[Fe]LiX
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Ago 2007
- Reazioni
- 659
Puoi accumulare fino a 3 anni di Gold e poi convertirli in Ultimate pagando 13€Ovvero mi spiegate ?
Anche io ho preso una Xbox da poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi accumulare fino a 3 anni di Gold e poi convertirli in Ultimate pagando 13€Ovvero mi spiegate ?
Ovvero mi spiegate ?
HiFi Rush!dopo una vita con PS, grazie a starfield eccomi nella famiglia XBOX! l ho acquista in BUNDLE con FORZA HORIZON (molto bello tra l'altro). Consigli su altri titoli che devo assolutamente giocare??

Beh, mi sembra che tutti i giochi che gli hai consigliato siano sul Game Pass, quindi…HiFi Rush!
Se è la tua prima Xbox considera anche, dalle gen precedenti e in base ai tuoi gusti:
Halo saga
Gears of War saga
Fable saga
Ori 1 e 2
Alan Wake
Quantum Break
Sea of Thieves
Grounded
Killer Instinct
Sunset Overdrive
Flight Simulator
Ryse: Son of Rome
Halo Wars 1 e 2
Age of Empires II
E appena finisci di recuperare roba, il GamePass![]()

15€ in Italia![]()
Xbox Series X e Game Pass aumentano di prezzo, anche in Italia
Xbox Series X ha ricevuto un nuovo aumento di prezzo in tutto il mondo, anche in Italia, dopo i vari rincari degli scorsi mesi.www.spaziogames.it
E ovviamente da noi aumenta tutto di più
17 euro per il GPU inizia ad essere un prezzo più normale che vantaggioso.

motivo per cui mi sono comprato la console con largo anticipo a Novembre scorso al primo sconto che ho trovato (450€), senza aspettare l'uscità di Starfield (gioco per il quale l'ho comprata).Ah sì è vero, da 13 a 15.15€ in Italia
Si in effetti hanno aspettato e ora si beccano la fregatura proprio a ridosso dall'uscita più grossa che hanno :SPessimi per l'aumento della console, brutto momento poi proprio ora che erano lanciati con Starfield.
Per il gamepass lo si sapeva dal D1, anzi ci è andata pure di lusso, solo un euro in più.
Ora faranno il boom lolSe ho capito bene aumenta dal mese prossimo, chi è indeciso si sbrighi insomma![]()

Series x da agosto costerà 550€!
Ovviamente come sempre l'aumento non si applicherà in usa.
No, usa, Giappone e qualche paese latino escluso.Qui in Giappone e' aumentato tipo a Gennaio (ed e' stato portato alla pari con quello di PS5), non ho capito se aumentera' di nuovo anche qui o meno.
L'ultimate lo aumentano da 7.06 euro a 7.77 euro al cambio attuale...pochi spicci per fortuna.