Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao. No, non puoi avvicinarti ai pianeti ed essendo giganti gassosi non abilitano l'atterraggioSto seguendo con curiosità Starfield, non ho la console per giocarlo e non ho mai giocato un titolo Bethesda, però il tema spaziale mi piace e il gioco mi sembra molto bello! Le vostre impressioni sono molto interessanti (non come su facebook dove c'è gente che lo critica senza averlo giocato, molti probabilmente sono rosiconi), ditemi una cosa - ho scoperto che ci sono i pianeti reali, cosa succede se si prova ad atterrare su Giove o Saturno??? La navicella viene disintegrata, si riesce a penetrare il pianeta o altro?
Sì. è quello che avevo fatto, avevo visto anche due video, LB e poi il tasto A, ma non mi appariva l'indicatore di attracco. Potrebbe essere anche una questione millimetrica come mi è successo in altri giochi, quando si deve interagire e il tasto di interazione appare e scompare nell'arco di millimetri.Devi aprire lo scanner e poi targettarlo, come se fossi in battaglia, poi quando sei abbastanza vicino esce l’opzione “attracca”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno mi ha risposto, richiedo, il gioco cui più assomiglia?
Fallout, mass effect, Skyrim o altro?
Anticipate a mezzanotte maledetti![]()
Si non ne posso più...Anticipate a mezzanotte essu..
Grazie, sono contento vi stia piacendo!Rattleshirt adoro il tuo diario. Contributo bellissimo al topic.
Prendete con i pinzoni, ma potrebbe essere una stima verosimile stando al funzionamento del loro algoritmo
Insomma da provare con mano, vediamo se faccio la follia appena finisco Sea stars magari ci do un occhio, al massimo se non mi piace almeno mi libero di 100gb di roba ( il problema è se mi piace)
Dalle 2Per noi del Game Pass si può giocare dalla mezzanotte di oggi?
Prendete con i pinzoni, ma potrebbe essere una stima verosimile stando al funzionamento del loro algoritmo
Per noi del Game Pass si può giocare dalla mezzanotte di oggi?
L'approccio è molto più Skyrim rispetto a ME peròInsomma da provare con mano, vediamo se faccio la follia appena finisco Sea stars magari ci do un occhio, al massimo se non mi piace almeno mi libero di 100gb di roba ( il problema è se mi piace)
Capito, avrei preferito il contrario, ma va bene.L'approccio è molto più Skyrim rispetto a ME però![]()