Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Ad ogni modo come ho già detto per me xclod rimane marginale perchè se sono fuori casa mi viene difficile mettermi a giocare.

Lo streaming invece mi verrebbe utilissimo perchè è come avere la console potenzialmente in tutte le stanze, divincolando la tv dove la console è collegata.
Beh con il cloud non avresti nemmeno più il vincolo di dover accendere o possedere la console e stanno puntando molto su questo, ma vedrai che anche lo streaming Series->PC arriverà (quello Series->smartphone dovrebbe esserci)

Comunque la visione di un gaming senza limiti di Ms è sempre più concreta:
  • xCloud totalmente con hardware Series imminente
  • la beta per PC aperta a tutti gli abbonati Ultimate
  • In sviluppo app e stick per i televisori/monitor

L'unico passo mancante per poter permettere l'utilizzo del cloud come vera e propria piattaforma è l'avere disponibili anche i giochi acquistati e non solo quelli nell'abbonamento

Ma stanno mandando altri inviti per provarlo su PC e iOS? O è tutto fermo per il momento?

Scusate ma è impressione mia o molti titoli sul cloud (da web browser) sono solo in inglese?

Cioè ad esempio un Sea of Thieves ricordo fosse in italiano quando lo provai tempo fa in locale... adesso l'ho avviato da cloud e me lo sono ritrovato in inglese senza la possibilità di switchare la lingua. Possibile? :asd:

Scusate ma è impressione mia o molti titoli sul cloud (da web browser) sono solo in inglese?

Cioè ad esempio un Sea of Thieves ricordo fosse in italiano quando lo provai tempo fa in locale... adesso l'ho avviato da cloud e me lo sono ritrovato in inglese senza la possibilità di switchare la lingua. Possibile? :asd:
Considera che è ancora in beta, quindi immagino ci siano problemi del genere :asd: Poi stanno anche cambiando i vari server aggiornandoli a Series X. Io lo provai una volta SoT, e ricordo avesse l'italiano sul Cloud, ma ti parlo di cellulare

Considera che è ancora in beta, quindi immagino ci siano problemi del genere :asd: Poi stanno anche cambiando i vari server aggiornandoli a Series X. Io lo provai una volta SoT, e ricordo avesse l'italiano sul Cloud, ma ti parlo di cellulare
Credo che è come dici tu. Anche Dead Cells ha l'italiano nelle lingue selezionabili, mentre altri giochi tra cui appunto Sea of Thieves no. Va beh pazienza, giocherò in locale o tramite streaming, anche se la qualità di quest' ultimo continua ad essere davvero pessima purtroppo.

Credo che è come dici tu. Anche Dead Cells ha l'italiano nelle lingue selezionabili, mentre altri giochi tra cui appunto Sea of Thieves no. Va beh pazienza, giocherò in locale o tramite streaming, anche se la qualità di quest' ultimo continua ad essere davvero pessima purtroppo.
Sì sarà qualche bug o impostazione del sito, io sto facendo regolarmente Halo 5 e Outriders e sono in italiano senza dover selezionare nulla

A me dà proprio le impostazioni della "console" in inglese, però i giochi mi sembrano in ita

Pare che i giochi che al momento sfruttino il nuovo hardware siano i seguenti:

Rainbow Six Siege
Outriders
Sea of Thieves
Yakuza: Like a dragon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro