Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
Screenshot-2025-10-01-182037.png

Giuro che non sapevo nulla. :sard:

Ma allora perché su siti di shopping online ultimate sta ancora 12-15 euro al mese? Mi sembra strano
Comunque bei tempi di merda, scaduto ultimate settimana scorsa che non ho rinnovato per backlog, a sto punto se ne parla alla prossima xbox :asd:
?

Io mi sto riscattando tutti i rewards su vari mesi ultimate da 12000 punti

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Idem, anche perché in teoria oggi dovrebbe essere l'ultimo giorno in cui è possibile l'uso diretto dei rewards per riscattare l'abbonamento! Da domani sarà necessario convertire i punti in buoni acquisto, pagando quindi effettivamente 27€ per un mese di abbonamento

Ma allora perché su siti di shopping online ultimate sta ancora 12-15 euro al mese? Mi sembra strano
Comunque bei tempi di merda, scaduto ultimate settimana scorsa che non ho rinnovato per backlog, a sto punto se ne parla alla prossima xbox :asd:
dipende l'aumento quando scatta

cmq è finita la pacchia, se nn erro mi scade ad aprile e li finirà tutto

non ha senso nemmeno tenere series s....la tenevo solo per il pass....ci blocco la porta di casa

Screenshot-2025-10-01-182037.png

Giuro che non sapevo nulla. :sard:
Che sfiga direi.
Post automatically merged:

Io mi sto riscattando tutti i rewards su vari mesi ultimate da 12000 punti

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
A me scade ad aprile 27, ma visto che ho i punti per un altro mese farò come ho fatto nell'ultimo anno e li riscatto per il pass, poi ciao.

Perché la notizia è appena arrivata, domani al 100% aggiornano I prezzi, quindi se li vuoi dai incetta immediata e riscatta li immediatamente.

Ultima modifica:
ho 200k punti microsoft e non so se è il caso di investirli in un anno e mezzo di game pass oppure spenderli per comprare giochi sullo store......
alla luce dei nuovi aumenti mi verrebbe da dire la seconda e il pass che mi scade tra qualche giorno direi che rimarrà scaduto una volta per tutte definitivamente.....

E dire che era uscita in qualche pagina " offerta Ottobre riscatto punti " .......

Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
L'Ultimate però arriva a comprendere anche Ubisoft Plus
I Classici di Ubisoft+, ovvero quelli minori. Di certo non quelli seri come AC dai. :asd:

Si hanno già notizie di rapporti di conversione?

:trollface:
Sono 3 Abbonati -> 1 Abbonato.
2 Abbonati Core -> 0 Abbonati. :asd:

Ho provato a prendere un mensile così for fun è ancora in arrivo. :sard:

Hogwarts Legacy però me lo gusterò :sisi:

Ma ci sono anche i titoli Ubisoft in aggiunta? Vedo anche il Prince of Persia metroidvania.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro