Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fare una battaglia contro 3 navi ho praticamente finito i pezzi di ricambio per la naveNon ho ben capito qual è la strategia migliore quando ti prendono in gruppo
Ah ecco! Ho scritto senza leggere..ehehe sto avendo problemi pure ioPer fare una battaglia contro 3 navi ho praticamente finito i pezzi di ricambio per la naveNon ho ben capito qual è la strategia migliore quando ti prendono in gruppo
Mi sa che devo iniziare a potenziarla perché mi distruggono nel giro di pocoBuffatevi la nave, io ho raddoppiato il numero delle armi montate
Inoltre se non l’avete sbloccate quanto prima l’abilità del puntamento di precisione, così potete mirare ai singoli sistemi delle navi nemiche (disabilitare i motori di una di loro le rende innoque e poi finita la battaglia potete pure andare ad abbordarla)
Buffatevi la nave, io ho raddoppiato il numero delle armi montate
Inoltre se non l’avete sbloccate quanto prima l’abilità del puntamento di precisione, così potete mirare ai singoli sistemi delle navi nemiche (disabilitare i motori di una di loro le rende innoque e poi finita la battaglia potete pure andare ad abbordarla)
Sono appena fuggito e non posso continuare la missioneMi sa che devo iniziare a potenziarla perché mi distruggono nel giro di pocoma posso scappare da uno scontro?
Sempre bello leggere queste sentenze. Non ti ha nemmeno sfiorato l’idea che:e niente volevo provarlo, preso il game pass, qualità dello streaming una merda, andrà a 20-25 di frame, forse.
complimentoni, altro che beta, non dovrebbero nemmeno pensarci di mettere a disposizione un servizio del genere.
che schifo.
A) possibile, essendo parecchio ballerina da quando mi son trasferito, ma uso geforce now da un paio d'anni, so che connessione ho e come può andare la streamSempre bello leggere queste sentenze. Non ti ha nemmeno sfiorato l’idea che:
A) potrebbe dipendere dalla tua connessione, oppure
B) visti i numeri da capogiro che sta facendo i server sono sovraccarichi?
Io l’altro giorno mi sono sparato una sessione di gioco di un’ora e mezza in streaming ed è filato tutto liscio, come tutte le altre volte che usato il cloud gaming di Microsoft. Ma è anche vero che appunto da quando è uscito Starfield il colud impiega di più a caricare i giochi.
guarda me ne frega ben poco.Ad altri sta andando benone![]()