Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
È il rinnovo automatico una volta scaduta la prova gratuita. Potete disattivarlo.

cioè se ho capito bene ti congelano la carta già da adesso ? per togliere il rinnovo come si fa? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi deve recuperare diversi titoli è un ottimo servizio, basta puntare a determinati giochi, calcolare il tempo a disposizione et voilà.

Ragionamento semplice ed efficace, difficile da far capire agli haters e agli scettici di qualsiasi roba targata ms.

E secondo me alcuni di questi titoli prossimamente li vedremo nei gwg.

Roba come halo 5, dmc, i 2 bioshock o mad max sarebbero tantissima roba:predicatore:

cioè se ho capito bene ti congelano la carta già da adesso ? per togliere il rinnovo come si fa? grazie
La carta serve per il rinnovo automatico, come per il gold e qualsiasi altro servizio.

Per togliere il rinnovo automatico basta andare nella sezione abbonamenti sul sito.

Il servizio è ottimo ma sono i giochi che sono un pò così...o son stati giá dati col gold o li daranno appunto a breve...

Se riesci a farti Mad max, per dire, nelle 2 settimane gratis hai giá risparmiato 20 euro a cui si vende retail...

Poi in un mese a 10 euro ti giochi altri 2 titoli buoni .

Bioshock quanto dura più o meno?

Il servizio è ottimo ma sono i giochi che sono un pò così...o son stati giá dati col gold o li daranno appunto a breve...Se riesci a farti Mad max, per dire, nelle 2 settimane gratis hai giá risparmiato 20 euro a cui si vende retail...

Poi in un mese a 10 euro ti giochi altri 2 titoli buoni .

Bioshock quanto dura più o meno?
15/20 ore l'uno. :sisi:

Per fortuna ho tutto tranne mad max che non mi interessa... aspettero'...

Un nuovo video ci mostra come funziona Xbox Game Pass

Microsoft ha pubblicato quest'oggi un nuovo video per spiegare il funzionamento di Xbox Game Pass.

Pur essendo spesso accostato a Netflix, Xbox Game Pass non è un servizio di streaming.

I titoli appartenenti alla libreria della piattaforma dovranno comunque essere scaricati, e alla fine della sottoscrizione apposita da €9,99/mese o alla rimozione di un determinato titolo, non sarà più possibile giocarvi.

Per altri dettagli sulla piattaforma, che ha avuto il via oggi per gli abbonati a Xbox Live Gold, vi lasciamo al video di Microsoft con il sempreverde Major Nelson.

Microsoft ha divulgato quest'oggi la lista completa dei giochi disponibili adesso su Xbox Game Pass per gli abbonati a Xbox Live Gold e dall'1 giugno per gli utenti non abbonati.

Ricordiamo che Xbox Game Pass richiede una sottoscrizione aggiuntiva da €9,99 al mese.

L'elenco include 74 giochi nativi Xbox 360 e solo 38 usciti in origine per Xbox One. In entrambi i casi, comunque, potrete usufruirne solo ed esclusivamente su Xbox One.

Eccoli tutti.

Xbox One

Blood Bowl

Brothers

D4: Dark Dreams Don’t Die

DmC: Devil May Cry – Definitive Edition

The Book of Unwritten Tales 2

Defense Grid 2

Electronic Super Joy

Farming Simulator 16

Gears of War: Ultimate Edition

Halo: Spartan Assault

Halo 5: Guardians

Jumpjet Rex

Knight Squad

KYUB

Layers of Fear

Lumo

Mad Max

Massive chalice

Max: The Curse Of Brotherhood

Mega Coin Squad

Mega Man Legacy Collection

NBA 2K16

Olli Olli

Payday 2 Crimewave Edition

Resident Evil 0

Roundabout

Saint’s row IV Re Elected

Steredenn

Strider

Sunset Overdrive

Super Mega Baseball Extra Innings

Super Time Force

Screamride

Shantae and the Pirate’s Curse

Terraria

The Golf Club

The Swapper

WWK216

Xbox 360

A Kingdom For Keflings

A World Of Keflings

Age of Booty

Banjo-Kazooie

Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts

Banjo-Tooie

Bionic Commando Rearmed 2

Bioshock

Bioshock 2

Bioshock Infinite

Borderlands

Bound By Flame

Braid

Capcom Arcade Cabinet

Comix Zone

Castle Storm

Comic Jumper

Dark Void

De Blob 2

Defense Grid

Dig Dug

Double Dragon Neon

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara

Fable 3

Final Fight: Double Impact

Flock!

Galaga Legions DX

Gears of War

Gears of War 2

Gears of War: Judgement

Gears of War 3

Grid 2

Hexic 2

Iron Brigade

Jet Pac Refuelled

IDARB

Joe Danger 2: The Movie

Joe Danger Special Edition

Joyride Turbo

Kameo

King of Fighters 98

Lego Batman

Metal Slug 3

Monday Night Combat

Ms Spolsion Man

MX vs ATV Reflex

N+

Neo Geo Battle Coliseum

Operation Flashpoint: Dragon Rising

Pac-Man CE DX+

Pac-Man Museum

Perfect Dark Zero

Pumped BMX+

Splosion Man

Stacking

Sacred 3

Sam & Max: Beyond Time and Space

Sam & Max: Save The World

Samurai Showdown 2

Sega Vintage Collection: Kidd & Co

Sega Vintage Collection: Golden Axe

Sega Vintage Collection: Monster World

Sega Vintage Collection: Streets of Rage

Soul Calibur

Soul Calibur 2: HD

Spelunky

Tekken Tag Tournament 2

The Maw

Toy Soldiers

Toy Soldiers: Cold War

Virtua Fighter 5: Final Showdown

Viva Pinata

Viva Pinata: Trouble in Paradise

XCOM: Enemy Within

News Spaziogames.it

Solo 38 giochi xbox one.

Scommetto che quest articolo è di spaziogames vero?:rickds::rickds::rickds::rickds:

La carta serve per il rinnovo automatico, come per il gold e qualsiasi altro servizio.
Per togliere il rinnovo automatico basta andare nella sezione abbonamenti sul sito.
ok grazie

ottima mossa mi scarico resident evil 0 visto che ci sta i 14 giorni gratis:predicatore::predicatore: per provare il servizio :gab:

Io per ora aspetto...non perchè non trovo interessante il servizio, anzi, ma perchè ho un backlog esagerato e con 3 console ancor di più...non avrei mai il tempo di giocare a niente altro...:asd:

Io per ora aspetto...non perchè non trovo interessante il servizio, anzi, ma perchè ho un backlog esagerato e con 3 console ancor di più...non avrei mai il tempo di giocare a niente altro...:asd:
idem, io ho adocchiato già una 20ina di titoli che mi interessano, il problema è che ho un backlog del doppio boxati su 360

Ma non è previsto un annuale ad un prezzo più conveniente?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma non è previsto un annuale ad un prezzo più conveniente?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
io l'ho preso su press start a 41.49 non sono riuscito a trovare di meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro