Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto il tuo dovere da gamer!E qui finisce il mio parlare e inizia il mio zittire.
Post automatically merged:
-8 senza nemmeno volerlo, stronzi
Noleggio o proprietà per starfield?E qui finisce il mio parlare e inizia il mio zittire.
Post automatically merged:
-8 senza nemmeno volerlo, stronzi
Sfratto.Noleggio o proprietà per starfield?
Hai approfittato che era il tuo compleanno?King Vendrick ho ceduto, presa oggi una Series X
Ora posso unirmi anche io per partire verso lo spazio![]()
Interstellar![]()
Il salto da un sistema solare all'altro sarà automatico, scegli il sistema e con una schermata di caricamento simula il salto (anche perché se no viaggeresti per dei giorni), all'interno di ogni sistema poi si potrà pilotare da pianeta a pianeta e atterrare dove si vuole.Leggo che "Non possiamo ancora confermarlo, ma sembra che in Starfield il viaggio interstellare avvenga soprattutto tramite menù dedicati" quindi non si potranno guidare le navicelle?
Sì può sicuramente da pianeta a pianeta all'interno di ogni sistema solare, per cambiare sistema credo si usi un "salto gravitazionale" quindi un caricamento camuffatoLeggo che "Non possiamo ancora confermarlo, ma sembra che in Starfield il viaggio interstellare avvenga soprattutto tramite menù dedicati" quindi non si potranno guidare le navicelle?
Va beh è così ovunque, cioè, potrebbero darti la possibilità di volare nel nulla per due mesi, ma che senso avrebbe?Leggo che "Non possiamo ancora confermarlo, ma sembra che in Starfield il viaggio interstellare avvenga soprattutto tramite menù dedicati" quindi non si potranno guidare le navicelle?