xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

-7!!!

Explore Outer Space GIF by Xbox

Assurdo pensare che la prossima settimana a quest’ora (più o meno) ci staremo giocando :morty:
Tu non sei via tre giorni?:bip:

Tu non sei via tre giorni?:bip:
Mi sono fatto i conti, se mi prendo venerdì di ferie allora posso giocare sia la notte alle 2 sia la mattina, per poi partire dopo pranzo :segnormechico:

3/4 ore di gioco dovrei riuscire a metterle in canna, sufficienti per fare il prologo e poi soffrire come un cane per due giorni e mezzo (rientro domenica sera) :morty:

Io tra 7 giorni sarò appena entrato in ufficio nel primo minuto utile e starò contando i secondi che mi mancano per uscire e andare da Gamestop.

Posso solo dire che secondo me Starfield è uno di quei giochi che possiamo definire "epocali" e che riuscirà a dare il via alla vera next-gen su console Microsoft. Non c'era questo hype manco per Halo Infinite.

Posso solo dire che secondo me Starfield è uno di quei giochi che possiamo definire "epocali" e che riuscirà a dare il via alla vera next-gen su console Microsoft. Non c'era questo hype manco per Halo Infinite.
Perché Halo Infinite l'hanno gestito una chiavica.
Si cmq, potrebbe dare il vero via a Series

Il toto rece secondo voi?
Mi porto avanti e sparo 92 di meta. Al momento non mi sembra di aver fiutato commenti negativi in giro (apparte qualcuno che parlava di gunplay non troppo rifinito non so dove). Tecnicamente più o meno tutti "spifferano" che il codice è rifinito. Vediamo. Poi ci sono PC Gamer e GamesRant che hanno deciso già per la bocciatura quindi li metto già a sistema nel meta :asd:.

Comunque per Redfall avevo sparato low 80, mi farei na grattata :asd:.

Ma da quello che si sa finora, lo scorrere del tempo è costante in ogni zona del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro