Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo si riferisca più che altro al lato main quest e secondarie, gilde, eccetera. Dove Oblivion comunque rimane ancora un buon riferimento.Ok ho recuperato l’intervista, in pratica Phil ha detto che gli sembra più oblivion che skyrim per LO STILE DI GIOCO
Ma erano così diversi ? Oblivion me lo ricordo ma ero molto piccolo
Secondo me il problema di Skyrim era che praticamente ogni quest, ogni dungeon ed ogni cosa era un compartimento stagno, lì completavi e sapevi già che avrebbero avuto impatto nullo su tutto il resto. Qualche eccezione c'era, ma davvero poche imho. E le gilde facevano abbastanza cagare, interessante giusto quella dei ladri.Sicuramente in Oblivion c’era molta più cura in tutto ciò che riguardava le Gilde e relative quest dedicate. Non solo, ma a livello di quest c’era molto più focus su eventi unici e imprevedibili, tipo quest che nascevano dal nulla con NPC sconosciuti che venivano a parlarti mentre giravi per la Capitale o robe bizzarre come la quest del quadro
Skyrim come linee di quest è molto più “ingessato”, vai nelle varie città/villaggi e lì trovi le quest dedicate, una volta finite addio e si passa alla città successiva. Fazioni molto meno sviluppate, più focus sull’ambientazione e la caratterizzazione di Tamriel, componente RPG sicuramente più blanda, ecc
Se in Starfield sono ritornati più sui binari di Oblivion per me è solo una notizia positiva, soprattutto lato quest/dialoghi/incontri casuali/fazioni
Ottima notizia, anche se per una mia seconda run se ne parlerà probabilmente tra anni![]()
Ottima notizia, anche se per una mia seconda run se ne parlerà probabilmente tra anni![]()
I problemi di Oblivion, aldilà del comparto tecnico (comunque buono ma i quattro doppiatori o poco più si notano tantissimo e la rendering distance soprattutto vista oggi è veramente molto bassa) è la realizzazione dei Dungeon (visivamente sono tutti uguali) e il Combat leveling: ad alti livelli tutti i nemici diventano spugne e gli scontri durano troppo (e si è così forti che non sono neanche challenge).Secondo me il problema di Skyrim era che praticamente ogni quest, ogni dungeon ed ogni cosa era un compartimento stagno, lì completavi e sapevi già che avrebbero avuto impatto nullo su tutto il resto. Qualche eccezione c'era, ma davvero poche imho. E le gilde facevano abbastanza cagare, interessante giusto quella dei ladri.
Qui comunque sembra abbiano spinto nella giusta direzione, e non può che fare piacere
i dungeon di skyrim erano tre riproposti in diverse salseI problemi di Oblivion, aldilà del comparto tecnico (comunque buono ma i quattro doppiatori o poco più si notano tantissimo e la rendering distance soprattutto vista oggi è veramente molto bassa) è la realizzazione dei Dungeon (visivamente sono tutti uguali) e il Combat leveling: ad alti livelli tutti i nemici diventano spugne e gli scontri durano troppo (e si è così forti che non sono neanche challenge).
Poi le gilde e il sistema di magie sono sicuramente superiori a quelle di Skyrim, mentre l'avanzamento di livello lo preferisco in Skyrim.
Adoro entrambi per diversi motivi diciamo![]()
I macro ambienti sono più o meno uguali. In Oblivion hai rovine Ayleid, caverne, forti, e i Cancelli di Oblivion.i dungeon di skyrim erano tre riproposti in diverse salse![]()
Che Madonna di Espansione Shivering. Mamma mia.i dungeon di skyrim erano tre riproposti in diverse salse![]()
Difficile dirlo se non sappiamo a cosa si riferisce Spencer, così a naso e per quelli che sono i miei gusti decisamente un buon segno. Anche Skyrim comunque aveva i suoi netti punti di forza rispetto al predecessoreQuindi buon segno il paragone con Oblivion mi pare di aver capito?
Io ho giocato solo Skyrim dei TES.
Credo si riferisca proprio a questo, mi é stato confermato che ci sono side quest che durano anche ore molto ramificate (non saranno tutte così ma ce ne sono).Ottimo nel caso, lato sidequest Oblivion rimane imbattibile (da tutti imo).