Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Microsoft ha presentato un nuovo gruppo di titoli in arrivo su Xbox Game Pass.

I titoli annunciati alla Gamescom 2019, durante la nuova puntata di Inside Xbox, includono tra gli altri Age of Empires Definitive Edition su PC Windows 10 e Devil May Cry 5 per Xbox One a partire da oggi.

Questa la lista completa delle new entry:

Age of Empires Definitive Edition – August 19

Devil May Cry 5 – August 19

Stellaris – August 19

Ape Out – August 22

Kingdom Come: Deliverance – August 22

Bard’s Tale IV: Director’s Cut – August 27

Blair Witch Project – August 30

Tutti i giochi disponibili per PC in questa lista arriveranno non solo sulla versione console del servizio ma anche su quella piattaforma.

DMCV e Kingdom Come! :megahype:

Pure per PC :megahype:

Fonte: Spaziogames.it

Le bombette, quelle buone di Maruggio!!!!!!! :megahype:

Mannagg' a me che ho preso Kingdom Come un mesetto fa su Amazon. Vabbè ho capito: su Xbox One non compro più nulla fino a quando non mi scade il gamepass :asd:

Pero' che cazz: AoE  non doveva uscire  per One ? :tristenev:

Solo io non riesco a trovare DMC5 nel pass?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

2 mesi di Game Pass Ultimate a 2 € sul sito Microsoft, offerta valida per 32 giorni  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che vi dicevo? :asd:
TOP.

Io sono molto contento anche delle aggiunte/annunci PC come Age of Empires 2 col crossplay con Steam. :unsisi: E pure Kingdom Come: Deliverance mi ha gasato perchè inaspettato. :sisi:

DMC 5 già in download ovviamente :asd:

Per caso il nostro @QuiDxAndre300 era nascosto nella folla inquadrata??? (maniera per chiedere lì dietro sullo sfondo c'era gente invitata, stampa, addetti ai lavori o amici di amici?)

ho sempre voluto comprare Kingdom come deliverance ma a causa di forza maggiore mai preso,straordinario questo servizio,vale l'acquisto della console al 100%

Se fanno aggiunte interessanti per il PC ne prendo uno da gaming per sfruttare il Pass Ultimate che ormai terrò a vita 

Io stavo pensando di prendermi Stellaris quando era in sconto, ma per fortuna mi sono trattenuto in attesa proprio della gamescom :asd:

ma per tutti? ho solo per chi non ha ancora il pass?
Se funziona come il Game Pass "base" l'offerta dovrebbe essere valida per tutti, a patto che al momento della sottoscrizione non siate già abbonati. 

Quando c'erano delle offerte simili per il GP "base" ho sempre aderito: ho la One da quasi un anno e ho pagato per intero il servizio soltanto due volte, sono andato avanti a forza di promozioni  :asd:

P.s. ho fatto i conti: meno di 27 € per 10 mesi di Game Pass/Ultimate  :unsisi:

1 mese gratis a novembre grazie al coupon incluso con la console, che sono diventati 2 mesi mantenendo il rinnovo automatico

9,99 € a gennaio

2 € per 2 mesi a febbraio, promo di San Valentino

1 € per 3 mesi ad aprile

1 € di Ultimate a luglio

12,99 € pagati giusto ieri, scadenza a settembre 

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che roba alla fine hanno veramente messo DMC V nel pass.. una bomba atomica assurda.  :polmo:

Visto che se si impegnano i risultati si vedono, peccato che non gli entra in testa mannagg a loro.  :sadfrog:

comunque anche questo blair witch mi incuriosisce non poco anche non essendo amante degli horror lo devo provare 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro