xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

La sfida c'è nell'esplorare e parlare? Semmai è un gioco di scelte quando entra in gioco il la persuasione nei dialoghi. Tu invece che stai dicendo?
Immagina Starfield dove non ci sono armi e non si combatte, sarebbe un gioco che giocherebbero 4 gatti.
Semplicemente non giocarlo se ti da fastidio questa cosa butti via solo tempo.

La sfida c'è nell'esplorare e parlare? Semmai è un gioco di scelte quando entra in gioco il la persuasione nei dialoghi. Tu invece che stai dicendo?
Immagina Starfield dove non ci sono armi e non si combatte, sarebbe un gioco che giocherebbero 4 gatti.
Ma quando mai..

Io ho modificato un po la nave ma come si fa per esempio ad aggiungere 1 piano per poter mettere un altro membro? Mica l’ho trovata l’opzione e neanche chi vende il modulo aggiuntivo.
Devi aggiungere hab che diano postazioni equipaggio e alloggi.

Quindi gli unici giochi di sfida sono di combattimento... wow
No la sfida ci può essere anche in un puzzle game ma appunto in quel caso è un puzzle game. Insomma ci deve essere qualcosa di sfidante nel gioco in relazione al suo genere. E Starfield è comunque un action.

Nel frattempo, durante un’esplorazione classica, e’ atterrata una nave bella grossa. I tizi sono scesi e mi han detto che stavano cercando l’acqua perche avevano finito le scorte. Io gli ho detto che probabilmente li in giro c’erano delle risorse di acqua, e a quel punto si sono allontanati.
Io mi son chiesto se fosse possibile entrare nella loro nave scassinando la porta d’ingresso. Detto fatto, mi son messo ai comandi e son decollato, ovviamente l’ho fatto solo per scienza.
Morale: me la so tenuta :morris2:
Fin.

Non deve esserci per forza il combattimento per far sì che sia divertente, io Cyberpunk me lo son giocato tutto sparando pochissimo, il mio personaggio era esperto nell'hackerare le cose e prima di entrare da qualche parte facevo fuori il 90% dei nemici così.

Ma chi ha detto che non si deve combattere? Ho detto che il bello di Starfield è altro. Come di qualsiasi giochi Bethesda.

No la sfida ci può essere anche in un puzzle game ma appunto in quel caso è un puzzle game. Insomma ci deve essere qualcosa di sfidante nel gioco in relazione al suo genere. E Starfield è comunque un action.
Dipende sempre cosa uno cerca nel gioco.. sicuramente non è un FPS quindi il combattimento anche se non è il massimo chissene..per me almeno..

Beh in Fallout c’erano i deathclaw come sfida , in skyrim i draghi , intendi che qui non ci sono nemici particolari a parte pirati che mettono un po’ di pepe al combattimento ?

Comunque il combattimento spaziale con più navette a schermo so che non è così semplice .

Ma le foto scattate su series x si possono poi trasferire su un HD esterno? O non so nel Cloud bo

Ma le foto scattate su series x si possono poi trasferire su un HD esterno? O non so nel Cloud bo
Sono caricate in automatico su Xbox Live, puoi vederle e scaricarle e condividerle dall'app Xbox su smartphone o dalla Xbox Companion App su pc. Ma puoi anche scaricarle su chiavetta :ahsisi:

È un gioco di ruolo.
Un vero gioco di ruolo e Baldur's Gate e anche lì il combattimento vs nemici è un aspetto senza il quale non ci sarebbe sfida. Qui siamo comunque in un action con forti elementi GDR e un pò di elementi gestionali

Non deve esserci per forza il combattimento per far sì che sia divertente, io Cyberpunk me lo son giocato tutto sparando pochissimo, il mio personaggio era esperto nell'hackerare le cose e prima di entrare da qualche parte facevo fuori il 90% dei nemici così.
Infatti ha scritto nemici, senza nemici da superare che senso avrebbe avuto il tuo incedere?

Ma dalla app dove li vedo? Se vai in acquisizioni non c'è nulla
Strano, dovrebbero comparire in automatico. A meno che sulla console hai impostato qualcosa di diverso sulla condivisione screenshot oppure sulla privacy del profilo :hmm:

Comunque puoi anche cercare le catture su console e condividerle con Start su social vari

Sono caricate in automatico su Xbox Live, puoi vederle e scaricarle e condividerle dall'app Xbox su smartphone o dalla Xbox Companion App su pc. Ma puoi anche scaricarle su chiavetta :ahsisi:
Io le vedo da smartphone ma non dall'app Xbox su PC, non trovo proprio la sezione Acquisizione :hmm:

Ma invece per le foto fatte in photo mode?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro