- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Boh ... ma vi piacciono le cose grosse cmqRagazzi ma qualcuno sa quando esce il controller Xbox One "duke"?
Quello grosso e nostalgico, per intenderci![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh ... ma vi piacciono le cose grosse cmqRagazzi ma qualcuno sa quando esce il controller Xbox One "duke"?
Quello grosso e nostalgico, per intenderci![]()
Oggi è uscito l'unboxing di un sito concorrente americano, ed è una figata assurda (ha un vero e proprio screen al centro del pad)Boh ... ma vi piacciono le cose grosse cmq![]()
Se non sbaglio è wired giusto?Oggi è uscito l'unboxing di un sito concorrente americano, ed è una figata assurda (ha un vero e proprio screen al centro del pad)
Dovevo prendere un secondo joystick e quasi quasi prendo proprio questo (quando uscirà)
La marca? No, HyperkinSe non sbaglio è wired giusto?
Speriamo. Io lo compro sicuro, anche se ho ancora la prima Xbox con tanto di DukeLa marca? No, Hyperkin
Comunque guardando in giro, pare al momento sia venduto come esclusiva gamestop solo negli Usa... Speriamo arrivi anche qui![]()
Wired nel senso che ha il cavo. :sad2:La marca? No, Hyperkin
Comunque guardando in giro, pare al momento sia venduto come esclusiva gamestop solo negli Usa... Speriamo arrivi anche qui![]()
Wired=Con il filo,quindi non Wireless=Senza filoLa marca? No, Hyperkin
Wired=Con il filo,quindi non Wireless=Senza filo
Ah ok, perdonate la mia disattenzioneWired nel senso che ha il cavo. :sad2:![]()
Da quello che ho capito è con cavo eh. :loris:Ah ok, perdonate la mia disattenzione
No comunque è modernizzato anche in questo (quindi senza cavo e con screen animato al centro del pad)
Se tu peró ascolti bene il video di IGN (in inglese) a me pare proprio che invece sottolinea il fatto che siccome la modalità wireless è 'propietaria microsoft' non hanno potuto includerla e quindi funziona con il filo.Ah ok, perdonate la mia disattenzione
No comunque è modernizzato anche in questo (quindi senza cavo e con screen animato al centro del pad)
Ho capito così anche io.Se tu peró ascolti bene il video di IGN (in inglese) a me pare proprio che invece sottolinea il fatto che siccome la modalità wireless è 'propietaria microsoft' non hanno potuto includerla e quindi funziona con il filo.Loro dicono che potrebbe anche essere per un motivo 'nostalgico'.
Almeno questo è quello che ho capito io con il mio inglese scolastico.
se ricordo bene dovrebbero essere modalità online .... ergo quante volte MS deve dire che one e one x devono avere lo stesso frame in tale versante?In Gow 4 ho avviato la modalità Orda e mi sono accorto che gira a 30 frame come la Campagna e non a 60 come la modalità Versus.
Possibile che con tutta la potenza di X non sono riusciti a far girare Versus e Orda nello stesso modo ?? Che giramento di p...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il Versus allora va a 60 pure sulle Fat ed Sse ricordo bene dovrebbero essere modalità online .... ergo quante volte MS deve dire che one e one x devono avere lo stesso frame in tale versante?
EsattoIl Versus allora va a 60 pure sulle Fat ed S
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
certo e si sapeva con le mid genLo Scatolone limita di brutto la Scatolina X![]()
Owio ... chi non lo sapevacerto e si sapeva con le mid gen