xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

Sto seguendo con curiosità Starfield, non ho la console per giocarlo e non ho mai giocato un titolo Bethesda, però il tema spaziale mi piace e il gioco mi sembra molto bello! Le vostre impressioni sono molto interessanti (non come su facebook dove c'è gente che lo critica senza averlo giocato, molti probabilmente sono rosiconi), ditemi una cosa - ho scoperto che ci sono i pianeti reali, cosa succede se si prova ad atterrare su Giove o Saturno??? La navicella viene disintegrata, si riesce a penetrare il pianeta o altro?
Ciao. No, non puoi avvicinarti ai pianeti ed essendo giganti gassosi non abilitano l'atterraggio

Devi aprire lo scanner e poi targettarlo, come se fossi in battaglia, poi quando sei abbastanza vicino esce l’opzione “attracca”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì. è quello che avevo fatto, avevo visto anche due video, LB e poi il tasto A, ma non mi appariva l'indicatore di attracco. Potrebbe essere anche una questione millimetrica come mi è successo in altri giochi, quando si deve interagire e il tasto di interazione appare e scompare nell'arco di millimetri.

Nessuno mi ha risposto, richiedo, il gioco cui più assomiglia?
Fallout, mass effect, Skyrim o altro?

Nessuno mi ha risposto, richiedo, il gioco cui più assomiglia?
Fallout, mass effect, Skyrim o altro?
thanos-infinity-war.gif

jurassic-park-alan-grant.gif

New Atlantis è una cosa pazzesca :asd:

Non esploravo una città così immersiva, curata e affascinante da sempre. Tanti luoghi e ben diversificati, missioni che si attivano ascoltando dialoghi, NPC interessanti, il museo, banche, persino un luogo dove poter modificare il proprio aspetto.
Proprio in pieno level design e stile Bethesda. Ci vorranno almeno altri due giorni per venirne a capo e partire finalmente per lo spazio.

Per esempio ho inviato una candidatura
per una società
che addirittura si trova in un altro pianeta di un altro sistema solare.

Io invece son tornato ad Akila City perchè l'avevo vista velocemente, è enorme... miliardi di vicoletti, scalette, case private (un botto), cunicoli, baretti.

Per noi del Game Pass si può giocare dalla mezzanotte di oggi?

Insomma da provare con mano, vediamo se faccio la follia appena finisco Sea stars magari ci do un occhio, al massimo se non mi piace almeno mi libero di 100gb di roba ( il problema è se mi piace)
L'approccio è molto più Skyrim rispetto a ME però :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro