Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
3 mesi a 1 euro :fg:

cavolo anche se è inutile per la libreria che ha si trovano nel marasma cmq 3-4 giochi che valgono 1 euro :asd:  mi sa che ci casco e lo faccio...

ma la promozione 3 mesi a 1€ è diposnibile ancora fino al 12 maggio? perchè oggi ho provato e non c'era più l'avviso di fine promozione.

Penso sia ovvio ma chiedo lo stesso a chi si è preso i 3mesi a 1€, una volta fatto si può disdire il rinnovo automatico sul proprio account del sito della microsoft?

Rattleshirt ha detto:
Qui. Alcuni sono in sconto per i saldi di primavera e te lo segnala già 
Ok grazie. Ma sono tutti nella sezione del game Pass? Tipo nba 2k playground 2 è gratis con il game pass o è solo scontato per i Gold??
Sono tutti nel Pass, poi alcuni sono ANCHE scontati nel caso vuoi comprarli direttamente 

Ma quanto è bello Vampyr? E con questa promo chi non l'ha giocato,ha la possibilità di farlo in cambio di un euro,pazzesco ?

Sto provando what remains of edit fynch..gran giocone.

Proprio una libreria inutile :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
silverchariot ha detto:
3 mesi a 1 euro :fg:

cavolo anche se è inutile per la libreria che ha si trovano nel marasma cmq 3-4 giochi che valgono 1 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi sa che ci casco e lo faccio...
Io mi chiedo se la gente é normale, mah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io l'ho fatto..alla fine 1€ non è nulla...però non ho trovato granché. I giochi che cliccando su game Pass (prima di farlo) mi metteva, come nba 2k playground 2 e wrc 7 non ci sono, sono solo scontati con il Gold....uffa....alla fine ho scaricato Pes 19 (che so già farà cacare), grip, proverò il motocross e a legger voi mi sa vampyr

lemtarsi del.pass prorio in qiesto periodo mi sembra una coglionata assurda...ma nn vi appartiene evidentemente lo spirito del videogiocatore...

reuppo 2 domande fatte alcuni giorni fà:

1. fin quando vale l'offerta dei 3 mesi a 1€?

2. se sottoscrivo questa offerta, poi posso annullare il rinnovo automatico dal sito della microsoft o è vincolante?

reuppo 2 domande fatte alcuni giorni fà:

1. fin quando vale l'offerta dei 3 mesi a 1€?

2. se sottoscrivo questa offerta, poi posso annullare il rinnovo automatico dal sito della microsoft o è vincolante?
L'offerta è valida fino al 12 Maggio. Il rinnovo lo puoi disattivare :sisi:  

thank you mister.

Dopo che mi spolpo MK11 lo compro per giocare a vampyr, così da far uscire il donato mitola che è in me

Io mi chiedo se la gente é normale, mah

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io invece mi chiedo spesso se la gente sa postare senza offendere nei forum, e rispettando l'altrui pensiero

e la risposta è quasi sempre no :)

Ultima modifica da un moderatore:
io invece mi chiedo spesso se la gente sa postare senza offendere nei forum, e rispettando l'altrui pensiero

e la risposta è quasi sempre no :)
silver abbi pazienza, non si tratta di offendere, piuttosto si risponde a tono ad un certo tipo di provocazione...provocazione nella migliore delle ipotesi volendo riservarsi la facolta di cogliere nelle tue parole una porzione di logica xke tolta la provocazione capirai che mel tuo post di inizio pagina cè poco di intelligente

nel.momento migliore del game pass, che avra anche avuto evidenti difficolta ad ingranare, vieni a scrivere che 3/4 giochi del valore di 1 euro ci sono...direi che chi to ha risposto lo ha fatto in maniera anche piuttosto educata se commisurata alla profonda stupidaggine che hai scritto, stupidaggine per non dire caxxata che va ad offendere l intelligenza degli altri utenti e che risulta tra l altro priva di utilità ai fini della discussione

ci stanno praticamente regalando 3/4/5 mesi di pass con il quale mi sono giocato vampyr, shadow of tomb rider, metro last light, just cause 4, le esclusive, monster hunter, prey sniper elite 4...ci credo che ci sei cascato a 1 euro

ecco con tutto il rispetto e sperando che tu nn fraintenda, ma sarebbe il caso di evitare certe sciocchezze

silver abbi pazienza, non si tratta di offendere, piuttosto si risponde a tono ad un certo tipo di provocazione...provocazione nella migliore delle ipotesi volendo riservarsi la facolta di cogliere nelle tue parole una porzione di logica xke tolta la provocazione capirai che mel tuo post di inizio pagina cè poco di intelligente

nel.momento migliore del game pass, che avra anche avuto evidenti difficolta ad ingranare, vieni a scrivere che 3/4 giochi del valore di 1 euro ci sono...direi che chi to ha risposto lo ha fatto in maniera anche piuttosto educata se commisurata alla profonda stupidaggine che hai scritto, stupidaggine per non dire caxxata che va ad offendere l intelligenza degli altri utenti e che risulta tra l altro priva di utilità ai fini della discussione

ci stanno praticamente regalando 3/4/5 mesi di pass con il quale mi sono giocato vampyr, shadow of tomb rider, metro last light, just cause 4, le esclusive, monster hunter, prey sniper elite 4...ci credo che ci sei cascato a 1 euro

ecco con tutto il rispetto e sperando che tu nn fraintenda, ma sarebbe il caso di evitare certe sciocchezze
la gente non è normale non sarebbe un offesa? mh ok abbiamo concetti di offesa diversa allora :asd: PER ME rimane un offerta moscia...non c'è manco mezzo resident evil per dire...nemmeno gli scrausi remake del 4 o dello zero e manca tanta altra roba...tra l'altro sono cose che ho già detto e ripetuto fino alla noia (del perchè la reputo "inutile") e dovrei ripetermi ogni volta per?

il prezzo è basso ma i giochi proposti a me non dicono nulla...che devo farti? è un post che riscriverei trecento volte senza pensarci...continuo a trovarlo un servizio buono ma nulla di che e inutilimente incensato come fosse il messia di nn si sa cosa

e sicneramente sono libero di pensarla come accidenti mi pare senza dover sentirmi dire che non sono normale o che scrivo "stro....te"

grazie,

ciao

dico solo che la qualita del servizio andrebbe valitata in proporzione ai costi di un servizio che tra promozioni del genere e sconti offre molti giochi di cui un discreta parte degni di nota a cifre che si aggirano sui 60 euro l anno

il costo di un singolo.gioco

sai quante volte ho aspettato un calo di prezzo per giocarmi vampyr e ho atteso invano...?

stesso dicasi per doversi altri titoli per i quali non avevo il coraggio di spendere quei 30/40 euro...

poi scusami ma.nn riesco ad inquadrarti ...prima.sostieni che ci sono 3/4 titoli che valgono 1 euro, subito.dopo scrivi che è un servizoo buono e allo stesso tempo nulla.di che...

o è buono o è nulla di che

poi non ho letto di gente che lo incensa onestamente no. almeno con la stessa verve con la quale lo ritieni forse degno di 1 euro per 3/4 giochi

il tuo nn sembra.un discorso molto sensato e nessunk ti sta vietando di esprimere la.tua "non idea" 

( perche è chiaro che se dici che il gamepass è buono ma non è niente di che sarai daccordo con me che un idea precisa nn te la sei ancora fatta)

piuttosto di esprimerla dopo aver speso questo benedetto euro e aver scroccato 3 mesi di giochi scrausi

poi ne riparliamo...

la gente non è normale non sarebbe un offesa? mh ok abbiamo concetti di offesa diversa allora :asd: PER ME rimane un offerta moscia...non c'è manco mezzo resident evil per dire...nemmeno gli scrausi remake del 4 o dello zero e manca tanta altra roba...tra l'altro sono cose che ho già detto e ripetuto fino alla noia (del perchè la reputo "inutile") e dovrei ripetermi ogni volta per?

il prezzo è basso ma i giochi proposti a me non dicono nulla...che devo farti? è un post che riscriverei trecento volte senza pensarci...continuo a trovarlo un servizio buono ma nulla di che e inutilimente incensato come fosse il messia di nn si sa cosa

e sicneramente sono libero di pensarla come accidenti mi pare senza dover sentirmi dire che non sono normale o che scrivo "stro....te"

grazie,

ciao
I resident evil ci sono stati, sono stati tolti, non il 4 se non sbaglio, mi sa che quello non c'è stato, ma lo 0 il rebirth i revelation e il 6 ci sono stati 

In ogni caso mi accodo, sei troppo duro con questo servizio, a volte anche in maniera fastidiosa, te lo dico per fartelo presente non per smuovere un attacco verbale, io usufruisco del servizio ormai da quando è stato lanciato, è ho giocato giochi per la quale avrei dovuto spendere veramente tanti soldi, tra esclusive al D1 e giochi di massimo un anno, la tua critica è fondata sul nulla a mio avviso, visto che tra l'altro è la prima volta che ti abboni a questo servizio. 

Vi meritate play station now a 15€ al mese tutta la vita :sard:  (scherzo eh, mi è venuta così..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro