Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho visto adesso che si possono aggiungere amici da quelli Consigliati, ma il numero adesso non è più 100 ma infinito ??
Gli amici aggiunti da Consigliati non richiedono conferma ma vengono aggiungi immediatamente se ho visto bene ?!
Il numero dovrebbe essere 1000 per gli amici (o meglio quelli che segui visto che sono uniti con un sistema che si può definire idiota solo facendo i bravi) mentre dovrebbe essere infinito per quelli che seguono te.

Non c'è bisogno di conferma per aggiungere qualcuno, non appena selezioni "aggiungi come amico" in realtà lo stai solo seguendo e quindi appare nella tua lista amici (in realtà "seguiti") ma tu non appari nella sua e infatti quando aggungi qualcuno ti conviene dirglielo subito in privato perché se l'altra persona è sfortunata e non gli appare la notifica (cosa che capita talmente tante volte da essere ormai la normalità) allora non saprà che lo stai seguendo e quindi sarai solo un +1 ai suoi follower e senza ricambiare la followata non diventerete amici classici come nella 360 :sisi:

Ragazzi una domanda.. Ho comprato la One 1 TB da Amazon con Sea of Thieves + 1 mese game pass + 1 mese di gold. Ecco, se io uso i 14 gg di prova del game pass, poi posso usare il mese fornito insieme alla console oppure no? Nel caso qualcuno fosse in grado di rispondermi gliene sarei grato :stema:

Ok perché alcuni mi hanno aggiunto poi
Può capitare, magari è gente che sa che non funziona bene e ogni tanto controlla di proposito...

Prima mi hai aggiunto e nonostante avessi la console accesa non è uscita la notifica ma stranamente questa volta me l'ha segnato sulla pagina con le notifiche e quindi l'ho vista senza dover cercare nei suggeriti.

Il problema è quando ne aggiungi tanti e quindi non capisci chi ha ricambiato la followata ed è tuo amico e chi invece non l'ha fatto e quindi non sa che esisti mentre tu continui a vedere quando si connette e tutto. Vai e stai lì poi a controllare ad uno ad uno 200 amici per capire chi è tuo amico e chi no :asd:

Ragazzi una domanda.. Ho comprato la One 1 TB da Amazon con Sea of Thieves + 1 mese game pass + 1 mese di gold. Ecco, se io uso i 14 gg di prova del game pass, poi posso usare il mese fornito insieme alla console oppure no? Nel caso qualcuno fosse in grado di rispondermi gliene sarei grato :stema:
se usi la prova non puoi usare il codice.provato sulla mia pelle.quindi ti consiglio di usare il codice direttamente
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Problema con l'x box one

Salve ragazzi, perdonatemi la domanda abbastanza noob (Spero per altro sia questa la sezione adatta a fare una domanda del genere).

Sono il fortunato possessore di un x box one ( :asd: ), comprata ieri, e dato che fino ad ora ho sempre usato la cara vecchia ps3 sono nuovo a questo tipo di console.

Sto cercando di creare un account, ma andando su aggiungi nuovo non succede nulla. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi

Salve ragazzi, perdonatemi la domanda abbastanza noob (Spero per altro sia questa la sezione adatta a fare una domanda del genere).Sono il fortunato possessore di un x box one ( :asd: ), comprata ieri, e dato che fino ad ora ho sempre usato la cara vecchia ps3 sono nuovo a questo tipo di console.

Sto cercando di creare un account, ma andando su aggiungi nuovo non succede nulla. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi
se hai collegato la one ad internet correttamente e non ti fa nulla prova a riavviarla a me una volta in fase di configurazione mi si bloccò

Abilita anche il rinnovo automatico e dovrebbe darti un mese aggiuntivo. Puoi disabilitarlo subito dopo e così avrai due mesi a costo zero :leon:

Alla fine il problema che mi attanagliava nei mesi scorsi (non mi faceva immettere il profilo) l'ho parzialmente risolto.

Devo prima collegarmi in hotspot dallo smartphone e poi successivamente facendo il normale login con la rete di casa, un'operazione che allunga di qualche minuto la trafila per connettermi online ma al momento è l'unica soluzione.

Mai letto un problema simile al mio.

Abilita anche il rinnovo automatico e dovrebbe darti un mese aggiuntivo. Puoi disabilitarlo subito dopo e così avrai due mesi a costo zero :leon:
In che senso abilita il rinnovo automatico? Non è già abilitato in modo standard?

Almeno con il Gold funziona ancora così, ho rifatto il Gold oggi visto che 3 mesi stavano a 8 euro :asd:

In che senso abilita il rinnovo automatico? Non è già abilitato in modo standard?Almeno con il Gold funziona ancora così, ho rifatto il Gold oggi visto che 3 mesi stavano a 8 euro :asd:
Boh, a me l'ha chiesto esplicitamente quando ho riscattato da browser il codice :morristend:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Avevo cambiato la batteria al pad bianco ma ieri sera di nuovo disconnesso. Sembrava che si era sistemato e invece ...

Ma che vuol dire disconnesso ma con la luce fissa e che non si ricconnette più se non spegnendolo togliendo le batterie o risincronizzandolo ??

Comunque adesso vedo col nero se succede... senno in settimana prendo un altro pad bianco e via ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
pubblico anche qui

salve a tutti

oggi ho inserito per la prima volta un blu ray 4k (star wars gli ultimi jedi) nella mia xbox one s (non credo abbia differenze con la x)

il problema è che non me lo riconosce

è normale? devo settare qualcosa?

pubblico anche quisalve a tutti

oggi ho inserito per la prima volta un blu ray 4k (star wars gli ultimi jedi) nella mia xbox one s (non credo abbia differenze con la x)

il problema è che non me lo riconosce

è normale? devo settare qualcosa?
Hai aggiornato l'app del blu ray?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro