Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, il completismo a tutti i costi é proprio qualcosa che non capiscoBeh si , pure in Zelda se mi mettevo a fare tutti gli accampamentini copia incolla mi rompevo i maroni , molti li saltavo , così come non scalavo ogni montagna , una volta finita la curiosità ( dopo tante ore capita un calo ) facevo solo per necessità .
Uno deve trovare il giusto equilibrio quando i giochi sono vasti e c’è il problema della ripetizione di contenuto, se uno non segue questa regola si rompe i maroni con qualsiasi gioco dopo un po’ ( a maggior ragione gli open )
Non mi dire cosìComunque ho capito sulla carta come funziona la costruzione della nave, ma poi all’atto pratico appena provo a modificare qualcosa in maniera più complessa non va mai bene un cazz tra errori di massa/mobilità/capacità gravitazionale
Forse conviene aspettare di sbloccare qualche componente avanzato, con quelli iniziali c’è poco spazio di manovra
Io non li facevo a prescindere, se no mi si rompevano le armiBeh si , pure in Zelda se mi mettevo a fare tutti gli accampamentini copia incolla mi rompevo i maroni , molti li saltavo , così come non scalavo ogni montagna , una volta finita la curiosità ( dopo tante ore capita un calo ) facevo solo per necessità .
Poi a spiderman o altri giochi de merda 10!!!Quelli di GameSpot stanno triggeratissimi, hanno pure fissato il tweet con la loro recensioni porelli.![]()
Quelli di GameSpot stanno triggeratissimi, hanno pure fissato il tweet con la loro recensioni porelli.![]()
questi han fatto ancora meglio, 65 dopo 5 ore di gioco![]()
Tutti gli oggetti praticamente, le granate al chiuso infatti sono spettacolariMa davvero le patate hanno quella fisica?Bellissimo
Con tutta la buona volontà e il rispetto per le opinioni, mi pare proprio una cazzata da chi di fantascienza conosce giusto gli star wars di disney"Uninspired vision of the cosmos"
![]()
Azz, si discosta completamente rispetto ai Fallout?Allora non rovinarti a guardare in giro ti aspetta una bella sorpresa![]()
Va bhe ma sono dei poveracci su... dovrebbero preoccuparsi che qualcuno non gli tiri giu il sito via dos..Con tutta la buona volontà e il rispetto per le opinioni, mi pare proprio una cazzata da chi di fantascienza conosce giusto gli star wars di disney