Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuno? :tragic:
In automatico non penso, ci vorrà qualche patch (quindi anche supporto dallo sviluppatore) per aumentare la risoluzione nativa. L'upscaling ci sarà sempre invece :sisi:

Se non sbaglio i giochi verranno automaticamente migliorati

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Xbox One, gli Insider possono ora regalare giochi agli amici

Il gifting sarà presto disponibile per tutti

Mike Ybarra di Microsoft ha annunciato a mezzo Twitter che il gifting, la funzionalità che permette di fare regali agli amici su Xbox Games Store, è ora disponibile per i membri Insider.

"Per gli altri arriverà presto", ha sottolineato Ybarra, per cui non sembra bisognerà aspettare troppo all'infuori del programma Preview, dopo un'attesa che è già stata piuttosto lunga dopo l'annuncio iniziale.

Una feature, come dicevamo, molto richiesta dai possessori di Xbox One e sicuramente un'opportunità per sbrigare le consuete pratiche natalizie cui ci avviamo in vista delle festività.

Pensate di sfruttarla per i regali ai vostri partner e compagni di gioco in lista amici?

News Spaziogames.it

Sarà fico per il prossimo E3, manderò i codici direttamente sulla console. :hype:
mmmmmmmmmm già stai pensando i premi per il prossimo e3 interessanteeeeeee:reg2::shock::cionfs:

Xbox One, gli Insider possono ora regalare giochi agli amici

Il gifting sarà presto disponibile per tutti

Mike Ybarra di Microsoft ha annunciato a mezzo Twitter che il gifting, la funzionalità che permette di fare regali agli amici su Xbox Games Store, è ora disponibile per i membri Insider.

"Per gli altri arriverà presto", ha sottolineato Ybarra, per cui non sembra bisognerà aspettare troppo all'infuori del programma Preview, dopo un'attesa che è già stata piuttosto lunga dopo l'annuncio iniziale.

Una feature, come dicevamo, molto richiesta dai possessori di Xbox One e sicuramente un'opportunità per sbrigare le consuete pratiche natalizie cui ci avviamo in vista delle festività.

Pensate di sfruttarla per i regali ai vostri partner e compagni di gioco in lista amici?

News Spaziogames.it
Ma come funzionerà? Si possono regalare i giochi a chiunque si ha nella lista amici . Oppure viene creato un codice che può scaricare anche chi non è nostro amico ?Per esempio posso vendere il gioco su un sito tipo subito.it ?

Questa cosa funziona solo per i giochi o anche per i DLC ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Su YouTube iniziano a girare unboxing della scorpio edition e youtuber hanno ricevuto in aggiunta qualcosa come 20 codici per scaricare giochi pro xbox one x :ahsisi:

Non ho soldi da spendere , poco posto sulla scrivania, una tv 4k con solo una porta per l'HDR ( e un HDR del cavolo :asd:) e un mare di roba da giocare su Ps4 Pro....ma sto gioiello lo bramo parecchio.

Design bellissimo, dimensioni contenute, controller e progettazione della madonna e potenza da vendere! È veramente SEXY!

Con un pc gaming che ancora regge potrò sempre giocarmi le esclusive xbox a 1080p 60fps o 1440p 30 fps ma vi assicuro che se avessi soldi da spendere me la prenderei e avrei adesso in un Hype clamoroso!

Che poi ho comunque hype per l'uscita della console e son curiosissimo di vedere il confronto con ps4 pro sul lato giochi e temperature rumorosità e son sicuro abbiano fatto un lavoro incredibile.

Resistete ragazzi il 7 novembre si avvicina :hype:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come funzionerà? Si possono regalare i giochi a chiunque si ha nella lista amici . Oppure viene creato un codice che può scaricare anche chi non è nostro amico ?Per esempio posso vendere il gioco su un sito tipo subito.it ?

Questa cosa funziona solo per i giochi o anche per i DLC ?
Quando si compra ora si può scegliere se regalare il gioco ad un amico scegliendolo dalla lista o indicando un'indirizzo email a cui è associato un account XBL e si, viene inviato proprio un codice da riscattare per il download quindi credo che si possa anche dare ad altra gente, non penso sia collegato direttamente all'account visto che segna proprio un codice classico ma non avendo provato a darlo ad un 3° non lo so per certo :asd:

- - - Aggiornato - - -

E finalmente hanno messo la possibilità di nascondere dalla lista obiettivi i giochi con 0G! Era ora! Mi faceva schifo avere tutte le beta e demo listate :rickds:

Su YouTube iniziano a girare unboxing della scorpio edition e youtuber hanno ricevuto in aggiunta qualcosa come 20 codici per scaricare giochi pro xbox one x :ahsisi:
Non ho soldi da spendere , poco posto sulla scrivania, una tv 4k con solo una porta per l'HDR ( e un HDR del cavolo :asd:) e un mare di roba da giocare su Ps4 Pro....ma sto gioiello lo bramo parecchio.

Design bellissimo, dimensioni contenute, controller e progettazione della madonna e potenza da vendere! È veramente SEXY!

Con un pc gaming che ancora regge potrò sempre giocarmi le esclusive xbox a 1080p 60fps o 1440p 30 fps ma vi assicuro che se avessi soldi da spendere me la prenderei e avrei adesso in un Hype clamoroso!

Che poi ho comunque hype per l'uscita della console e son curiosissimo di vedere il confronto con ps4 pro sul lato giochi e temperature rumorosità e son sicuro abbiano fatto un lavoro incredibile.

Resistete ragazzi il 7 novembre si avvicina :hype:

Oh, allora qualcuno che ha il Pc e che è comunque interessato a One X esiste :asd:

Certo che esiste. Non tutti cambiano pc ogni uno o due anni. Con xone x ti porti comunque a casa una macchina che fa girare bene titoli in 4k, compresi i multipiatta.

Che poi giocati su uno schermo da 50 pollici in su è un'altra cosa rispetto ad un monitor pc. A meno di non avere un rog 32", ma parliamo sempre di pannelli da 1000 euro e comunque sotto i 40".

Anche perché ho deciso di abbandonare il pc gaming da circa 1 anno :ahsisi:

Non ho più aggiornato nessun componente e non ne ho intenzione... quando sarà vetusto verrà aggiornato con un bell'ultrabook.

Preferisco l'immediatezza delle console e sembrerà strano i loro limiti... basta seghe mentali su framerate e upgrade dei componenti...come gira gira e penso a giocare che il tempo a disposizione è poco! Senza contare il 100% Digital del PC che odio profondamente.

Comunque son convinto che molti pc gamer in procinto di fare un upgrade ci penseranno a questa X perché al prezzo a cui è venduta è un vero gioiello

basta seghe mentali su framerate e upgrade dei componenti...come gira gira e penso a giocare che il tempo a disposizione è poco!Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Come non quotarti...

Se penso al tempo perso negli upgrare, test, verfiche, overclock ecc ecc..avrei potuto portare a termine giochi che non ho mai iniziato per mancanza di tempo!

Considera che utilizzando anche la fantastica funzione di accensione immediata della one s, lasciando anche aperto il gioco...ho dimezzato i tempi morti del 70%....e con una bimba piccola anche i secondi sono importanti.

Non nascondo che ogni tanto le "seghe mentali" me le faccio ancora su pc...ma sono sempre piu rare.

Per il momento comunque ringrazio il fato di non avere una tv 4k, cosi la scimmia per la one x non è mai nata! Ma come nel tuo caso, non vedo l'ora che esca :-)

Preferisco l'immediatezza delle console e sembrerà strano i loro limiti... basta seghe mentali su framerate e upgrade dei componenti...come gira gira e penso a giocare che il tempo a disposizione è poco!

Peccato che il mercato console abbia deciso di migrare verso questa dimensione

Peccato che il mercato console abbia deciso di migrare verso questa dimensione
Mi sa che il senso del post era: meglio le console che metti il disco è giochi piuttosto che i co dove devi smanettare...

Quando si compra ora si può scegliere se regalare il gioco ad un amico scegliendolo dalla lista o indicando un'indirizzo email a cui è associato un account XBL e si, viene inviato proprio un codice da riscattare per il download quindi credo che si possa anche dare ad altra gente, non penso sia collegato direttamente all'account visto che segna proprio un codice classico ma non avendo provato a darlo ad un 3° non lo so per certo :asd:
- - - Aggiornato - - -

E finalmente hanno messo la possibilità di nascondere dalla lista obiettivi i giochi con 0G! Era ora! Mi faceva schifo avere tutte le beta e demo listate :rickds:
ooooooo finalmente potrò nascondere gli obbiettivi a 0

insomma tra patch, configurazioni diverse, installazioni lente su hdd 5400rpm, altre patch se hai la pro o la X mi pare di essere su pc

insomma tra patch, configurazioni diverse, installazioni lente su hdd 5400rpm, altre patch se hai la pro o la X mi pare di essere su pc
poi vedi che le configurazioni diverse sono solo in base alla console che hai e non puoi settare nulla come il pc, che le patch ormai ci sono (e non capisco perche devono essere un male), che non puoi cambiare e non devi aggiornare i componenti della tua macchina, che non crasha tutto perche un programmino va in conflitto con altre app, che con il magico pulsante luminoso sopra al pad hai subito a disposizione, amici, attivita', altri giochi, chat, messaggi etc... e capisci che fortunatamente sei ancora su console... console evolute, ma pur sempre console... :morris82:

secondo voi mi conviene prendere un pad elite xbox one a 50€ più devo dare io un gioco qb? ho una trattativa con un utente qui sul forum, inoltre ma il pad elite ha il bluetooth?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro