Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esulto per la presenza massiccia dei Va'ruun![]()
E che scorci, sembra quasi prendere una deriva fantasy
Secondo me a parte, magari anche prima del dlcma i vecoli saranno in shattered space o in un add on separato?
Mi pare proprio li stessero sviluppando come Update. Quindi non sono dietro DLCSecondo me a parte, magari anche prima del dlc
Multiple story expansions are planned after Shattered Space
area of Starfield’s Shattered Space expansion content will be an entirely handcrafted region, similar to Fallout 4’s Far Harbor DLC
Direi proprio di sì, come contenuti ce ne èHo scaricato tutto. Sono pronto. Voglio centinaia e centinaia di ore, contenuti su contenuti, pianeti su pianeti nei quali perdermi: ditemi che troverò tutto questo, DITEMELO!
Devi avere una nave con sufficiente serbatoio (per il carburante) e soprattutto un gravimotore abbastanza potenteRagazzi ho cominciato a giocarlo, sono nella prima città e ho fatto le missioni dei cacciatori di taglie, ora mi dicono di andare su un altro pianeta ma ho notato che il salto è troppo distante, mi sono perso qualcosa o si dovrà fare dopo? Grazie
Fai dei salti intermedi nei settori più vicini, parecchio difficile che ci siano posti non raggiungibili anche con i pezzi base dell'astronaveRagazzi ho cominciato a giocarlo, sono nella prima città e ho fatto le missioni dei cacciatori di taglie, ora mi dicono di andare su un altro pianeta ma ho notato che il salto è troppo distante, mi sono perso qualcosa o si dovrà fare dopo? Grazie
Quindi meglio andare avanti prima con le altre e sopratutto con quella principale?Devi avere una nave con sufficiente serbatoio (per il carburante) e soprattutto un gravimotore abbastanza potente![]()
Vado avanti un po’ con le secondarie poi parto con la primaria e vedo se mi fanno spostare, ma ogni settore è solo uno spazio chiuso oppure se posso andare avanti anche all’infinito,Fai dei salti intermedi nei settori più vicini, parecchio difficile che ci siano posti non raggiungibili anche con i pezzi base dell'astronave
La Frontier non è una gran nave, ma se non hai i perk per costruirne una migliore hai solo altre due opzioni: comprarne una (ma costano tanti crediti)...o requisirne unaQuindi meglio andare avanti prima con le altre e sopratutto con quella principale?
Ok, vedrò che fare perché è tutto nuovo e devo “ambientarmi”La Frontier non è una gran nave, ma se non hai i perk per costruirne una migliore hai solo altre due opzioni: comprarne una (ma costano tanti crediti)...o requisirne una![]()