Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
EwOHNWaWgAoBZVs

COPRITELO DI SOLDI :ivan:

No, si è lontani dal monopolio.
Non è che il monopolio sia un'opinione, è un dato di fatto economicamente definito su base parametrica.

Ciò verso cui si sta andando è il CONSOLIDAMENTO. Ossia la riduzione dei piccoli all'interno dei grossi. Ed è una cosa che vediamo qui, e in tante altre industrie (con quella del Cinema e dell'Animazione in stato più avanzato di tutte). MS non sta creando un monopolio (non ora almeno), sta consolidando il mercato. Come Tencent, come THQ Nordic, come tante altre.

Io non sono a favore del consolidamento, preferisco l'indipendenza, ma SE (come in questo caso) un acquisto viene fatto preferisco che sia messo a frutto per il bene della propria piattaforma (chiamala GP, chiamala Xbox, chiamala PC), così da rafforzarsi (e Microsoft ne aveva bisogno, siamo onesti!!!), e spronare le altre piattaforme (la concorrenza fa bene).
In realtà faranno colare a picco Xbox come famiglia di console perché, dalla dichiarazione di Spencer sul Pass, è chiaro che puntano ad estenderlo ovunque, anche sulle altre console, però sicuramente Xbox come app si diffonderà

In realtà faranno colare a picco Xbox come famiglia di console perché, dalla dichiarazione di Spencer sul Pass, è chiaro che puntano ad estenderlo ovunque, anche sulle altre console, però sicuramente Xbox come app si diffonderà
ma stai tranquillo

Sony e Nintendo piuttosto si sparano nei testicoli

Mamma che bellissima conferenza è stata, mi aspettavo molto meno e invece mi hanno strabiliato, grande Phil, grande MS, grande Bethesda

Una cosa del genere potrebbe accadere forse, solo con Nintendo
Ma Playstation che permette ai propri utenti di creare un account Xbox Live e pagare un abbonamento a MS :sard:

Insomma se ho capito bene è come pensavo, Bethesda è identico a tutti gli altri studi first party. Ed era la cosa più sensata da fare. L'unica, forse. Giusto così :sisi:

Non sto vedendo, ma dicono che si è parlato o comunque accennato anche di Prey e dell'ID Engine

ma stai tranquillo

Sony e Nintendo piuttosto si sparano nei testicoli
Nintendo potrebbe tranquillamente accettare un Pass solo cloud e fin qui nessuno si scandalizzerebbe (dopotutto N è un mondo a parte), mentre per Sony non credo diverrà un problema accettare un servizio che nel prossimo futuro si baserà sui first Ms e su gli indie.
Lo scopo di Ms è diffondere il Pass ovunque e dire "saranno esclusive GP", e non esclusive Xbox, è segno che puntano ancora a Sony e Nintendo; dopotutto loro non li considerano nemmeno più competitor perché sul piano dello streaming non sono degli avversari per Ms

Nintendo potrebbe tranquillamente accettare un Pass solo cloud e fin qui nessuno si scandalizzerebbe (dopotutto N è un mondo a parte), mentre per Sony non credo diverrà un problema accettare un servizio che nel prossimo futuro si baserà sui first Ms e su gli indie.
Lo scopo di Ms è diffondere il Pass ovunque e dire "saranno esclusive GP", e non esclusive Xbox, è segno che puntano ancora a Sony e Nintendo; dopotutto loro non li considerano nemmeno più competitor perché sul piano dello streaming non sono degli avversari per Ms
Spencer vuole allargare i confini? Si

Sony lo permetterà? No

parere mio
Post automatically merged:

Non sto vedendo, ma dicono che si è parlato o comunque accennato anche di Prey e dell'ID Engine
ID Tech anche agli altri team XGS

ci stanno pensando

Ma questo coso qua è sicuramente stato registrato prima del post. Quindi, la mia domanda è: perché non dirlo direttamente anche su Xbox Wire?
Post automatically merged:

Ma sicuramente lo hanno registrato prima eh.
Perché Bethesda non era ancora stata acquistata settimana scorsa, si doveva aspettare la commissione, ma meglio così credimi!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro