più che altro che la gente sappia descrivere in modo intelligente l’introduzione dello spoiler , io sono molto preciso in merito per non arrecare fastidio ad altri , no perché in alcuni lidi non sono molto sensibili a ciò :cry2:
Post automatically merged:

A me il contario: esteticamente so come farlo, invece come build non ne ho minimamente idea. Se avete suggerimenti sono ben accetti :morty:

Tu nei ruolistici cambi sempre approccio ? Non so fammi degli esempi su come ti sei approcciato negli altri

Figo è figo, però per come sono io forse mi piace più leggere queste cose dopo che l’ho finito , perché per me è tutto spoiler anche se mi parli di un pianeta tra i 900 che però ancora non ho visto

Sono paranoico su questo aspetto lo so ma non ci posso fare nulla

Però chiedere magari aiuto su questioni di gioco o dubbi o esprimere un primo parere sul gioco sicuramente.

Dopo 2 orette di gioco mi verrà sicuro di condividere ciò che mi ha trasmesso , nel bene o nel male . Ci sta .

Spero più che altro che la gente sappia descrivere in modo intelligente l’introduzione dello spoiler , io sono molto preciso in merito per non arrecare fastidio ad altri , no perché in alcuni lidi non sono molto sensibili a ciò :cry2:
Tranquilli tutto ciò che non è pubblico andrà sottospoiler (ci penseremo anche noi Staffer nel caso).

In generale notificare sempre l'argomento, e perché no? Magari indicare su che Pianeta ci si trova... Così si avrebbe un'indicazione precisissima di che cosa si parla e del dove.

Tu nei ruolistici cambi sempre approccio ? Non so fammi degli esempi su come ti sei approcciato negli altr
Diciamo che nei gdr in generale sono sempre stato un classico e banale guerriero, quindi per Starfield vorrei pensare a qualcosa di particolare

Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi :sisi:
Io, quando potrò, lo comprerò. Ho capito che il modello pass, applicato al gaming, non fa proprio per me, dato che ho tempo biblici nel iniziare qualcosa, anche se già acquistata, e alla fine il pass l'ho usato pochissimo. Certo, con questa epifania mi casca la motivazione principale che mi ha fatto comprare serie s, ma pace

Non so nemmeno quali classi ci sono.......
Queste quelle visibili nel trailer:

Beast Hunter
Bouncer
Bounty Hunter
Chef
Combat Medic
Cyber Runner
Cyberneticist
Diplomat
Explorer
Gangster
Homesteader
Industrialist
Long Hauler
Pilgrim
Professor
Ronin

Io nei fantasy faccio sempre un mago-guerriero alla prima run, così da provare sia le armi che gli incantesimi. In Starfield non so ancora come declinare la cosa :asd:
l'ingegnere :sard:

Ragazzi nel frattempo abbiamo inserito un primo sondaggio, andate tutti a votare :morty::morty::morty:

EDIT: ho dovuto rifare il sondaggio, nel caso tornate a rivotare

Ultima modifica:

Beast Hunter
Bouncer
Bounty Hunter
Chef
Combat Medic
Cyber Runner
Cyberneticist
Diplomat
Explorer
Gangster
Homesteader
Industrialist
Long Hauler
Pilgrim
Professor
Ronin
Quando leggo Cyber le mie antenne si drizzano :morty:

Dai manca poco

Ma per curiosità quanti di voi qua dentro lo comprano e quanti lo giocheranno tramite game pass?
Sarei proprio curioso di vedere quante copie retail/digitali saranno vendute visto che ormai chi possiede un'Xbox raramente compra giochi
:sisi:
Retail. Tanto comprerò pochi giochi xBox

Il mio mondo è Sony

Tra questo e baldurs gate posso solo dire una cosa : che mese della madonna
:bruniii:
Io tra Starfield, AC Mirage E BG 3 (che riprenderò dopo Starfield) sono a posto per tanti mesi :asd:

Beast Hunter
Bouncer
Bounty Hunter
Chef
Combat Medic
Cyber Runner
Cyberneticist
Diplomat
Explorer
Gangster
Homesteader
Industrialist
Long Hauler
Pilgrim
Professor
Ronin
ExPEQpR.gif

Ma ci sono le classi sicuri?
Nel video di due mesi fa mi pareva di aver visto 5 rami delle abilità, alla fallout diciamo, non penso che ogni classe ne abbia uno diverso no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro