- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,073
Ti invidioNon so cosa sia Harima

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti invidioNon so cosa sia Harima
A sensazione è questa"scegliete e perite"
cit. Gozer
- Liam rimpiazza senza alcuna spiegazione Cavill, classico recast senza colpo ferire, l'attore è cambiato e bòn, stacce.
Dopo l'aborto del prequel io punto a questa"scegliete e perite"
cit. Gozer
- Faranno morire Henry Cavill che verrà rimpiazzato da Liam
- Beve una pozione che gli cambia la faccia e verrà rimpiazzato
- Finisce in un portale e via, arriva un nuovo witcher
- Immettono nella storia un nuovo strigo per un debito da saldare, una riconoscenza speciale...o una cosa simile. Liam eredita la missione (?) e le avventure di Rivia
- Liam rimpiazza senza alcuna spiegazione Cavill, classico recast senza colpo ferire, l'attore è cambiato e bòn, stacce.
- Chirurgia magica o roba simile, Cavill diventa Liam, come con la pozione del miracolo di Talgillius.
In beautiful ridge resta ridgeNon verrà data alcuna spiegazione di ciò (viene mai fatto per i recasting?)
Opzione unicornoma volete non fidarvi di gente che riesce a "riempire i vuoti lasciai dai libri" dandoci addirittura spiegazioni su temi lasciati in sospeso inventandosi addirittura una nuova serie ?
comunque sono certo, altro che la scelta storica tra triss e yennefer, qui sicuramente il nuovo geralt si inchiappeterà ranuncolo![]()
A sensazione è questadipende per quanti altri anni e stagioni vogliono continuare a torturarci con questa serie tv, se continuano a buttarci i soldi dopo la quarta season magari si inventano qualcosa di un pò meglio.
Finiva con la 6/7 alla Blood Origin con il finale che tra tutte le donne GerryMi sembra logico si fermino massimo a 5, non conosco i libri ma fra il materiale rimasto e le modifiche a go go che hanno fatto e faranno direi che altre 3 serie sono sufficienti![]()
Non hanno nemmeno iniziato il primo romanzo (di 8) hanno spiluccato qualcosina con Hen Ichaer (Elder Blood) e qualche idea di contorno.Mi sembra logico si fermino massimo a 5, non conosco i libri ma fra il materiale rimasto e le modifiche a go go che hanno fatto e faranno direi che altre 3 serie sono sufficienti![]()
Ti rispondo qui. A me la prima è piaciuta laddove riprendeva gli eventi dei libri (non li ricordo a memoria ma mi pareva piuttosto fedele). È stato bello rivivere certi avvenimenti (quel ''molto buona'' era riferito semplicemente a questo fattore), nonostante un cast non sempre azzeccato imo (Triss e Fringilla in primis; Yen invece l'ho rivalutata in positivo, nonostante non mi abbia convinto fino in fondo) Ottimo anche Cavill che, nonostante (a mio parere) sia leggermente caduto nell'overacting (non sempre), soprattutto nella voce, in fin dei conti mi è piaciuto come Geralt. E il finale di stagione (che se avrei preferito si attenessero al libro, maledetti) mi ha emozionato non poco (come mi ha anche spezzato il cuore, visto che so già che fine faranno Ciri e GeraltPer curiosità "dov'è molto buona" la S1 di TW?
Puoi rispondermi anche nel thread apposito, ma sono molto curioso.
La seconda è aberrante, ma fatta con più soldi.
Ho capito, in effetti la prima serie anche io l'ho promossa sulle prime, è bruttina...ma ha certe cose carine, per esempio la scena con Pavetta, alcune scene di lotta, qualche momento ispirato e tamarro, qualche momento tratto dai libri, abbastanza ispirato.Ti rispondo qui. A me la prima è piaciuta laddove riprendeva gli eventi dei libri (non li ricordo a memoria ma mi pareva piuttosto fedele). È stato bello rivivere certi avvenimenti (quel ''molto buona'' era riferito semplicemente a questo fattore), nonostante un cast non sempre azzeccato imo (Triss e Fringilla in primis; Yen invece l'ho rivalutata in positivo, nonostante non mi abbia convinto fino in fondo) Ottimo anche Cavill che, nonostante (a mio parere) sia leggermente caduto nell'overacting (non sempre), soprattutto nella voce, in fin dei conti mi è piaciuto come Geralt. E il finale di stagione (che se avrei preferito si attenessero al libro, maledetti) mi ha emozionato non poco (come mi ha anche spezzato il cuore, visto che so già che fine faranno Ciri e Geralt)