Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Essere "Avanzati" vale per alcuni titoli usciti prima della X e che quindi sono stati potenziati alla svelta dopo l'uscita della console, i nuovi come BFV o RdR2 sono già in 4K e di solito occupano come su PS4 o solo leggermente più,roba di 5-10 gb esagerando :sisi:
OK grazie ci penso su bene perché offerta è allettante davvero e la macchina spacca c è poco da dire

Forza 7,forza horizon 4,fifa 19 sono da patchare 4k?

FM7 dovrebbe avere una patch sui 30 gb, FH4 e FIFA 19 mi pare siano già a posto senza dover scaricare nulla :sisi:
Allora la farei prendere ad amico che ha la slim ps4 da 1tb e la pagherebbe 149 secondo te le conviene? 

Allora la farei prendere ad amico che ha la slim ps4 da 1tb e la pagherebbe 149 secondo te le conviene?  
Intendi sempre dare via del tutto la PS4 per prendere l'XB1? Siamo a fine gen, secondo me perdersi gli ultimi titoli PS per recuperarne un paio di auto su Xbox non conviene tantissimo. Meglio prendere un Xbox qualsiasi al prezzo più basso possibile tenendosi la PS4 così da non rinunciare a niente :stema2:

Intendi sempre dare via del tutto la PS4 per prendere l'XB1? Siamo a fine gen, secondo me perdersi gli ultimi titoli PS per recuperarne un paio di auto su Xbox non conviene tantissimo. Meglio prendere un Xbox qualsiasi al prezzo più basso possibile tenendosi la PS4 così da non rinunciare a niente :stema2:
I allora la ps4 slim è stata presa con amico che quando vado da lui si gioca 

Io mi tengo la pro. 

Ma lui è stato sempre pro Xbox e quindi essendo che è di entrambi la ps4 slim avevo pensato di darla dentro per la x che quando andavo da lui ci giocavo. 

Secondo te offerta è valida? Visto che a lui piace la box e io la voglio provare e giocarci è mi toglierei lo sfizio 

Ma 149 euro è buona secondo te come offerta? A me sembra di sì 

Tu che dici? 

ma la lista dei titoli enhanced ogni quanto la aggiornano? continueranno ad aggiungere titoli? non ho mai avuto xbox, e non so come funziona bene sta cosa dei giochi migliorati, ma se mi fanno la collection HD di Metal Gear in 4k HDR...  :billyready:
e c'è pure RDR!

Ultima modifica da un moderatore:
ma la lista dei titoli enhanced ogni quanto la aggiornano? continueranno ad aggiungere titoli? non ho mai avuto xbox, e non so come funziona bene sta cosa dei giochi migliorati, ma se mi fanno la collection HD di Metal Gear in 4k HDR...  :billyready:
e c'è pure RDR!
La lista sul sito di Xbox è in continuo aggiornamento. Finché non esce la prossima Xbox, continueranno a supportare X. Per quanto riguarda MGS, non va in 4K ma presenta un ottimo antialiasing su X. L'ho provato sul mio tv 4K e devo dire che rende benissimo :sisi:

Ho deciso e vorrei un vostro parere  sulle motivazioni che mi portano a comprare la x e vendere la pro

In primis perché amo la tecnologia e voglio sempre il max se possibile

La Xbox ha dei giochi di guida che mi fanno impazzire

Ad oggi su PS4 ho giocato le esclusive che c'erano e quelle che arrivano me le tengo per ps5

Il servizio ea access per me che amo lo sport americano é una manna dal cielo

Il gamepass è retrocompatibilita mi hanno sempre strizzato l'occhio ed è un bel risparmio

Ho stipulato 3 gg fa un contratto con fibra ottica a 200mb e quindi le texture 4k nn mi fanno più paura

Il costo adesso è sceso a 399 e ti regalano pure fifa 19

Appena preso un tv da 58 pollici 4k hdr10 che so che la macchina ci va a nozze

Per ultimo ci metto il fatto che attualmente i giochi che mi interessano sono tutti multipiatta e qua c'è poco da dire su one x girano meglio e son più belli. 

E poi avere una macchina top che mi accompagnerà alla nexgen nn mi puzza per niente. 

NON HO UN PC E QUINDI MI SEMBRA ANCORA PIÙ SENSATO COMPRARLA

Che ne pensate? 

Mi serve un consiglio su hdd esterno 

Cosà compro e come funziona la cosa

Ho deciso e vorrei un vostro parere  sulle motivazioni che mi portano a comprare la x e vendere la pro

Ad oggi su PS4 ho giocato le esclusive che c'erano e quelle che arrivano me le tengo per ps5

Il gamepass è retrocompatibilita mi hanno sempre strizzato l'occhio ed è un bel risparmio

Ho stipulato 3 gg fa un contratto con fibra ottica a 200mb e quindi le texture 4k nn mi fanno più paura

Per ultimo ci metto il fatto che attualmente i giochi che mi interessano sono tutti multipiatta e qua c'è poco da dire su one x girano meglio e son più belli. 

E poi avere una macchina top che mi accompagnerà alla nexgen nn mi puzza per niente. 

Che ne pensate? 

diciamo che ti sei dato la risposta da solo

anche ii come te dopo aver giocato tutte le esclusive possibile su ps4 pro( e devo essere.sincero ormai mi hanno parzialmente lasciato l amaro.in bocca perché avevo piu alte aspettative) sono ritornato a xbox su one x per svariati motivi

-sfruttare a pieno un ottimo 55 pollici ks 8000 che a suo tempo mi costo una cifra, e godermi al massimo delle performance  tutti gli ultimi multipiattaforma.

-sfruttare come sto facendo il gamepass

che mi sembra un servizio piu che buono con margini di miglioramento

si pensi che con 1 mese gratis e un altro a 1 euro mi sto giocando doversi giochi che avrei voluto acquistare e altri che ho potuto riprendere ( vampyr che ho quadi finito ed è spettacolare, le diverse esclusive xbox e diversi altri titoli)

-giocare i titoli automobilistici migliori in circolazione( horizon 4 e fm7)

insomma le premesse per il tuo passaggio ci sono tutte

questa macchina da il meglio di se su tv con un buon hdr10 e quindi solo questo basterebbe come motivo, non dimentichiamoci la retrocompatibilità con alcuni titoli che vengono migliorati in maniera evidente e sbalorditiva quasi a diventare delle vere e proprie remastered

insomma buona one x, tra l altro ci sono delle ottime offerte

Che ne pensate? 

Direi che fai benissimo a prendere One X :ahsisi:

Come hdd esterno potresti prendere un 1TB che si alimenta da console come questo mentre se installi tanti giochi potresti persino prendere il modello da 4TB e non ci pensi più. 

Basta che lo colleghi e la console lo formatterà per poterlo usare, chiedendoti se usarlo come storage principale 

anche ii come te dopo aver giocato tutte le esclusive possibile su ps4 pro( e devo essere.sincero ormai mi hanno parzialmente lasciato l amaro.in bocca perché avevo piu alte aspettative) sono ritornato a xbox su one x per svariati motivi

-sfruttare a pieno un ottimo 55 pollici ks 8000 che a suo tempo mi costo una cifra, e godermi al massimo delle performance  tutti gli ultimi multipiattaforma.

si pensi che con 1 mese gratis e un altro a 1 euro mi sto giocando doversi giochi che avrei voluto acquistare e altri che ho potuto riprendere ( vampyr che ho quadi finito ed è spettacolare, le diverse esclusive xbox e diversi altri titoli)

questa macchina da il meglio di se su tv con un buon hdr10 e quindi solo questo basterebbe come motivo, non dimentichiamoci la retrocompatibilità con alcuni titoli che vengono migliorati in maniera evidente e sbalorditiva quasi a diventare delle vere e proprie remastered

OK grazie tante

I conti li ho fatti bene 

Mi sono documentato con varie recensioni e la macchina è un piccolo miracolo di ingegneria 

Nn ho nulla contro la ps4 pro che onestamente mi sta facendo compagnia

Lo pagata 400 euri e se permettere senza fare Cw preferisco avere una macchina top allo stesso costo

Poi io nn ho un pc e quindi mi sembra ancora più sensato passare a one x 

Poi oltretutto vedo che i giochi al gs x Xbox one scendo molto prima di prezzo come usato

Quindi per le mie esigenze è per la mia passione per la tecnologia passo a onex 

Anche i giochi onestamente io ho sempre giocato fps, gdr, motori, e mi sembra che su onex nn manchi proprio nulla di quello che cerco. 

Grazie a tutti

Sinceramente? La X è probabilmente destinata ad essere la console meno sfruttata di sempre. A meno di clamorosi ribaltoni in merito a Gears 5 e Halo infinite, la X non ha mai messo in vetrina esclusive dalla grafica spaccamascella. E ti parlo da possessore della Xbox one X: dopo aver confrontato con i miei occhi le prestazioni di forza horizon 4 su S e su X, sono rimasto deluso dalla X (o forse sorpreso dalla S, ma cambia poco). 

Sulla ps4 pro sono rimasto a bocca aperta per gli scenari di horizon e god of war (giocone questo). Team più talentuosi, forse. 

Assolutamente. Almeno un forza motorsport nuovo lo metto in conto entro l'anno prossimo, dunque anche su questa generazione.

Molto probabile che le ultime esclusive di peso verranno portate su ps5, in particolare Death Stranding e The last of us 2. Dubbi sull'imminente Days Gone e Ghost of Tsushima (su quest'ultimo le aspettative sono pari a zero per quanto mi riguarda). 

In specie Days Gone sembrava fosse un progetto scarso, poi le aspettative sono state pompate. Varrebbe la pena attendere per farsi un'idea (del resto le recensioni non dicono tutto, State of decay 2 vale la pena giocarlo un po' perché è quanto più di vicino all'esperienza walking dead). 

Infine credo medieval verrà portato sulla nuova generazione, sempre se esce. 

Ad oggi solo su Xbox. Si vocifera della estensione su playstation, comunque. 

Servizio fantastico, il gamepass. Preso in offerta e in condivisione con familiare è l'affare. 

Non c'entra nulla la velocità internet con le texture e il loro caricamento. Suk gamepass i giochi vengono scaricati e si, il caricamento lento delle texture c'è, ma soprattutto al primo avvio di gioco. 

Con gamestop l'hanno data anche a 350, e puoi valutare di dar dentro la pro. 

Che modello? 

Non sempre, anzi. Sekiro ha un frame rate più stabile su pro. Dangerous driving lo stesso. Il piccolo miracolo di ingegneria è ostacolato da pigrizia o scarse capacità, o da ragionamenti pratici sull'impiego di risorse o tempo, da parte degli sviluppatori. Ad oggi non c'è un solo gioco che valga l'acquisto della X rispetto alla pro, guardando all'aspetto grafico. La differenza c'è? Poco importante, in ogni caso. 

Questo ragionamento ha senso se vuoi una macchina da rivendere per la prossima generazione. 

Calcola che la pro in Italia ha molto più mercato, per il mio punto di vista. 

Certamente. 

Che ne pensate? 

In definitiva la scelta ha senso ma voglio smorzare ogni pensiero in merito alla resa tecnica, 4k, e altre stronzate varie che ad oggi non giustificano la xbox one x. Io l'ho presa facendo a cambio con privato dando la pro, per sfruttare il gamepass e il teorico maggior valore futuro, specie presso un gamestop qualunque, con cui posso passare alla prossima gen. 

Inoltre ogni gioco acquistato son certo verrà letto da un lettore presente nella prossima generazione. Microsoft garantisce la retrocompatibilità completa, dunque gli acquisti fatti non sono persi (ma bisogna sbarazzarsi delle console più vecchie per come la vedo io, perché diventano inutili e inglobate nelle nuove). 

C'è poi da dire che il mercato sta cambiando, con Stadia, Project Xcloud, playstation now. 

Insomma: fai cambio se vuoi, ti fai un paio d'anni con la X e vivi sereno, ma non ti aspettare il miracolo tecnologico: non c'è. E chi dice il contrario è preoccupato di giustificare la sua spesa (sempre conveniente rispetto ad un pc comparabile, comunque). 

Sinceramente? La X è probabilmente destinata ad essere la console meno sfruttata di sempre. A meno di clamorosi ribaltoni in merito a Gears 5 e Halo infinite, la X non ha mai messo in vetrina esclusive dalla grafica spaccamascella. E ti parlo da possessore della Xbox one X: dopo aver confrontato con i miei occhi le prestazioni di forza horizon 4 su S e su X, sono rimasto deluso dalla X (o forse sorpreso dalla S, ma cambia poco). 

Sulla ps4 pro sono rimasto a bocca aperta per gli scenari di horizon e god of war (giocone questo). Team più talentuosi, forse. 

Assolutamente. Almeno un forza motorsport nuovo lo metto in conto entro l'anno prossimo, dunque anche su questa generazione.

Molto probabile che le ultime esclusive di peso verranno portate su ps5, in particolare Death Stranding e The last of us 2. Dubbi sull'imminente Days Gone e Ghost of Tsushima (su quest'ultimo le aspettative sono pari a zero per quanto mi riguarda). 

In specie Days Gone sembrava fosse un progetto scarso, poi le aspettative sono state pompate. Varrebbe la pena attendere per farsi un'idea (del resto le recensioni non dicono tutto, State of decay 2 vale la pena giocarlo un po' perché è quanto più di vicino all'esperienza walking dead). 

Servizio fantastico, il gamepass. Preso in offerta e in condivisione con familiare è l'affare. 

Non c'entra nulla la velocità internet con le texture e il loro caricamento. Suk gamepass i giochi vengono scaricati e si, il caricamento lento delle texture c'è, ma soprattutto al primo avvio di gioco. 

Che modello? 

Non sempre, anzi. Sekiro ha un frame rate più stabile su pro. Dangerous driving lo stesso. Il piccolo miracolo di ingegneria è ostacolato da pigrizia o scarse capacità, o da ragionamenti pratici sull'impiego di risorse o tempo, da parte degli sviluppatori. Ad oggi non c'è un solo gioco che valga l'acquisto della X rispetto alla pro, guardando all'aspetto grafico. La differenza c'è? Poco importante, in ogni caso. 

Questo ragionamento ha senso se vuoi una macchina da rivendere per la prossima generazione. 

Certamente. 

In definitiva la scelta ha senso ma voglio smorzare ogni pensiero in merito alla resa tecnica, 4k, e altre stronzate varie che ad oggi non giustificano la xbox one x. Io l'ho presa facendo a cambio con privato dando la pro, per sfruttare il gamepass e il teorico maggior valore futuro, specie presso un gamestop qualunque, con cui posso passare alla prossima gen. 

Inoltre ogni gioco acquistato son certo verrà letto da un lettore presente nella prossima generazione. Microsoft garantisce la retrocompatibilità completa, dunque gli acquisti fatti non sono persi (ma bisogna sbarazzarsi delle console più vecchie per come la vedo io, perché diventano inutili e inglobate nelle nuove). 

C'è poi da dire che il mercato sta cambiando, con Stadia, Project Xcloud, playstation now. 

Insomma: fai cambio se vuoi, ti fai un paio d'anni con la X e vivi sereno, ma non ti aspettare il miracolo tecnologico: non c'è. E chi dice il contrario è preoccupato di giustificare la sua spesa (sempre conveniente rispetto ad un pc comparabile, comunque). 
Il tuo ragionamenti nn fanno una piega

Però io il cambio lo faccio perché mi piace avere l ultimo ritrovato tecnologico diciamo

Poi la console sul multipiatta è superiore a ps4 pro anche se le differenze son minime ma ci sono 

Costano uguali oltretutto è come dici tu è una spesa anche per il futuro che ammortizza sin da subito perché la pro la vendo a privato a 300 euro e con 100 euri (anzi meno per via di 3 giochi che do dentro) e la pago 70 euro circa

Mettici anche il fattore novità è via. 

Presaaaaa

Minchia se rulla 

Metro exodus uno spettacolo

Presaaaaa

Minchia se rulla 

Metro exodus uno spettacolo
la differenza con ps4 pro cè eccome nn ascoltare le rosicate dei fanboy io vengo da ps4 pro e la differenza è considerevole soprattutto se rapportata al tipo do segmento che occupano queste console

4k nativo e 60 frame sono un dato che parla chiaro

i video confronti avvicinano molto la.one x alla resa di un pc di fascia medio alta

tra l altro su un pc si gioca su schermi piccoli dove nn ha senso il 4k

quindi quando ti pirtano ad esempio sekiro o dark souls per sminuire l hardware xbox ti trovi di fronte a delle rosicate epocali poiche in quei casi specifici non so possono attribuire all hardware le pigrizie storiche di uno sviluppatore che nn è in grado di tenere il framerate sugli sta darr attuali nemmeno quando fa una remaster

Exodus è uno dei giochi che testimonia il margine prestazionale che la one x puo raggiungere

pochi cazzi

ps4 riesce a fare benissimo solo nelle esclusive tipo gow, horizon e spiderman che sono stati sviluppati appunto in esclusive sfruttando a pieno le prerogative della ps4 pro

hai fatto bene a prendere la one x se ti sei goduto la ps4 pro

Ultima modifica da un moderatore:

Che modello? 

Certamente. 

La differenza con le esclusive è nettissima, vedi Gears 4, Halo 5 (praticamente un altro gioco), Sea of Thieves, Forza 7 e Quantum Break. E probabilmente Gears 5 sarà il punto massimo di Xbox da questo punto di vista.

La differenza con le esclusive è nettissima, vedi Gears 4, Halo 5 (praticamente un altro gioco), Sea of Thieves, Forza 7 e Quantum Break. E probabilmente Gears 5 sarà il punto massimo di Xbox da questo punto di vista.
ecco.dimenticavo le esclusive

dove la.one x raggiunge una grafica degna del miglior pc

ma.nn stai seduto su una sedia davanti a un minitor da 26 pollici

il compromesso che raggiunge one x oggi è nettamente a favore del videogiocatore e sicuramente non si ouo dire che la.differenza sia marginale anche perché le differenze tra pc si fanno anche su piccoli dettagli che poi sotto sotto richiedono specifiche di un certo livello

se vogliamo parlare del parco esclusive limitato e poco vario ok

l.ho sempre criticato questo aspetto

ma per tutto il resto...

ecco.dimenticavo le esclusive

dove la.one x raggiunge una grafica degna del miglior pc

ma.nn stai seduto su una sedia davanti a un minitor da 26 pollici

il compromesso che raggiunge one x oggi è nettamente a favore del videogiocatore e sicuramente non si ouo dire che la.differenza sia marginale anche perché le differenze tra pc si fanno anche su piccoli dettagli che poi sotto sotto richiedono specifiche di un certo livello

se vogliamo parlare del parco esclusive limitato e poco vario ok

l.ho sempre criticato questo aspetto

ma per tutto il resto...
Si, diciamo che non fa rimpiangere il Pc da 600/700 euro. Anche perché un Pc che ti faccia andare Forza 7 in 4K nativi a 60fps fissi e settaggi ultra a meno di 500 euro non esiste :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro