Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va comunque ad una velocità costante, dipende da quanta energia dai al motore. Comunque sembra tutto super lento perché le distanze sono enormi e quindi sembra come se stai fermo.Scusate ma l'astronave si muove solo a botta su spinte? Finisce la carica della spinta e devi aspettare per ridargli un'altra spinta?
Finalmente iniziato anche ioPrimo pianeta (di plot) post quello dove inizi (è il pianeta visto nel trailer del 2022 per la cronaca)
ADORO.Atterro, giro i tacchi e adiòs alla Main.
Giro un po' tra geyser tossici e strane creature.
Trovo dei coloni con una nave... Ci parlo... E li massacro... Li looto... Vado alla nave... Rosico non ho l'abilità per scassinarla...
Procedo, struttura ignote all'orizzonte...
Creature che spuntano da sotto il terreno, corro.
Arriva in una conca piena di ossa giganti... Un Cimitero...
Trovo delle tracce umane... E uno Strano Uovo... Lo prendo.
E... Niente mi sento felice e me ne vado.![]()
Finalmente iniziato anche io
Primo pianeta di (plot)Faccio la main. Leggo nei laboratori dove si svolge la main dei documenti su un mostro chiamato " Terromorfo", torno alla nave, dec ido di esplorare, scopro un'avamposto scientifico..e indovina chi mi si spiattella li davanti ? Il terromorfo a livello 10, io in quel momento sono al 2...mi ha arato malissimo...ora procederò con esplorare le altre parti di quell'area...ma tornerò caro il il mio terromorfo
Stesso pianeta, già due esperienze diverse
Comunque atmosfera a mille![]()
E la cosa curiosa è che quelle sono chiaramente zone procedurali con contenuti programmatici, ma finora mi sono sentito in un OW classico con uno spacing normale delle "cose interessanti". Ed è solo un pezzo di un pianeta.Finalmente iniziato anche io
Primo pianeta di (plot)Faccio la main. Leggo nei laboratori dove si svolge la main dei documenti su un mostro chiamato " Terromorfo", torno alla nave, dec ido di esplorare, scopro un'avamposto scientifico..e indovina chi mi si spiattella li davanti ? Il terromorfo a livello 10, io in quel momento sono al 2...mi ha arato malissimo...ora procederò con esplorare le altre parti di quell'area...ma tornerò caro il il mio terromorfo
No, con lo stick sinistro regoli la velocitàScusate ma l'astronave si muove solo a botta su spinte? Finisce la carica della spinta e devi aspettare per ridargli un'altra spinta?
Ho visto qualcuno mettere un secchio in testa a un pg come su Skyrim quindi credo di sì?Ma non si possono più prendere e spostare gli oggetti?![]()
Successo anche a me, ho goduto tantissimo e ho corso velocissimo per scappareFinalmente iniziato anche io
Ma come si fa? Nei comandi non ho trovato l'opzione e tenendo premuto A non fa nulla :(Ho visto qualcuno mettere un secchio in testa a un pg come su Skyrim quindi credo di sì?![]()
Nel menù vai sull'arma che ti interessa, premi Y per aggiungerla ai preferiti, ti fa scegliere in quale slot del menù rapido inserirla. Il menu rapido si apre con tasto Giù del D-padL'unico difetto che trovo per ora è che navigare per i menu è moooolto macchinoso... tra l'altro non spiegano un càzzoTipo non ho mica capito come fare (se si può) a cambiare rapidamente arma, per ora sto passando sempre dal menu, una mezza tortura
Si può fare, nell'inventario puoi aggiungere armi ai preferiti, in basso dovrebbe esserci la legenda con i tasti. Poi tenendo premuto un tasto (non so dirti quale del pad perchè uso la tastiera) ti apre la ruota delle armi da cui puoi scegliere.No, con lo stick sinistro regoli la velocità
Oggi pomeriggio mi ci sono chiuso e ho passato 3 ore a girare e scannerizzare qualunque cosa sul secondo pianeta
Ho trovato un avamposto minerario che mi ha dato una quest chiedendomi di fare fuori dei pirati in una miniera abbandonata vicina ("vicina"), che si è rivelata un vero e proprio minidungeon con tanto di miniboss livello 6 alla fine... ci sono già morto due volte, di cui una suicidandomi con una granata lanciata male
Poi ho trovato delle strutture naturali che ho scannerizzato e mi hanno rivelato che quella zona in qualche era geologica passata era il fondo di un oceano. Ha anche dato un trait al pianeta, ma non ho capito se cambia qualcosa.
E' una vera e propria goduria, mamma mia.
Ah, comunque non tutti i punti di interesse sono visibili da subito, cioè girando per il pianeta ne compaiono molti altri.
L'unico difetto che trovo per ora è che navigare per i menu è moooolto macchinoso... tra l'altro non spiegano un càzzoTipo non ho mica capito come fare (se si può) a cambiare rapidamente arma, per ora sto passando sempre dal menu, una mezza tortura
Tieni premuto a e li spostiMa non si possono più prendere e spostare gli oggetti?![]()
Boh, io li ho trovati. Le cose minori manco sono segnate. Nelle alte trovi i retroscena in computer datapadLa
Cosa bella dei Fallout e TES era proprio quella, magari ti facevi pure 3/4 minuti di camminata in desolazione , ma poi potevi scorgere che so una casupola in lontananza che poteva rivelarti segreti sulla lore , armi uniche nascoste , incontri imprevisti o legati a quest o no
Ora qui lo proverò però se davvero questa cosa viene un po’ a mancare si ok che lo spazio è vuoto ma me lo dovevi gestire meglio , fammi meno pianeti ma gestiti diversamente a quel punto
Sulla carta una pecca di fondo ci sta
Prima cosa che ho provato ma nadaTieni premuto a e li sposti
Post automatically merged:
Finita la prima quest "grossa", mo cazzeggio e vediamo che succede
Boh, riproveròPer spostare le cose/corpi tenute premuto A![]()
L'ho scoperto dopo la prima missione. Basta provarle le cose... Non so come sia sfuggito a loro dopo 100 oreNon per allarmarvi, ma pare sia saltato fuori un sistema per navigare liberamente nello spazio
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
GG a Bethesda per non averlo spiegato chiaramente... ma un ancor più grande plauso a tutta la incensatissima stampa per non aver visto le feature trovata da un utente random
Si il dayone è quello.Non ho capito,ma sul pass esce il 6 settembre?