Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso intendesse se si poteva fare la prova gratuita senza inserire la carta, tutto qui. :sad2:È il rinnovo automatico una volta scaduta la prova gratuita. Potete disattivarlo.
La carta serve per il rinnovo automatico, come per il gold e qualsiasi altro servizio.cioè se ho capito bene ti congelano la carta già da adesso ? per togliere il rinnovo come si fa? grazie
15/20 ore l'uno.Il servizio è ottimo ma sono i giochi che sono un pò così...o son stati giá dati col gold o li daranno appunto a breve...Se riesci a farti Mad max, per dire, nelle 2 settimane gratis hai giá risparmiato 20 euro a cui si vende retail...
Poi in un mese a 10 euro ti giochi altri 2 titoli buoni .
Bioshock quanto dura più o meno?
AppuntoSolo 38 giochi xbox one.Scommetto che quest articolo è di spaziogames vero?![]()
ok grazieLa carta serve per il rinnovo automatico, come per il gold e qualsiasi altro servizio.
Per togliere il rinnovo automatico basta andare nella sezione abbonamenti sul sito.
davvero :D peró anche gli articoli anti one di everysony non sono maleSolo 38 giochi xbox one.Scommetto che quest articolo è di spaziogames vero?![]()
idem, io ho adocchiato già una 20ina di titoli che mi interessano, il problema è che ho un backlog del doppio boxati su 360Io per ora aspetto...non perchè non trovo interessante il servizio, anzi, ma perchè ho un backlog esagerato e con 3 console ancor di più...non avrei mai il tempo di giocare a niente altro...![]()
io l'ho preso su press start a 41.49 non sono riuscito a trovare di meglioMa non è previsto un annuale ad un prezzo più conveniente?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk