Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu non sei via tre giorni?-7!!!
![]()
Assurdo pensare che la prossima settimana a quest’ora (più o meno) ci staremo giocando![]()
Mi sono fatto i conti, se mi prendo venerdì di ferie allora posso giocare sia la notte alle 2 sia la mattina, per poi partire dopo pranzoTu non sei via tre giorni?![]()
Mi sono fatto i conti, se mi prendo venerdì di ferie allora posso giocare sia la notte alle 2 sia la mattina, per poi partire dopo pranzo
3/4 ore di gioco dovrei riuscire a metterle in canna, sufficienti per fare il prologo e poi soffrire come un cane per due giorni e mezzo (rientro domenica sera)![]()
Perché Halo Infinite l'hanno gestito una chiavica.Posso solo dire che secondo me Starfield è uno di quei giochi che possiamo definire "epocali" e che riuscirà a dare il via alla vera next-gen su console Microsoft. Non c'era questo hype manco per Halo Infinite.
Sì, è verissimo e ancora mi dispiaccio della sorte di Halo :(Perché Halo Infinite l'hanno gestito una chiavica.
Si cmq, potrebbe dare il vero via a Series
Stavo per scrivere lo stesso commentoMulticonsolaro è la via.![]()
Gira bene su PC
No level cap (per adesso chi lo sta giocando dopo 150 ore)
Gunplay ai massimi livelli tra modifiche e abilità
Con calma... C'è tempo. Ad inizio Settimana prossima facciamo anche il totorecensioniIl toto rece secondo voi?
Con calma... C'è tempo. Ad inizio Settimana prossima facciamo anche il totorecensioni![]()
Mi porto avanti e sparo 92 di meta. Al momento non mi sembra di aver fiutato commenti negativi in giro (apparte qualcuno che parlava di gunplay non troppo rifinito non so dove). Tecnicamente più o meno tutti "spifferano" che il codice è rifinito. Vediamo. Poi ci sono PC Gamer e GamesRant che hanno deciso già per la bocciatura quindi li metto già a sistema nel metaIl toto rece secondo voi?
L'unica via, anche se non si puòStavo per scrivere lo stesso commento. È il miglior modo di godere questa passione, chiaramente se si può.