xbox Series x|s The Elder Scrolls Oblivion: Remaster | DISPONIBILE ORA!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato il gioco come stregone, armatura pesante e magia e si fanno disastri. :rickds:

Iniziato il gioco come stregone, armatura pesante e magia e si fanno disastri. :rickds:

Armatura pesante magie e hai anche arma bianca? Le penalità alla magica come te le giochi? Anche io vorrei fare ibrido (per la prima volta) ma se non ricordo male gli incantesimi di distruzione di livello alto consumano un sacco di magika e le armor leggere (sulle quali per ora ho puntato) sono inguardabili (perlomeno mi sembra)… volevo la daedrica!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come durata (ovviamente con tutte le subquest) immagino dura pure lui millemila ore come Skyrim?

Così mi regolo, tanto ormai mi sono messo l'anima in pace che non finirò mai gli arretrati :asd:
Mi sa vado di stregone anche io, mi son rotto di andare sempre di guerriero melee :sisi:

Mi sa vado di stregone anche io, mi son rotto di andare sempre di guerriero melee :sisi:
La magia è ottima in Oblivion, ad un certo punto potrai anche creare incantesimi e fare roba OP :ahsisi:

La durata é moolto alta se cerchi di fare tutto, ma non sei obbligato :sisi:

confermo i problemi di caricamento texture lento di cui parlava qualcuno
domanda: ricordo male o aveva una mappa "locale" tipo skyrim?

Sei anche tu In Qualità, o Prestazioni?

Sí ce l'aveva, ma non sono riuscito ancora a trovarla/attivarla :morristenda:

Io levando i riflessi (che sono inseriti di default) ho migliorato le prestazioni, provate pure voi

Io levando i riflessi (che sono inseriti di default) ho migliorato le prestazioni, provate pure voi
Proverò, ma è un po' un peccato. Si spera patchino presto

Iniziato con grande entusiasmo ma cancellato dopo poco, reduce da quel capolavoro immersivo di kcd2, tornare così indietro mi e' moooolto moooolto difficile.

Mi butto su expedition 33

Trovato come si accede alla mappa locale: dal menù mappa zoom massimo e poi premi RT

Ho trovato un villaggio con tutti senza texture tipo invisibili e ho pensato subito fosse un bug, invece era una quest :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro