Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che commenti ci saranno quando annunceranno l'esclusività dei giochi Bethesda ??i commenti sotto
mio dio
Meno male che per qualcuno quelli messi male sono i fanboy Xboxi commenti sotto
mio dio
immagina come cambierebbero ancora di più i commenti se spencer confermasse la loro esclusivitàMeno male che per qualcuno quelli messi male sono i fanboy Xboxqua dopo la bomba di Bethesda è veramente cambiato tutto
oddio alcuni si (come i the initiative), altri menoÈ evidente che la community PS stia rosicando, però è anche vero che gli studi che MS ha acquistato (non quelli di Zenimax) hanno ancora tutto da dimostrare.![]()
Un altro acquisto lo piazzano 100% però fare qualcosa a livello di Bethesda è duraimmagina come cambierebbero ancora di più i commenti se spencer confermasse la loro esclusività
o se piazzassero un altro publisher acquisito...
oddio alcuni si (come i the initiative), altri meno
Obsidian non deve dimostrare proprio nulla ad esempio
Ninja Theory bene o male si sa cosa può dare, cosi come Playground
da come hanno parlato, di roba più piccola penso ne faranno più di una.Un altro acquisto lo piazzano 100% però fare qualcosa a livello di Bethesda è dura
EDIT: ho cancellato il messaggio , ho postato convinto di essere in "games done" :v sryMeno male che per qualcuno quelli messi male sono i fanboy Xboxqua dopo la bomba di Bethesda è veramente cambiato tutto
immagino all'acquisto di sega come persona diventerebbe una serie jappomink di cac....immagina come cambierebbero ancora di più i commenti se spencer confermasse la loro esclusività
o se piazzassero un altro publisher acquisito...
Tom Warren ha già smentito dicendo che la news veniva da un account twitter fake poi cancellato. Su siti concorrenti c'é già la news.A quanto pare la console presenta problemi di surriscaldamento.
https://www.spaziogames.it/xbox-series-x-ha-un-problema-di-surriscaldamento-prime-testimonianze/
Perché è stato segnalato il mio link come sito concorrente ? Si tratta di Spaziogames.it eh..A quanto pare la console presenta problemi di surriscaldamento.
https://www.spaziogames.it/xbox-series-x-ha-un-problema-di-surriscaldamento-prime-testimonianze/
Io ho editato il mio messaggio, però nel tuo quote al mio é rimasto il link, sorry. Si può risolvere in qualche modo?Perché è stato segnalato il mio link come sito concorrente ? Si tratta di Spaziogames.it eh..![]()
Credo che lui possa editare il quote nel suo messaggioIo ho editato il mio messaggio, però nel tuo quote al mio é rimasto il link, sorry. Si può risolvere in qualche modo?