Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cozza-Gillette?Leggo cose che mi riaccendono la speranza.
Lungi da me accostare Big T a sta roba, ma di orchi ne ha parlato grandpà.Ci sono goblin, ibridi orco-uomini, orchi alti o Uruk hai e semplicemente orchi. La serie non entra in nessuno di questi e li raggruppa insieme. Penso che il bambino/unità familiare potrebbe essere spiegato nel canone, ma ciò richiederebbe una buona scrittura cosa che questa serie non ha. L'orco medio è una corruzione della natura da parte del male. È un elfo, ma al contrario, prospera nell'oscurità e si nutre della distruzione della vita naturale. Un gruppo di orchi lasciati a se stessi saccheggerà, ruberà, ucciderà e distruggerà, non creerà una civiltà pacifica. Sono rappresentazioni di uomini malvagi e demoni in una visione del mondo biblica.Tutto nasce da una scena in cui compare questo orco che è titubante e si capisce che non vuole andare in guerra, poi fanno vedere la famigliuola...
come detto, stupri, saccheggi, violenze ecc come la guerra sono i primari bisogni da soddisfare per questi orchi, un orco che invece mette al primo posto la famiglia è effettivamente una roba molto strana, poi per carità tutti hanno diritto alla redenzione, di fare la famiglia del mulino bianco, vuol dire che avevamo frainteso la loro natura, ma bisogna fare attenzione a come ci vuoi mostrare il tutto. Qua mi sembra tutto molto strano.
empatizzare vuol dire dare l'impresssione al pubblico che si era una fatta un'idea sbagliata degli orchi
Morgoth non può "creare" in quanto il dono della vita può donarlo solo Dio (Eru Illuvitar), per tutte le altre opzioni sono d' accordo.La cozza-Gillette?
Il Mulino Nero degli orchi?
Seriamente, è di una tale bestialità questa serie che, scatarro come Gil-Galad prima di parlarne.
Post automatically merged:
Lungi da me accostare Big T a sta roba, ma di orchi ne ha parlato grandpà.
E ha detto "irrimediabilmente malvagi" e "irridemibili" che vuol dire SENZA SPERANZA DI REDENZIONE.
Il bambino orco è una cagata. Così come l'idea di famiglia, pace, vivere con la natura, creare un assetto sociale.
Poiché gli orchi sono stati creati dal dio cattivo dell'universo (la faccio moooooooolto breve) quindi non sono stati MAI toccati da quello buono. La loro origine ha 2/3 radici
Scegli tu quale ti piace,
- deturpazione umana
- deturpazione elfica
- spiriti creati dal male e poi plasmati da Morgoth (nel senso che gli ha dato corpo)
- creazioni malvage di Morgoth
~ Fin.
Sulla questione redenzione degli orchi stai banalizzando all'estremo questioni ideologiche su cui manco Tolkien era convinto fino alla fine. Ne abbiamo parlato diffusamente pochi post sopra, quindi non sto a ripetermi. Quella scena può non piacere per come è fatta ma non è da scandalo come può sembrare all'inizio.La cozza-Gillette?
Il Mulino Nero degli orchi?
Seriamente, è di una tale bestialità questa serie che, scatarro come Gil-Galad prima di parlarne.
Lungi da me accostare Big T a sta roba, ma di orchi ne ha parlato grandpà.
E ha detto "irrimediabilmente malvagi" e "irridemibili" che vuol dire SENZA SPERANZA DI REDENZIONE.
Il bambino orco è una cagata. Così come l'idea di famiglia, pace, vivere con la natura, creare un assetto sociale.
Poiché gli orchi sono stati creati dal dio cattivo dell'universo (la faccio moooooooolto breve) quindi non sono stati MAI toccati da quello buono. La loro origine ha 2/3 radici
Scegli tu quale ti piace,
- deturpazione umana
- deturpazione elfica
- spiriti creati dal male e poi plasmati da Morgoth (nel senso che gli ha dato corpo)
- creazioni malvage di Morgoth
~ Fin.
Non ho banalizzato niente, sono stato sintetico, perché se banalizzassi farei altre considerazioni ed infattiSulla questione redenzione degli orchi stai banalizzando all'estremo questioni ideologiche su cui manco Tolkien era convinto fino alla fine. Ne abbiamo parlato diffusamente pochi post sopra, quindi non sto a ripetermi. Quella scena può non piacere per come è fatta ma non è da scandalo come può sembrare all'inizio.
...ho detto tutto giusto, come al solito.Morgoth non può "creare" in quanto il dono della vita può donarlo solo Dio (Eru Illuvitar), per tutte le altre opzioni sono d' accordo.
In più morgoth/melkor non è un Dio, mi raccomando non facciamo mischioni
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Non ho banalizzato niente, sono stato sintetico, perché se banalizzassi farei altre considerazioni ed infatti
...ho detto tutto giusto, come al solito.
Morgoth è un filino più complessa, l'ho ridotta molto
Nessuno, ma gli orchi non provano alcun sentimento per la loro prole.il bimbo orco chi ha detto che sarebbe buono ? una vita
sul concetto di male è in se LA questine filosofica per eccellenza, non solo nella cosmognia di Tolkien
Beh un minimo sì, altrimenti non si riprodurrebbero in gran numero se lasciassero la prole a morireNessuno, ma gli orchi non provano alcun sentimento per la loro prole.
Questa è un'interpretazione interessante della scenaConcordo più o meno su tutto, per quanto riguardala scena dell'aquila, non mi ha dato fastidio non l'abbiano fatta parlare perché la sua stessa presenza era il messaggio che i Valar volevano trasmettere, un monito a dire, state attenti che non siete sulla giusta via. Il bisogno di esplicitare a parole questa questione implica GIÀ che Nùmenor ha perso la via.