Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
È evidente che la community PS stia rosicando, però è anche vero che gli studi che MS ha acquistato (non quelli di Zenimax) hanno ancora tutto da dimostrare.  :sisi:

Meno male che per qualcuno quelli messi male sono i fanboy Xbox :rickds:  qua dopo la bomba di Bethesda è veramente cambiato tutto
immagina come cambierebbero ancora di più i commenti se spencer confermasse la loro esclusività 

o se piazzassero un altro publisher acquisito...

È evidente che la community PS stia rosicando, però è anche vero che gli studi che MS ha acquistato (non quelli di Zenimax) hanno ancora tutto da dimostrare.  :sisi:
oddio alcuni si (come i the initiative), altri meno

Obsidian non deve dimostrare proprio nulla ad esempio

Ninja Theory bene o male si sa cosa può dare, cosi come Playground

Ultima modifica da un moderatore:
immagina come cambierebbero ancora di più i commenti se spencer confermasse la loro esclusività 

oddio alcuni si (come i the initiative), altri meno

Obsidian non deve dimostrare proprio nulla ad esempio

Ninja Theory bene o male si sa cosa può dare, cosi come Playground
Un altro acquisto lo piazzano 100% però fare qualcosa a livello di Bethesda è dura

immagino all'acquisto di sega come persona diventerebbe una serie jappomink di cac.... :asd:  

cmq quelli che usano metacritic come esempio sono i peggiori, sia da una parte che dall'altra

quando si capirà che metacritic è la mondezza?!?!

Mi sembra strano staremo a vedere

Allora in giro c'è un rosik pazzesco.  :asd:

Ho annullato il pre-order visti i problemi di surriscaldamento.

Seh u cazz 

Io ho editato il mio messaggio, però nel tuo quote al mio é rimasto il link, sorry. Si può risolvere in qualche modo? 
Credo che lui possa editare il quote nel suo messaggio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro