Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh ... ma vi piacciono le cose grosse cmq :asd:
Oggi è uscito l'unboxing di un sito concorrente americano, ed è una figata assurda (ha un vero e proprio screen al centro del pad) :asd:

Dovevo prendere un secondo joystick e quasi quasi prendo proprio questo (quando uscirà :paura: )

Oggi è uscito l'unboxing di un sito concorrente americano, ed è una figata assurda (ha un vero e proprio screen al centro del pad) :asd:
Dovevo prendere un secondo joystick e quasi quasi prendo proprio questo (quando uscirà :paura: )
Se non sbaglio è wired giusto?

La marca? No, Hyperkin :sisi:
Comunque guardando in giro, pare al momento sia venduto come esclusiva gamestop solo negli Usa... Speriamo arrivi anche qui :tristenev:
Speriamo. Io lo compro sicuro, anche se ho ancora la prima Xbox con tanto di Duke :rickds:

Xbox One X | The Most Powerful Console | 4K nativo sui First-party | Retrocompatibile con Xbox-Xbox360 | Lista giochi Enhanced in OP!|

Ah ok, perdonate la mia disattenzione :asd:
No comunque è modernizzato anche in questo (quindi senza cavo e con screen animato al centro del pad)
Se tu peró ascolti bene il video di IGN (in inglese) a me pare proprio che invece sottolinea il fatto che siccome la modalità wireless è 'propietaria microsoft' non hanno potuto includerla e quindi funziona con il filo.

Loro dicono che potrebbe anche essere per un motivo 'nostalgico'.

Almeno questo è quello che ho capito io con il mio inglese scolastico.

Se tu peró ascolti bene il video di IGN (in inglese) a me pare proprio che invece sottolinea il fatto che siccome la modalità wireless è 'propietaria microsoft' non hanno potuto includerla e quindi funziona con il filo.Loro dicono che potrebbe anche essere per un motivo 'nostalgico'.

Almeno questo è quello che ho capito io con il mio inglese scolastico.
Ho capito così anche io. :sisi:

Stando a lavoro non ho proprio ascoltato il video, vedendo solo le immagini (che fanno vedere un controller senza alcun filo)

Ma vabbè, se è con cavo tanto meglio (si paga un botto con le batterie :asd: )

In Gow 4 ho avviato la modalità Orda e mi sono accorto che gira a 30 frame come la Campagna e non a 60 come la modalità Versus.

Possibile che con tutta la potenza di X non sono riusciti a far girare Versus e Orda nello stesso modo ?? Che giramento di p...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In Gow 4 ho avviato la modalità Orda e mi sono accorto che gira a 30 frame come la Campagna e non a 60 come la modalità Versus.
Possibile che con tutta la potenza di X non sono riusciti a far girare Versus e Orda nello stesso modo ?? Che giramento di p...

se ricordo bene dovrebbero essere modalità online .... ergo quante volte MS deve dire che one e one x devono avere lo stesso frame in tale versante?

Ultima modifica da un moderatore:
se ricordo bene dovrebbero essere modalità online .... ergo quante volte MS deve dire che one e one x devono avere lo stesso frame in tale versante?
Il Versus allora va a 60 pure sulle Fat ed S

Il Versus allora va a 60 pure sulle Fat ed S
Esatto :sisi:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

La modalità a bassa latenza cos'è che non posso attivarla e cosa serve per attivarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro