Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come "???"???
Pare un carcerato![]()
Sua maestà Mikami.Stanno sviluppando come fulcro della lineup dei gdr quindi penso c
???
Ho fatto caos con i post non capisco perché non cancella la roba come nel forum vecchioCome "???"![]()
Non sarai mai perdonato.Ho fatto caos con i post non capisco perché non cancella la roba come nel forum vecchio![]()
Lo so mignolo, pollice o mano?Non sarai mai perdonato.![]()
In realtà faranno colare a picco Xbox come famiglia di console perché, dalla dichiarazione di Spencer sul Pass, è chiaro che puntano ad estenderlo ovunque, anche sulle altre console, però sicuramente Xbox come app si diffonderàNo, si è lontani dal monopolio.
Non è che il monopolio sia un'opinione, è un dato di fatto economicamente definito su base parametrica.
Ciò verso cui si sta andando è il CONSOLIDAMENTO. Ossia la riduzione dei piccoli all'interno dei grossi. Ed è una cosa che vediamo qui, e in tante altre industrie (con quella del Cinema e dell'Animazione in stato più avanzato di tutte). MS non sta creando un monopolio (non ora almeno), sta consolidando il mercato. Come Tencent, come THQ Nordic, come tante altre.
Io non sono a favore del consolidamento, preferisco l'indipendenza, ma SE (come in questo caso) un acquisto viene fatto preferisco che sia messo a frutto per il bene della propria piattaforma (chiamala GP, chiamala Xbox, chiamala PC), così da rafforzarsi (e Microsoft ne aveva bisogno, siamo onesti!!!), e spronare le altre piattaforme (la concorrenza fa bene).
ma stai tranquilloIn realtà faranno colare a picco Xbox come famiglia di console perché, dalla dichiarazione di Spencer sul Pass, è chiaro che puntano ad estenderlo ovunque, anche sulle altre console, però sicuramente Xbox come app si diffonderà
Una cosa del genere potrebbe accadere forse, solo con NintendoIn realtà faranno colare a picco Xbox come famiglia di console perché, dalla dichiarazione di Spencer sul Pass, è chiaro che puntano ad estenderlo ovunque, anche sulle altre console, però sicuramente Xbox come app si diffonderà
Infatti, non ci sono stati nuovi annunci di alcun tipo (Game Pass a parte), ma secondo me la cosa è stata gestita molto bene. Anche io mi aspettavo molto meno.Mamma che bellissima conferenza è stata, mi aspettavo molto meno e invece mi hanno strabiliato, grande Phil, grande MS, grande Bethesda
Si si è dico anche che ci andava assolutamente una chiaccherata così. Veramente ottima!!Infatti, non ci sono stati nuovi annunci di alcun tipo (Game Pass a parte), ma secondo me la cosa è stata gestita molto bene. Anche io mi aspettavo molto meno.
Nintendo potrebbe tranquillamente accettare un Pass solo cloud e fin qui nessuno si scandalizzerebbe (dopotutto N è un mondo a parte), mentre per Sony non credo diverrà un problema accettare un servizio che nel prossimo futuro si baserà sui first Ms e su gli indie.ma stai tranquillo
Sony e Nintendo piuttosto si sparano nei testicoli
Spencer vuole allargare i confini? SiNintendo potrebbe tranquillamente accettare un Pass solo cloud e fin qui nessuno si scandalizzerebbe (dopotutto N è un mondo a parte), mentre per Sony non credo diverrà un problema accettare un servizio che nel prossimo futuro si baserà sui first Ms e su gli indie.
Lo scopo di Ms è diffondere il Pass ovunque e dire "saranno esclusive GP", e non esclusive Xbox, è segno che puntano ancora a Sony e Nintendo; dopotutto loro non li considerano nemmeno più competitor perché sul piano dello streaming non sono degli avversari per Ms
ID Tech anche agli altri team XGSNon sto vedendo, ma dicono che si è parlato o comunque accennato anche di Prey e dell'ID Engine
Perché Bethesda non era ancora stata acquistata settimana scorsa, si doveva aspettare la commissione, ma meglio così credimi!!Ma questo coso qua è sicuramente stato registrato prima del post. Quindi, la mia domanda è: perché non dirlo direttamente anche su Xbox Wire?
Post automatically merged:
Ma sicuramente lo hanno registrato prima eh.