Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si rumoreggiava che quella del teaser fosse High Rock (il golfo a nord precisamente), che dovrebbe far coppia con Hammerfell come ambientazione principale.
Per quanto ami i bretoni e il loro lore, devo dire che preferirei Black Marsh o Elsweyr, vorrei un'ambientazione più particolare e unica come fu per Morrowind
Poi vabbeh il mio sogno è sempre Summerset![]()
sto facendo kingdom come adesso. poi magari metto oblivion davveroGioca Oblivion nel frattempo.
Ti direi di recuperare anche Morrowind ma se sei partito da Skyrim l'impatto con TES III potrebbe essere devastante a livello di gameplay.
Post automatically merged:
Boh, il teaser mostrato tempo fa mi sembrava troppo "verde" per essere Hammerfell.
Se vai di oblivion dopo averlo finito ci sta una sorpresa extra anche se non c'entra nulla con la sagasto facendo kingdom come adesso. poi magari metto oblivion davvero![]()
Hammerfell è abbastanza varia, sicuramente più di Skyrim, inoltre possono prendersi anche qualche libertà creative.Hammerfell non è tutto deserto come molti pensano, ha anche diverse foreste che sono cresciute lungo i fiumi che vengono dal nord.. peró si pensava fosse High Rock dal teaser.. rimarremo col dubbio ancora a lungo
Esiste ancheVabbè, ho ancora F3 da finire, New Vegas e F4 da recuperare. E poi sto rigiocando Oblivion, poichè all'epoca non giocai l'espansioni. E ovviamente a breve c'è Starfiled.
Insomma, posso aspettare.
Eh, Enderal ci ho fatto una 30ina d'ore, ma è da dicembre 2021 che non ci gioco. Lo riprenderò prima o poi. Il problema è sempre uno: il tempo.Esiste ancheper Oblivion eNehirim
per skyrim.Enderal
Nehrim e fatto dagli stessi autori di Enderal sarebbe il loro primo lavoro basato su Oblivion.Eh, Enderal ci ho fatto una 30ina d'ore, ma è da dicembre 2021 che non ci gioco. Lo riprenderò prima o poi. Il problema è sempre uno: il tempo.