xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

-8

interstellar space GIF

:iwanzw:

Giustamente Filippo tra una seduta e l’altra in tribunale si scordava i progressi di gioco e ricominciava.
È un signore.

Leggo che "Non possiamo ancora confermarlo, ma sembra che in Starfield il viaggio interstellare avvenga soprattutto tramite menù dedicati" quindi non si potranno guidare le navicelle?

Leggo che "Non possiamo ancora confermarlo, ma sembra che in Starfield il viaggio interstellare avvenga soprattutto tramite menù dedicati" quindi non si potranno guidare le navicelle?
Il salto da un sistema solare all'altro sarà automatico, scegli il sistema e con una schermata di caricamento simula il salto (anche perché se no viaggeresti per dei giorni), all'interno di ogni sistema poi si potrà pilotare da pianeta a pianeta e atterrare dove si vuole.

Sì può sicuramente da pianeta a pianeta all'interno di ogni sistema solare, per cambiare sistema credo si usi un "salto gravitazionale" quindi un caricamento camuffato

La curiosità per sta formula di gioco mi tormenta. Mi chiedo quanto funzionerà, se manterrà il senso di scoperta per ore come i vecchi titoli.

Va beh è così ovunque, cioè, potrebbero darti la possibilità di volare nel nulla per due mesi, ma che senso avrebbe? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro