- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Fifa 23 parte senza disco adesso? È entrato in EA Pass?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si siFifa 23 parte senza disco adesso? È entrato in EA Pass?
Sì confermo, addirittura anche Game Pass. Da quando? Perché 2 mesi fa ci voleva ancora il disco.si si
Da circa un mesetto. Comunque perché “addirittura”? Tutti i giochi EA Play sono su GP.Sì confermo, addirittura anche Game Pass. Da quando? Perché 2 mesi fa ci voleva ancora il disco.
Sempre e solo Digital, sia Microsoft da diverso tempo, e anche Sony ormai. Stanno imparando.I bundle (tipo quello di Diablo) contengono il gioco in versione digital o scatolato?
Già comunicando in generale lasciano a desiderare ma la parte italia di Xbox è quella che sta messa peggio...così sembra appunto un aumento di prezzoMa specificare nel tweet l'unica differenza oltre al colore della Series S bianca? Così sembra solo un aumento di prezzo![]()
Ma è sul pass?Layers of Fear 2023 in download![]()
Non mi sembra. L'ho acquistato a 20 euro.Ma è sul pass?
Be di fatto lo è seppur nascosto, ormai 500gb te li tirano dietro, altro che 50€ in più ( per favore non ditemi le schede che sono dei furti), figuriamoci cosa costano 500gb a Microsoft.Ma specificare nel tweet l'unica differenza oltre al colore della Series S bianca? Così sembra solo un aumento di prezzo![]()
è la tua prima Xbox, recupera gli Halo prima di tutto.Ragazzi mi potete consigliare qualche gioco essenziale da recuperare? Anche qualcuno proveniente dalla One magari.
In particolare vorrei trovare qualcosa da portare avanti insieme a Zelda Totk, quindi qualcosa che 1) non duri 100 ore 2) sia possibilmente un pò più story driven.
Per il GP ci sono offerte particolari? Ricordo che qualche tempo fa mettevano ogni tanto 1 mese a 1€, ne ho approfittato qualche volta per il PC. Lo fanno ancora?
Le masse non le sposta, sicuro tra gli appassionati può fare rumore.Poi dicono che starfield non sposta..