Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu non sei via tre giorni?-7!!!
![]()
Assurdo pensare che la prossima settimana a quest’ora (più o meno) ci staremo giocando![]()

Mi sono fatto i conti, se mi prendo venerdì di ferie allora posso giocare sia la notte alle 2 sia la mattina, per poi partire dopo pranzoTu non sei via tre giorni?![]()

Mi sono fatto i conti, se mi prendo venerdì di ferie allora posso giocare sia la notte alle 2 sia la mattina, per poi partire dopo pranzo
3/4 ore di gioco dovrei riuscire a metterle in canna, sufficienti per fare il prologo e poi soffrire come un cane per due giorni e mezzo (rientro domenica sera)![]()

Perché Halo Infinite l'hanno gestito una chiavica.Posso solo dire che secondo me Starfield è uno di quei giochi che possiamo definire "epocali" e che riuscirà a dare il via alla vera next-gen su console Microsoft. Non c'era questo hype manco per Halo Infinite.
Sì, è verissimo e ancora mi dispiaccio della sorte di Halo :(Perché Halo Infinite l'hanno gestito una chiavica.
Si cmq, potrebbe dare il vero via a Series
Stavo per scrivere lo stesso commentoMulticonsolaro è la via.![]()
. È il miglior modo di godere questa passione, chiaramente se si può.Gira bene su PC
No level cap (per adesso chi lo sta giocando dopo 150 ore)
Gunplay ai massimi livelli tra modifiche e abilità
Con calma... C'è tempo. Ad inizio Settimana prossima facciamo anche il totorecensioniIl toto rece secondo voi?

Con calma... C'è tempo. Ad inizio Settimana prossima facciamo anche il totorecensioni![]()
Mi porto avanti e sparo 92 di meta. Al momento non mi sembra di aver fiutato commenti negativi in giro (apparte qualcuno che parlava di gunplay non troppo rifinito non so dove). Tecnicamente più o meno tutti "spifferano" che il codice è rifinito. Vediamo. Poi ci sono PC Gamer e GamesRant che hanno deciso già per la bocciatura quindi li metto già a sistema nel metaIl toto rece secondo voi?
.
.L'unica via, anche se non si puòStavo per scrivere lo stesso commento. È il miglior modo di godere questa passione, chiaramente se si può.