Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi per te è normale che in un evento dove, da tweet sui canali ufficiali, avrebbero dovuto mostrare i giochi in uscita quest'anno, non abbiano mostrato Halo? Ok...
Post automatically merged:

La differenza è che Forza è più pronto di Halo, dove invece si stanno prendendo tutto il tempo possibile per preparare la campagna in tempo
La mia mente ragiona in maniera trascendente rispetto alla vostra /s

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

Potevano anche dirlo ieri che avevano intenzione di mostrarlo oggi :bah: la comunicazione intorno ad Halo sta lasciando un po' a desiderare
Penso che dovesse essere una sorpresa.

Quindi per te è normale che in un evento dove, da tweet sui canali ufficiali, avrebbero dovuto mostrare i giochi in uscita quest'anno, non abbiano mostrato Halo? Ok...

La differenza è che Forza è più pronto di Halo, dove invece si stanno prendendo tutto il tempo possibile per preparare la campagna in tempo
24 ore non cambiano molto. Mostrare Halo oggi sarebbe più importante e fiducioso di quanto sarebbe stato presentarlo ieri.

Oggi l'evento sarà seguito da un pubblico decisamente molto più vasto. Parliamo del main event della Gamescom, mica pizza e fichi.

Penso che dovesse essere una sorpresa.

24 ore non cambiano molto. Mostrare Halo oggi sarebbe più importante e fiducioso di quanto sarebbe stato presentarlo ieri.

Oggi l'evento sarà seguito da un pubblico decisamente molto più vasto. Parliamo del main event della Gamescom, mica pizza e fichi.
Ci sta come scelta il portarlo da Geoff per la visibilità, ma avrebbero potuto dire qualcosa in merito, teaserarlo almeno, invece niente.

Ci sta come scelta il portarlo da Geoff per la visibilità, ma avrebbero potuto dire qualcosa in merito, teaserarlo almeno, invece niente.
Mo pure del mancato teasing ci lamentiamo :patpat:
In ogni caso l'evento di Geoff è anche più seguibile per le persone che vivono sulla West Coast, e indovinate dove sono gli uffici 343i...

Ad ogni modo, visto che è pesante parlare sempre e solo di 343i, chissà perché non hanno fatto come all'E3: uno showcase con solo gameplay e le chicchere nell'extended.

Sembra proprio abbiano due linee comunicative diverse: sui social sono molto attivi e creano anche contenuti bizzarri come le canzoni del Pass, mentre non riescono ancora a trovare il modello giusto da seguire per gli eventi

Ad ogni modo, visto che è pesante parlare sempre e solo di 343i, chissà perché non hanno fatto come all'E3: uno showcase con solo gameplay e le chicchere nell'extended.

Sembra proprio abbiano due linee comunicative diverse: sui social sono molto attivi e creano anche contenuti bizzarri come le canzoni del Pass, mentre non riescono ancora a trovare il modello giusto da seguire per gli eventi
Semplicemente perché organizzare un evento di quella portata costa soldi, tempo e soprattutto denaro. Se non hai contenuti inutile farlo.

Avevano trovato una bella quadra, che purtroppo causa pandemia hanno dovuto annullare due volte con l'X0 e L'E3. Mi auguro che nel 2022 possano tornare entrambi e presentare due eventi di ottima fattura.

Semplicemente perché organizzare un evento di quella portata costa soldi, tempo e soprattutto denaro. Se non hai contenuti inutile farlo.

Avevano trovato una bella quadra, che purtroppo causa pandemia hanno dovuto annullare due volte con l'X0 e L'E3. Mi auguro che nel 2022 possano tornare entrambi e presentare due eventi di ottima fattura.
Penso che non sarebbe stato un problema avessero fatto un evento più corto, magari da 40 minuti, per poi approfondire con interviste dopo perché comunque di contenuti ce n'erano un po'.

Eh sì, probabilmente l'XO non lo faranno neanche quest'anno :\ però per l'anno prossimo è molto probabile visto che i progetti in cantiere dovrebbero essere ad un buon punto

Non so cosa pensare sinceramente....... Ovviamente mi sono gasato e non poco per FH5. Anche le novità in arrivo per flight simulator mi stuzzicano.
Però in generale mi chiedo: che senso ha fare un "evento del genere" ? sembrava quasi un xbox on con gli aggiornamenti dei giochi e basta. Oppure l'ora aggiuntiva che segue il main event.
Va anche ammesso che comunque alla Gamescom non si fanno gli annunci bomba stile E3; intendo dire che ci può anche stare che la collaborazione con Humble, così come impostata, non mi faccia strappare i capelli.
Eppure anche con tutte le limitiazioni e problematiche di questo periodo si poteva imbastire quantomeno uno show più interessante e ritmato con meno gente a parlare di inutili tiritere. Forse io avevo aspettative tropo alte.
Meno male che alla fine sono riuscito a vederlo con una piccola differita, così da skippare bellamente le parti noiose. ( e non quelle che non mi interessavano).
Vabbuò, comunque meglio di niente dai.

Penso che non sarebbe stato un problema avessero fatto un evento più corto, magari da 40 minuti, per poi approfondire con interviste dopo perché comunque di contenuti ce n'erano un po'.
Esatto concordo in pieno.

Nessuno dice nulla, mi sa che pure oggi salta Halo :bah:

STEAM HA LISTATO HALO INFINITE NEI GIOCHI DELLA GAMESCOM :dajee:

Greenberg dopo millemila anni ha finalmente imparato a non alzare le aspettative della gente quando non ce n'è bisogno
Sì quest'anno sono stati decisamente cristallini :sisi:

Tra poco Greenberg ci dà la scaletta delle conferenze....e anche così la gente si lamenta (vedi Gamescom)

Reminder, anche se mancano ancora 10 giorni:

TGS-21-Final-KV-16x9-1.jpg
This year marks the 25th anniversary of Asia’s biggest gaming event, with the show again taking a virtual format. The 2021 theme of Tokyo Game Show aims to emphasise the power of gaming to close the distance between people and carries with it the inspiring event tagline of ‘We’ll always have games.’
Following a return to the Tokyo Game Show stage last year, we are pleased to confirm Xbox will be back with a virtual stream curated for players in Japan and across Asia on Thursday, September 30 at 6pm JST.

As games close the distance between people, we invite our players to celebrate the joy and community of gaming with us. Similar to last year, this will be a show curated for our players in Japan and across Asia. Expect a celebration with our Asia community and locally relevant updates, though no new global debuts should be expected. Tune in to see the latest regionally relevant updates on previously announced games coming later this year.

Tune in at 6PM JST on Thursday, September 30 to catch all of the action.
Xbox Wire

Qualcuno segue? Io sono arrivato adesso, hanno fatto vedere qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro