- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,115
Così come il primo trailer venne criticato da ogni angolo per ogni frame di video, persino nella scena della lattina perché Superman aveva sbattuto gli occhi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così come il primo trailer venne criticato da ogni angolo per ogni frame di video, persino nella scena della lattina perché Superman aveva sbattuto gli occhi...
Non vorrei dirlo - anche perchè quando lo dico di solito avviene il contrario lol - ma difficilmente risulterà un film brutto.
Si, ma da quello che posso intuire dal trailer, siamo sui livelli di Guardiani 3.
veramente dice "eyes up here" indicandosi gli occhi, quindi mi sembra corretto senza spaccare il capello (fosse stato "the eyes are up here" con una gnocca ed un altro contestoVeramente bellissimo, peccato che hanno tradotto look up con guarda me!![]()
Hai ragionissina, errore mio perchè ho visto solo la versione italiana di questo secondo trailerveramente dice "eyes up here" indicandosi gli occhi, quindi mi sembra corretto senza spaccare il capello (fosse stato "the eyes are up here" con una gnocca ed un altro contestosarebbe stato "gli occhi sono qui/qui su" ... tangente un pò diversa
)
Concordo. Superman non ha bisogno di tutta 'sta gomma! Ma come lo tiene nascosto dentro un abito, contando anche i muscoli?continua a farmi cagare il costume,, troppi dettagli, troppe rileccature poco necessarie, la scelta cromatica invece l'adoro, un bell'azzurro acceso, un bel rosso, come la scelta dei materiali, quello di snyder èra troppo scuro, lucido questo per me alla fine risulta migliore, pur non apprezzandolo tantissimo.
Non ci avevo fatto caso la prima volta ma a me più che gli occhi che sbattono (cosa rimossa) fa strano la testa che si muove, anche se di pochissimo.persino nella scena della lattina perché Superman aveva sbattuto gli occhi...
Dimentichi gli animali parlanti, altro suo mustMah a me non dice niente sinceramente...con Gunn sembra di vedere sempre la stessa roba...esplosioni di colori, mostri, e leggerezza a non finire...è stato così per i Guardiani, per Suicide Squad, e mo per questo...peccato che a me aveva già rotto dopo il primo guardiani...Suicide era na ciofeca.
Sarà che a me il suo modo di approcciare i temi non piace...
Guardiani 3 parlava di esperimenti disumani sugli animali e sugli esseri viventi in generale.Mah a me non dice niente sinceramente...con Gunn sembra di vedere sempre la stessa roba...esplosioni di colori, mostri, e leggerezza a non finire...è stato così per i Guardiani, per Suicide Squad, e mo per questo...peccato che a me aveva già rotto dopo il primo guardiani...Suicide era na ciofeca.
Sarà che a me il suo modo di approcciare i temi non piace...
Guardiani 3 parlava di esperimenti disumani sugli animali e sugli esseri viventi in generale.
Questo film parla di quanto sia difficile fare del bene ai giorni nostri. Uno non può neanche fare la cosa giusta, senza essere attaccato dalle masse ed essere messo sotto la gogna pubblica.
Non mi sembrano tematiche leggere. Gunn è bravo ad inserire momenti più ilari al momento giusto per non rendere i film troppo pesanti. Seppur pieni di sofferenza e tragicità, sono pellicole divertenti da guardare.
Ma manco è uscito, ma che te guardiTematiche trattate malissimo per quanto mi riguarda…è “bravo” a fare solo i suoi siparietti…motivo per cui l’ha voluto marvel e dc.
Ripeto…parere personale. Ognuno liberissimo di pensare quello che vuole. Io non lo sopporto.
Non paragoniamolo ai Superman di Reeve! Se voglio vedere un Superman più umano, guardo quelli…se voglio quello più epico, guardo man of steel
Sent from my iPhone using Tapatalk
Snyder e epico nella stessa frase lolololTematiche trattate malissimo per quanto mi riguarda…è “bravo” a fare solo i suoi siparietti…motivo per cui l’ha voluto marvel e dc.
Ripeto…parere personale. Ognuno liberissimo di pensare quello che vuole. Io non lo sopporto.
Non paragoniamolo ai Superman di Reeve! Se voglio vedere un Superman più umano, guardo quelli…se voglio quello più epico, guardo man of steel
Sent from my iPhone using Tapatalk