Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Grid è ottimizzato su SX?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare sia uscita una patch e non è nemmeno listato nei titoli FPS Boost quindi credo sia uguale alla versione XOXGrid è ottimizzato su SX?
Gira come su Xbox One X ??Non mi pare sia uscita una patch e non è nemmeno listato nei titoli FPS Boost quindi credo sia uguale alla versione XOX![]()
Ci saranno i soliti miglioramenti dati dalla potenza in più nel caso di risoluzione dinamica o cose così ma non ne ho idea, se non ha ricevuto patch e non è ottimizzato per forza è così, ci gira retro xDGira come su Xbox One X ??
Da prendere subitoRagazzi una Series S usata come console secondaria a 110 euro come vi sembra? senza controller, ma ne ho già uno della series X ed altri 3 tra pad One X, One S e controller One originale
Secondaria perché hai già Series X? In questo caso io ne fare a meno (da valutare le esigenze), anche se il prezzo è veramente allettante.Ragazzi una Series S usata come console secondaria a 110 euro come vi sembra? senza controller, ma ne ho già uno della series X ed altri 3 tra pad One X, One S e controller One originale
ti direi di stare attento alla fonteRagazzi una Series S usata come console secondaria a 110 euro come vi sembra? senza controller, ma ne ho già uno della series X ed altri 3 tra pad One X, One S e controller One originale
Dato che sei un pcista forse è meglio se fai un update al pc e il pass lo usi da lì.anche io sono un pcista. ho preso una series s per approfittare del gamepass. Ora sono indeciso se aggiornare il pc oppure passare a series x dando dentro la series s X. pero non so quanto la valutano
Un affarone. Assicurati che il venditore sia affidabile, perché 110 euro mi puzza un po'...a momenti per quel prezzo trovi una One usataRagazzi una Series S usata come console secondaria a 110 euro come vi sembra? senza controller, ma ne ho già uno della series X ed altri 3 tra pad One X, One S e controller One originale
Se vuoi sfruttare appieno il Pass, aggiorna il PC per giocare al meglio le esclusive e i titoli sul Pass PC, mentre Series S la usi per i titoli solo su Pass Consoleanche io sono un pcista. ho preso una series s per approfittare del gamepass. Ora sono indeciso se aggiornare il pc oppure passare a series x dando dentro la series s X. pero non so quanto la valutano
Da prendere subito![]()
ti direi di stare attento alla fonte
per il resto, una console a 100€. Cosa vuoi pensare?
Un affarone. Assicurati che il venditore sia affidabile, perché 110 euro mi puzza un po'...a momenti per quel prezzo trovi una One usata![]()
Penso che se accetta un pagamento non sicuro ti voglia inchiappettareRagazzi una Series S usata come console secondaria a 110 euro come vi sembra? senza controller, ma ne ho già uno della series X ed altri 3 tra pad One X, One S e controller One originale
Ma porca miseria che non sono level 3.Gamestop sta mandando ai Level 3 la mail che consente la prenotazione della Series X di Halo. Se siete interessati controllate la casella, a me è arrivata stamattina.
I level 3 possono prenotare fino all'1 settembre, dal 2 settembre aprono i preoder per tutti. Però la mail non specifica se solo online o anche in negozioMa porca miseria che non sono level 3.
Si prenota in negozio o solo online?
si ma qua le console stanno finendo in 2 minuti. Quanto dureranno il 2 settembre?I level 3 possono prenotare fino all'1 settembre, dal 2 settembre aprono i preoder per tutti. Però la mail non specifica se solo online o anche in negozio
(sì, la mail è arrivata anche a me)
Se paghi con PayPal li scala 10 giorni prima della spedizione (quindi in questo caso il 4/5 novembre). Se paghi con carta di credito MI SEMBRA che l’importo venga bloccato subito.si ma qua le console stanno finendo in 2 minuti. Quanto dureranno il 2 settembre?
in ogni caso, gamestop online prende soldi per la prenotazione?
grazieSe paghi con PayPal li scala 10 giorni prima della spedizione (quindi in questo caso il 4/5 novembre). Se paghi con carta di credito MI SEMBRA che l’importo venga bloccato subito.