HunterKakashi
Legend of forum
beh direi perforza, perchè chi si ritrova smart tv senza poter scaricare la app sarebbe un po un problemaOra invece faranno entrambi, tanta roba![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh direi perforza, perchè chi si ritrova smart tv senza poter scaricare la app sarebbe un po un problemaOra invece faranno entrambi, tanta roba![]()
Beh con il cloud non avresti nemmeno più il vincolo di dover accendere o possedere la console e stanno puntando molto su questo, ma vedrai che anche lo streaming Series->PC arriverà (quello Series->smartphone dovrebbe esserci)Ad ogni modo come ho già detto per me xclod rimane marginale perchè se sono fuori casa mi viene difficile mettermi a giocare.
Lo streaming invece mi verrebbe utilissimo perchè è come avere la console potenzialmente in tutte le stanze, divincolando la tv dove la console è collegata.
No l'ho usato martedì l'ultima volta da EdgeScusate ma xcloud sul browser lo hanno disattivato?
ma il link esatto qual'è? forse l'ho perso ioNo l'ho usato martedì l'ultima volta da Edge![]()
Dovrebbe essere xbox.com/playma il link esatto qual'è? forse l'ho perso io
ah ok grazie... ero io che provavo ad accedere ad un link sbagliatoDovrebbe essere xbox.com/play
L'ho provato tra PC e Xbox, fenomenale.Anche il tastino ha il Quick Resume, bellissima questa cosa![]()
Considera che è ancora in beta, quindi immagino ci siano problemi del genereScusate ma è impressione mia o molti titoli sul cloud (da web browser) sono solo in inglese?
Cioè ad esempio un Sea of Thieves ricordo fosse in italiano quando lo provai tempo fa in locale... adesso l'ho avviato da cloud e me lo sono ritrovato in inglese senza la possibilità di switchare la lingua. Possibile?![]()
Credo che è come dici tu. Anche Dead Cells ha l'italiano nelle lingue selezionabili, mentre altri giochi tra cui appunto Sea of Thieves no. Va beh pazienza, giocherò in locale o tramite streaming, anche se la qualità di quest' ultimo continua ad essere davvero pessima purtroppo.Considera che è ancora in beta, quindi immagino ci siano problemi del generePoi stanno anche cambiando i vari server aggiornandoli a Series X. Io lo provai una volta SoT, e ricordo avesse l'italiano sul Cloud, ma ti parlo di cellulare
Sì sarà qualche bug o impostazione del sito, io sto facendo regolarmente Halo 5 e Outriders e sono in italiano senza dover selezionare nullaCredo che è come dici tu. Anche Dead Cells ha l'italiano nelle lingue selezionabili, mentre altri giochi tra cui appunto Sea of Thieves no. Va beh pazienza, giocherò in locale o tramite streaming, anche se la qualità di quest' ultimo continua ad essere davvero pessima purtroppo.