xbox Series x|s Starfield

Pubblicità

ma i vecoli saranno in shattered space o in un add on separato?

Qualcuno si è imbattuto in qualche nuova missione del nuovo aggiornamento degna di nota???

EDIT: o sono solo le taglie dei liquidatori?

Questo gioco quando vuole sa ancora sorprendere dopo tante ore. Stavo facendo una scansione di un pianeta, Gunibu II, in maniera assolutamente chill...entro in una miniera random in cerca di medkit e provviste (ho messo la modalità di sopravvivenza dalle opzioni di gioco)...e mi ritrovo nel Blackreach :asd:

Multiple story expansions are planned after Shattered Space
area of Starfield’s Shattered Space expansion content will be an entirely handcrafted region, similar to Fallout 4’s Far Harbor DLC

Ah il termine usato è Annual Expansion.

Quindi immagino che almeno per 3 annetti (poi suppongo il focus andrà su TESVI) avremo un'Espansione cicciona in Autunno :nev:

Ho scaricato tutto. Sono pronto. Voglio centinaia e centinaia di ore, contenuti su contenuti, pianeti su pianeti nei quali perdermi: ditemi che troverò tutto questo, DITEMELO!

Ho scaricato tutto. Sono pronto. Voglio centinaia e centinaia di ore, contenuti su contenuti, pianeti su pianeti nei quali perdermi: ditemi che troverò tutto questo, DITEMELO!
Direi proprio di sì, come contenuti ce ne è :ahsisi:

Ragazzi ho cominciato a giocarlo, sono nella prima città e ho fatto le missioni dei cacciatori di taglie, ora mi dicono di andare su un altro pianeta ma ho notato che il salto è troppo distante, mi sono perso qualcosa o si dovrà fare dopo? Grazie

Ragazzi ho cominciato a giocarlo, sono nella prima città e ho fatto le missioni dei cacciatori di taglie, ora mi dicono di andare su un altro pianeta ma ho notato che il salto è troppo distante, mi sono perso qualcosa o si dovrà fare dopo? Grazie
Devi avere una nave con sufficiente serbatoio (per il carburante) e soprattutto un gravimotore abbastanza potente :sisi:

Fai dei salti intermedi nei settori più vicini, parecchio difficile che ci siano posti non raggiungibili anche con i pezzi base dell'astronave

Devi avere una nave con sufficiente serbatoio (per il carburante) e soprattutto un gravimotore abbastanza potente :sisi:
Quindi meglio andare avanti prima con le altre e sopratutto con quella principale?
Post automatically merged:

Fai dei salti intermedi nei settori più vicini, parecchio difficile che ci siano posti non raggiungibili anche con i pezzi base dell'astronave
Vado avanti un po’ con le secondarie poi parto con la primaria e vedo se mi fanno spostare, ma ogni settore è solo uno spazio chiuso oppure se posso andare avanti anche all’infinito,

Quindi meglio andare avanti prima con le altre e sopratutto con quella principale?
La Frontier non è una gran nave, ma se non hai i perk per costruirne una migliore hai solo altre due opzioni: comprarne una (ma costano tanti crediti)...o requisirne una :bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro