xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Bethesda says modders will be able to create their own planets and stories in Starfield
Questa cmq può sembrare una cosa scontata ma non lo è.
Fino ad oggi nei TES si potevano modificare i POI (point of interest) e creare delle aree interne al gioco tramite caricamenti visto che lo spazio era cmq molto limitato, ma ora a SF i modder potranno creare intere aree sopra i pianeti senza per forza ritagliarsi una 'istance' tramite entrata. Poi anche visto tutto lo spazio vuoto messo a disposizione a livello geografico, i modder avranno davvero tele bianche gigantesche da poter dipingere.

Sperando poi l mettano anche su console come han fatto per l'Anniversary di Skyrim. Ma la via e gli intenti credo siano quelli.

E l'hype sale ancora di più.

:galliani2:

Devo dire che in verità ho preso Series X sopratutto per i wrpg che esce Starfield e che usciranno Avowed, TOW 2 ecc.

Genere che in Sony è assente purtroppo, tolto BG 3 (che poi anche quello arriverà su xBox).
Aggiingi clockwork che per ne sarà l rpg più rpg di xbox e fable

Ma dei sistemi di difficotà si sa ancora niente di specifico?

Non so, Survival mode? Anche se mi sembra un po' fuori contensto.

Vorrei partire già in hard ora che finalmente lo shooting è buono, si può spremere per benino.:unsisi:

Assurdo come solo questo gioco possa convincere a comprare un'ulteriore console a non poche persone.
queste sono le vere K.A. come c'erano una volta, esclusive che da sole facevano comprare la console ; che poi se non ci fosse il Cloud, lo sarebbe ancora di più, infatti io lo giocherò su pass + GeForce tramite TV

Si parla anche dell'elemento gestionale e di costruzione delle strutture, sperando non si rivelerà inutile come quello di F4.

In Starfield, come previsto, hai una nave spaziale che ti permette di viaggiare tra i pianeti. Dovrai potenziare la tua nave nel tempo per poter saltare verso pianeti sempre più lontani.

Per ottenere risorse, puoi estrarre risorse dal terreno su tutti i pianeti, lune, ecc., simile a No Man’s Sky. Prima di visitare un pianeta, puoi anche eseguire una scansione per scoprire luoghi interessanti o conoscere le risorse disponibili sul pianeta.

In definitiva, puoi atterrare in qualsiasi posizione sul pianeta, che sia in una zona selvaggia o in una città familiare.

Non c’è solo una singola nave spaziale, ma molti tipi diversi di navi. Ci sono navi con spazio di carico extra se desideri effettuare trasporti di merci, o navi con armi più potenti per dimostrare le tue abilità nella caccia alle taglie.

In Starfield, puoi decidere come costruire la tua nave. Puoi personalizzare praticamente tutto, dal suo aspetto all’equipaggiamento e alle armi.

Io dico 90 spaccato. L’aspetto tecnico farà scendere la media
Non se ne parla male, su PC leggo buone cose

E si può sempre aggirare il problema con un buon comparto artistico, che qui sembra non mancare per niente.
Ho visto immagini con pianeti caratterizzati da dio, lune, satelliti ecc.

Oltre alla morfologia della terreno, verticalità, insediamenti, flora e fauna ecc.

Mi preoccupano più i bug

Io l'ho preinstallato ieri, sono pronto :predicatore: Voi a che difficoltá giocherete?

Difficile come ogni gioco!
Scelgo sempre il penultimo perché secondo me è quello più equilibrato con il giusto grado di difficoltà .
Post automatically merged:

Per me lo terranno sotto il 90. Diciamo tra 85/88. Lo dico a malincuore, prevedo già paragoni senza senso e altre assurdità.

Pure io la penso così , ho questo sentore per diversi Motivi che non posso dire

94/95 di meta

Lo vedo troppo lanciato, è un titolo ambizioso

Ultima modifica:
Non se ne parla male, su PC leggo buone cose

E si può sempre aggirare il problema con un buon comparto artistico, che qui sembra non mancare per niente.
Ho visto immagini con pianeti caratterizzati da dio, lune, satelliti ecc.

Oltre alla morfologia della terreno, verticalità, insediamenti, flora e fauna ecc.

Mi preoccupano più i bug

Gia Che su PC non se ne parla male non è scontato

I bug ci sono in ogni gioco (compreso il suo “rivale”) quindi ci saranno pure qua

L’importante è che non ci sia bug che ti corrompono i save o bug che ti sminchiano le missioni o i freeze .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro