Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci sperare proprioSperiamo sia roba grossa, secondo me sganciano la bomba è droppano Baldur's Gate 3 al D1.![]()
e fu così che....io passo :DProvato questa sera insieme ad un amico Remnant 2, è una droga, il primo lo droppai dopo poche ore questo invece mi sta tenendo incollato.Ora mi leggo un riassunto del primo per non perdere i vari collegamenti e proseguo con questo. Per chi chiedeva della difficoltà si è molto difficile, alcuni boss sono davvero ostici. Ma meglio così per quanto mi riguarda visto che nei giochi odierni le schermate di game over ormai sono diventate rare.
ma quanto è difficile?non si setta la difficoltà?Non lo so, però posso dirvi che sto tirando le peggio madonne contro alcuni boss.Comunque ci sono un sacco di enigmi e puzzle da risolvere, e in alcuni punti anche delle mezze fasi platform, gran bella sorpresa non me l'aspettavo.
![]()
a che ora sono gli annunci?non ci sperare proprio
sarebbe ora che riesumassero neon white![]()
Si c'è la difficoltà quindi vai tranqui.e fu così che....io passo :D
Post automatically merged:
ma quanto è difficile?non si setta la difficoltà?
Post automatically merged:
a che ora sono gli annunci?
Gira sto rumor ma mi sembra difficile. Non impossibilePippo amico dei devs, ricoprirà d'oro Larian e poi chiuderà la divisione Xbox. Perché si, tempo un paio di mesi e chiude.
Quindi se metto facile riesco a limitare le bestemmie? Altrimenti poi mi arriva il carbone per nataleSi c'è la difficoltà quindi vai tranqui.
Devo recuperare le news, ma quindi 0 di zero annunci?Alla fin fine 0, dico 0 annunci o sorprese, inutile non sanno proprio pubblicizzare o spingere il servizio ( e non solo).
Si 0 annunci, han presentato 3 giochi di cui 2 non presentavano neppure il logo Xbox, figuriamoci il pass ( e sono chiaramente lontanissimi), nessun gioco presente all'evento sarà sul pass.Devo recuperare le news, ma quindi 0 di zero annunci?
Marvel Blade sarà al 100% sul Pass al D1 nel 20echissàquando, probabilmente anche il gioco di Kojima anche se pure quello è lontanissimoSi 0 annunci, han presentato 3 giochi di cui 2 non presentavano neppure il logo Xbox, figuriamoci il pass ( e sono chiaramente lontanissimi), nessun gioco presente all'evento sarà sul pass.
Devo recuperare le news, ma quindi 0 di zero annunci?
In teoria si, il fatto che però non sia neppure stato loggato puzza, rebranding in arrivo? Non esclusive? Cambio piani?Marvel Blade sarà al 100% sul Pass al D1 nel 20echissàquando, probabilmente anche il gioco di Kojima anche se pure quello è lontanissimo
Insta-preso Immortals of Aveum, grazie della segnalazioneDead Space, NFS Unbound, Immortals of Aveum and Wild Hearts (all special editions) are 90% off on Xbox for Game Pass Ultimate members
Ottimi prezzi, valido anche in EU (8,99€)
È ufficiale che uscirà su pass e plus, avrà bombato alla grandissima lato venditeInsta-preso Immortals of Aveum, grazie della segnalazione
Alla fine se anche uscisse sul Pass dovrei abbonarmi "apposta" e con questa offerta costa comunque molto meno di un mese di abbonamento.
Sì essendo EA sarà sicuramente in EA Play (che è un servizio compreso nell'Ultimate) tra qualche tempo, magari neanche molto.È ufficiale che uscirà su pass e plus, avrà bombato alla grandissima lato vendite