Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Microsoft ha presentato un nuovo gruppo di titoli in arrivo su Xbox Game Pass.
I titoli annunciati alla Gamescom 2019, durante la nuova puntata di Inside Xbox, includono tra gli altri Age of Empires Definitive Edition su PC Windows 10 e Devil May Cry 5 per Xbox One a partire da oggi.
Questa la lista completa delle new entry:
Age of Empires Definitive Edition – August 19
Devil May Cry 5 – August 19
Stellaris – August 19
Ape Out – August 22
Kingdom Come: Deliverance – August 22
Bard’s Tale IV: Director’s Cut – August 27
Blair Witch Project – August 30
Tutti i giochi disponibili per PC in questa lista arriveranno non solo sulla versione console del servizio ma anche su quella piattaforma.
Dagli il tempo di inserirlo, lo hanno appena annunciato. Arriverà in serata.Solo io non riesco a trovare DMC5 nel pass?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
TOP.Che vi dicevo?![]()
ma per tutti? ho solo per chi non ha ancora il pass?2 mesi di Game Pass Ultimate a 2 € sul sito Microsoft, offerta valida per 32 giorni![]()
Esatto mi accodo. Ed è cumulabile?Catania13 ha detto:ma per tutti? ho solo per chi non ha ancora il pass?
No purtroppo ho controllato prima, appena entro con il mio account mi da il pass a prezzo pieno :angry:Esatto mi accodo. Ed è cumulabile?Catania13 ha detto:ma per tutti? ho solo per chi non ha ancora il pass?
Se funziona come il Game Pass "base" l'offerta dovrebbe essere valida per tutti, a patto che al momento della sottoscrizione non siate già abbonati.ma per tutti? ho solo per chi non ha ancora il pass?