Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UFFICIALE PCThe Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered | Praise the Nine!
Ma infatti a me sembrava di ricordare che nell'originale c'era la mappa locale che si apriva con un tasto nella world map? O l'avevano introdotta con Skyrim?
Ai mercanti non viene scalato l' oro quando gli vendi roba. In pratica hanno soldi infiniti .
PS a che difficoltà state giocando? Io ricordo di averlo giocato all' epoca alla massima difficoltà, ma giocato così anche un topo ti ammazza in un attimo. Però abbassando anche solo di un livello, già diventa troppo facile. Credo che serva una patch per ribilanciare i livelli di difficoltà.
Ai mercanti non viene scalato l' oro quando gli vendi roba. In pratica hanno soldi infiniti .
PS a che difficoltà state giocando? Io ricordo di averlo giocato all' epoca alla massima difficoltà, ma giocato così anche un topo ti ammazza in un attimo. Però abbassando anche solo di un livello, già diventa troppo facile. Credo che serva una patch per ribilanciare i livelli di difficoltà.
Io lo sto giocando alla difficoltà massima ed è davvero tosta, mi piace e continuerò così perché diventa fondamentale utilizzare la mappa stessa di gioco come arma contro l'ia in pieno stile Piranha Bytes, così come diventa importante sfruttare l'aggro per farsi aiutare indirettamente dagli npc
Io lo sto giocando alla difficoltà massima ed è davvero tosta, mi piace e continuerò così perché diventa fondamentale utilizzare la mappa stessa di gioco come arma contro l'ia in pieno stile Piranha Bytes, così come diventa importante sfruttare l'aggro per farsi aiutare indirettamente dagli npc
A lv1 pure i granchi ti tritano
Alla città imperiale mi son dovuto lasciare un segnale sulla mappa per finire una quest secondaria perché, per terminarla, devo fare fuori due tizi a cui non faccio nemmeno danno praticamente
A lv1 pure i granchi ti tritano
Alla città imperiale mi son dovuto lasciare un segnale sulla mappa per finire una quest secondaria perché, per terminarla, devo fare fuori due tizi a cui non faccio nemmeno danno praticamente
Vabbè si i parametri son sempre quelli che vengono modificati, danni subiti, punti vita, rigenerazioni varie e, forse, diventano più aggressivi del normale
Anche io non sono andato di massima difficoltà (odio i nemici spugna che shottano, e gli RPG son belli proprio perché li puoi rompere), in compenso però sto puntando ad una build che fa tutto e non eccelle in niente (inoltre ad ogni livello prendo sempre un punto in fortuna, che è una cratterista principale che ho scelto), così devo stare comunque attento a non essere ucciso, a shottare o diventare troppo OP
L'UE5 mi ha già rotto le palle sono sincero. Comunque il problema è nell'ow che carica tutto il possibile immaginabile, nelle città e nei dungeon non ho problemi.
Ho la scheda che lavora con % assurde, fluttua dal 90% al 60% in frazioni di secondo, sia con la 3080 che 4080.
Io ho trovato la mia quadra con queste impostazioni sulla 3080, 1440p - dlss transofrmer k bilanciato - lumen softw basso
Con la 4080 a 2160p gioco col preset alto tranne le ombre su medio, raytracing hardware basso, DLAA + FG (entrambi alla 3.10.2)
This mod fixes the huge jumps in damage multipliers from difficulty settings to allow more granular configuration.
www.nexusmods.com
il gioco vanilla scala così
Io sto giocando ad expert con la 2.0
Post automatically merged:
L'UE5 mi ha già rotto le palle sono sincero. Comunque il problema è nell'ow che carica tutto il possibile immaginabile, nelle città e nei dungeon non ho problemi.
Ho la scheda che lavora con % assurde, fluttua dal 90% al 60% in frazioni di secondo, sia con la 3080 che 4080.
This mod fixes the huge jumps in damage multipliers from difficulty settings to allow more granular configuration.
www.nexusmods.com
il gioco vanilla scala così
Io sto giocando ad expert con la 2.0
Post automatically merged:
Io ho trovato la mia quadra con queste impostazioni sulla 3080, 1440p - dlss transofrmer k bilanciato - lumen softw basso
Con la 4080 a 2160p gioco col preset alto tranne le ombre su medio, raytracing hardware basso, DLAA + FG (entrambi alla 3.10.2)
Oblivion Remastered does a good job in thoroughly modernising the 2006 visuals with the latest rendering technology - but the more you play, the more the experience is marred by excessively poor performance. The game has profound CPU problems that make a smooth experience on PC seemingly impossible - even on the most powerful hardware. Meanwhile, the graphics side of the equation is inexplicably heavy on your GPU. There are foundational issues in this game that should never had made it into shipping code. Alex reports.
infatti come dicevo sopra il frametime è a donnine, quando la scheda lavora normalmente il gioco gira bene il problema sono questi spikes costanti.. speriamo ci lavorino specialmente a fronte del successone
infatti come dicevo sopra il frametime è a donnine, quando la scheda lavora normalmente il gioco gira bene il problema sono questi spikes costanti.. speriamo ci lavorino specialmente a fronte del successone